Personal trainer e sport

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Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Antonio in 61122 Pesaro (Pesaro e Urbino)
ID servizio: 56462 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Cerco personal trainer per aiutarmi a perdere peso senza perdere la motivazione. Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. Sono asmatica e mi stanco facilmente, mi pesa molto fare cardio e ci impiego il doppio del tempo rispetto a una persona normale. Vorrei iniziare questa settimana. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Sono abbastanza sedentaria, da 13 anni ho problemi di peso e sto ingrassando sempre più, per questo cerco qualcuno che mi aiuti a dimagrire e a mantenere il peso. Non mi interessa che tipo di sport faremo, voglio solo fare presente che a correre non resisto nemmeno 5 minuti a causa dell’asma (questo problema influenza molto la mia forma fisica). Gli allenamento preferirei che venissero fatti vicino a casa mia, al parco o in una palestra. Non mi interessa se è uomo o donna. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il sabato. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il sabato

Luogo: Pesaro (Provincia: Pesaro e Urbino)

Servizi simili di Personal trainer e sport - Personal trainer

Personal trainer per distribuire massa muscolare in modo equlibrato e armonico

Pubblicato il 25-11-2016 a Pesaro (Pesaro e Urbino)

Salve, da sempre pratico allenamento in palestra, sala pesi e lavoro aerobico (su tapis roulant più che altro). Ho bisogno di un nuovo allenamento (scheda) abbinata a alimentazione. Grazie

  • Obiettivo:
  •    Tonificare, distribuire massa muscolare in modo equlibrato e armonico
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Entrambi (internet e di persona)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Palestra, non per forza seduta personal trainer
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    152 cm 44 kg circa
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    2 h al giorno 6 giorni la settimana
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    Necessito anche solo di scheda allenamento + alimentazione abbinata
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Urgente (per le prossimo 24/48 ore o prima)
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    2/3 sedute
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Dal lunedì al venerdi dopo le 19.30. Eventualmente anche sabato o domenica
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Personal Trainer per dimagrire in Fano

Pubblicato il 16-11-2016 a Fano (Pesaro e Urbino)

Cerco un personal trainer che mi aiuti a definire il mio corpo e a perdere peso. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. L'orario sarebbe i martedì, due ore settimanali. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale.

Personal Trainer a domicilio per perdere peso provincia di Pesaro Urbino

Pubblicato il 31-7-2016 a Bottega (Pesaro e Urbino)

Buongiorno! Ho bisogno di un Personal Trainer a Bottega, provincia di Pesaro Urbino. L'idea è che l'allenatore mi aiuti a: perdere peso-muscolare. Mi piacerebbe realizzare le sessioni di allenamento di forma presenziale. L'allenatore dovrà spostarsi fino alla mia zona. L'idea è realizzare le sessioni di allenamento: palestra di casa. Il servizio richiesto è per una persona minore di 18 anni. L'allenamento sarà per una persona di: 170cm-75kg. Normalmente il mio livello di attività fisica diaria è: nessuno. Se fosse possibile, preferirei che mi allenasse un allenatore uomo. L'idea sarebbe allenarsi con il professionista: 9 ore settimanale- lunedì-mercoledì-venerdì. L'idea è iniziare l'allenamento durante i prossimi giorni. Inizialmente l'allenamento sarà: fino a quando non avrò raggiunto il mio obbiettivo. Dovremmo realizzare le sessioni in un orario: pomeriggio-lunedì-mercoledì-venerdì. Grazie

Personal Trainer per allenamento e alimentazione a Frossombone

Pubblicato il 2-5-2016 a Fossombrone (Pesaro e Urbino)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Buongiorno, Cerco un personal trainer per piano di allenamento e alimentazione corretta. Mi chiamo Milena ed ho quasi 28 anni. Pratico sport giornalmente ( esclusa la domenica) , credo di avere un alimentazione sana ma non riesco a vedere i risultati sul mio fisico. Durante pausa pranzo il lunedì ed il mercoledì ho la lezione di spinning (45 minuti), il mercoledì ed il giovedì un percorso di circa 40 minuti ( non pieni) . Con l'arrivo dell'estate vorrei iniziare ad andare a camminare la sera o fare qualche esercizio ( al momento è 6 settimane che tre volte alla settimana mi alleno per 30 minuti anche alla sera con a rotazione una sessione per le gambe, una per le braccia ed una per gli addominali). Il sabato mattina cammino per più di un ora. Il risultato è che sono sempre stanca, ho sempre fame e non vedo grandi risultati.. Di sicuro sbaglio qualcosa, molto probabilmente nell'alimentazione. Mi piacerebbe avere un preventivo per avere un piano alimentare settimanale adatto a soddisfare il fabbisogno calorico in base all'attività sportiva che pratico (cosa e quando mangiare ) ed un programma di allenamento serale da aggiungere alle lezioni che pratico durante la pausa pranzo. In ultimo sono alta 160 cm e peserò all'incirca 55 (è una vita che non mi peso): vorei capire qual'è il mio metabolismo basale ed iniziare ad allenarmi con il cardio frequenzimetro. Grazie Nota del cliente: vorrei ottenere sapere come il professionista intenderebbe aiutarmi e consa mi consiglia rispetto a quanto ho esposto.. ovviamente non in maniera specifica ma almeno capire cosa pensa del mio caso.

Personal trainer a domicilio Pesaro

Pubblicato il 27-4-2016 a Serrungarina (Pesaro e Urbino)

Personal trainer Salve, sto cercando un personal trainer che mi aiuti a tornare "in forma". Ho bisogno di essere seguita e indirizzata verso uno stile di vita più sano e salutare, preferirei svolgere l'attività fisica all'aperto. Il periodo sarebbe a partire da metà Maggio, nel tardo pomeriggio dopo le 18:30. Grazie

Personal Trainer a Fano

Pubblicato il 1-7-2015 a Fano (Pesaro e Urbino)

Vorrei assumere un personal trainer per mio fratello che ha 40 anni ed è molto sedentario, questo lo ha portato ad essere obeso. Come si deduce dalla descrizione, l’obiettivo è perdere peso (almeno 25 kg) in tempi adeguati e dargli consigli in fatto di alimentazione. Cerco qualcosa di progressivo, raggiungendo dapprima piccoli obiettivi per poi raggiungere quello che voglio. Preferiremmo un uomo. Sarebbe preferibile allenarsi all’aria aperta. Spero possiate aiutarmi o consigliarmi. A partire dal mese prossimo. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, martedì, sabato e domenica. Non è appassionato di sport o, perlomeno, non lo dimostra.

Lezioni di gruppo di yoga/pilates

Pubblicato il 29-9-2016 a Orciano di Pesaro (Pesaro e Urbino)

>Ciao vorrei fare una lezione di gruppo di yoga/pilates presso orciano di pesaro.

  • Obiettivo:
  •    Rilassare
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Abitazione
  • Età:
  •    De 36 a 50 anni
  • Altezza e peso:
  •    173
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Normale3
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    1
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Urgente (per le prossimo 24/48 ore o prima)
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Sabato
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    10:30 mattina