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Personal Trainer a Padova (Padova)


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Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Claudia in 35135 Padova (Padova)
ID servizio: 55912 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Buongiorno, mi piacerebbe riprendere a fare sport, l’ho abbandonato per mancanza di tempo e voglia. Sono sempre stata abbastanza attiva, nel 2010 ho partorito e non ho più avuto tempo e motivazione. Non ho mai avuto un personal trainer e non so se sia necessario allenarsi in una palestra o in altri luoghi (mi piacerebbe allenarmi all’aria aperta). Nel poco tempo che ho faccio esercizi a casa, ma penso che dovrei assumere qualcuno che mi aiuti a rimettermi in forma. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Vorrei iniziare quanto prima, anche se non ho fretta. Il mio obiettivo è tonificare le zone flaccide. Può essere che alcune settimane le ore concordate saranno meno e le recupereremo la settimana seguente. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì, venerdì e domenica. Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì, venerdì e domenica

Luogo: Padova (Provincia: Padova)

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Personal trainer zona sud

Pubblicato il 20-11-2016 a Padova (Padova)

Di una persona che mi aiuti a modellare il mio corpo.

  • Obiettivo:
  •    Tonificare e perdere un po di kili
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Indifferente
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    166 66
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Medio
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    Un uomo
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    Tre volte a settimana
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Tonificare e perdere un po di kili
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Dipende
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Personal Trainer per dimagrire in Padova

Pubblicato il 3-11-2016 a Padova (Padova)

Sono stata iscritta in palestra per molti anni, ma non ho mai ottenuto grandi risultati, dunque preferirei essere seguito personalmente da un allenatore che mi consigli esercizi e, nel caso fosse competente in materia, mi indicasse anche un regime alimentare sano da seguire. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i lunedì, domeniche e mercoledì, sei ore settimanali. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento.

Personal trainer per ritornare in forma

Pubblicato il 25-1-2016 a Padova (Padova)

Sono una mamma di 24 anni e durante la gravidanza ho preso tanto peso. Vorrei ritornare in forma. Abito a Salboro.

Personal Trainer per ballerini

Pubblicato il 13-3-2017 a Campo San Martino (Padova)

Personal trainer per ballerini

  • Obiettivo:
  •    Muscolare
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Si desiderano sessioni presenziali con l'allenatore, luogo di preferenza:
  •    Palestra
  • Età:
  •    De 18 a 25 anni
  • Altezza e peso:
  •    1,67 cm 60 kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Quasi tutti i giorni danza
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    Una donna
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    2 volte alla settimana
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Urgente (per le prossimo 24/48 ore o prima)
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Per qualche mese
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Lunedi mattina o pomeriggio e un'altra sera della settimana
Preferenza per il servizio: Il miglior prezzo

Personal Trainer per perdere peso e tonificare

Pubblicato il 25-2-2017 a Piazzola sul Brenta (Padova)

Personal tranier

  • Obiettivo:
  •    Perdere peso e tonificare
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Si desiderano sessioni presenziali con l'allenatore, luogo di preferenza:
  •    Palestra
  • Età:
  •    De 36 a 50 anni
  • Altezza e peso:
  •    1.65
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Perdere peso e tonificare
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    Tre ore settimanali
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Primo giorno
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Pomeriggio lunedì, martedì e giovedì
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Personal Trainer per dimagrire in Ca' baglioni

Pubblicato il 1-12-2016 a Ca' baglioni (Padova)

Ho partorito da poco e vorrei dimagrire attraverso un lavoro aerobico e seguita da un personal trainer professionale. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. L'orario sarebbe i lunedì e mercoledì, quattro ore settimanali. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale.

Programma per perdere peso e tornare in forma

Pubblicato il 13-6-2016 a Cervarese Santa Croce (Padova)

Necessito di un programma per perdere peso e tornare in forma entro metà settembre per ottenere un contratto presso un'agenzia di moda. Mi piacerebbe realizzare le sessioni di allenamento di forma presenziale. L'allenatore dovrà spostarsi fino alla mia zona. L'allenamento potrebbe essere svolto all'aria aperta e a domicilio. Il servizio richiesto è per una persona tra i 18 e 25 anni. La mia altezza e peso sono: 164 cm, 62kg. Normalmente sono una persona con un tipo di attività fisica giornaliera: svolgo attività fisica in maniera moderata due volte alla settimana. È indifferente se vengo allenato da un allenatore uomo o donna. L'idea sarebbe allenarsi con il professionista tre/quattro volte alla settimana. L'idea è iniziare l'allenamento durante i prossimi giorni. Inizialmente l'allenamento sarà fino settembre 2016. Mi piacerebbe svolgere l'allenamento in un orario mattina o pomeriggio dal lunedì al venerdì.