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Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Stefania in 87040 Rosario (Cosenza)
ID servizio: 57166 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Il mio obiettivo è perdere 10kg o più senza perdere troppa massa muscolare. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). Uomo o donna non mi interessa. Inizierei questa settimana. Uso questa tabella: lunedì petto, martedì gambe, mercoledì pausa, giovedì schiena-petto-spalle, venerdì gambe-braccia. Vorrei allenarmi in palestra e all’aria aperta. Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. La dieta non è il mio punto forte, mi piace mangiare e vorrei imparare a mangiare meglio e in maniera più sana. Peso 96kg e ho iniziato da qualche tempo ad allenarmi da solo: corro e faccio attrezzi in palestra. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il mercoledì. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il mercoledì

Luogo: Rosario (Provincia: Cosenza)

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Sono stata iscritta in palestra per molti anni, ma non ho mai ottenuto grandi risultati, dunque preferirei essere seguito personalmente da un allenatore che mi consigli esercizi e, nel caso fosse competente in materia, mi indicasse anche un regime alimentare sano da seguire. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. L'orario sarebbe i lunedì e domeniche, due ore ogni giorno. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale.

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Sono stata iscritta in palestra per molti anni, ma non ho mai ottenuto grandi risultati, dunque preferirei essere seguito personalmente da un allenatore che mi consigli esercizi e, nel caso fosse competente in materia, mi indicasse anche un regime alimentare sano da seguire. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). L'orario sarebbe i martedì, due ore ogni giorno. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento.

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Il mio obiettivo è perdere 10kg o più senza perdere troppa massa muscolare. La dieta non è il mio punto forte, mi piace mangiare e vorrei imparare a mangiare meglio e in maniera più sana. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Peso 96kg e ho iniziato da qualche tempo ad allenarmi da solo: corro e faccio attrezzi in palestra. Vorrei allenarmi in palestra e all’aria aperta. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Uso questa tabella: lunedì petto, martedì gambe, mercoledì pausa, giovedì schiena-petto-spalle, venerdì gambe-braccia. Uomo o donna non mi interessa. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, lunedì, mercoledì e giovedì. Inizierei questa settimana.

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Cerco un personal trainer che mi aiuti a definire il mio corpo e a perdere peso. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i lunedì, martedì e venerdì, nove ore settimanali. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma).

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Buongiorno, mi piacerebbe riprendere a fare sport, l’ho abbandonato per mancanza di tempo e voglia. Può essere che alcune settimane le ore concordate saranno meno e le recupereremo la settimana seguente. Sono sempre stata abbastanza attiva, nel 2010 ho partorito e non ho più avuto tempo e motivazione. Il mio obiettivo è tonificare le zone flaccide. Non ho mai avuto un personal trainer e non so se sia necessario allenarsi in una palestra o in altri luoghi (mi piacerebbe allenarmi all’aria aperta). Nel poco tempo che ho faccio esercizi a casa, ma penso che dovrei assumere qualcuno che mi aiuti a rimettermi in forma. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Vorrei iniziare quanto prima, anche se non ho fretta. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica e martedì. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici.