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Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Alessandro in 59100 Santa Lucia (Prato)
ID servizio: 56372 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Cerco personal trainer per aiutarmi a perdere peso senza perdere la motivazione. Non mi interessa che tipo di sport faremo, voglio solo fare presente che a correre non resisto nemmeno 5 minuti a causa dell’asma (questo problema influenza molto la mia forma fisica). Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. Sono asmatica e mi stanco facilmente, mi pesa molto fare cardio e ci impiego il doppio del tempo rispetto a una persona normale. Sono abbastanza sedentaria, da 13 anni ho problemi di peso e sto ingrassando sempre più, per questo cerco qualcuno che mi aiuti a dimagrire e a mantenere il peso. Vorrei iniziare questa settimana. Non mi interessa se è uomo o donna. Gli allenamento preferirei che venissero fatti vicino a casa mia, al parco o in una palestra. Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, mercoledì, lunedì e giovedì. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, mercoledì, lunedì e giovedì

Luogo: Santa Lucia (Provincia: Prato)

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Personal Trainer per dimagrire in Cafaggio

Pubblicato il 15-1-2017 a Cafaggio (Prato)

Sono stata iscritta in palestra per molti anni, ma non ho mai ottenuto grandi risultati, dunque preferirei essere seguito personalmente da un allenatore che mi consigli esercizi e, nel caso fosse competente in materia, mi indicasse anche un regime alimentare sano da seguire. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. L'orario sarebbe i lunedì, sabato e giovedì, due ore ogni giorno. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma).

Personal Trainer per dimagrire in Prato

Pubblicato il 28-12-2016 a Prato (Prato)

Sono stata iscritta in palestra per molti anni, ma non ho mai ottenuto grandi risultati, dunque preferirei essere seguito personalmente da un allenatore che mi consigli esercizi e, nel caso fosse competente in materia, mi indicasse anche un regime alimentare sano da seguire. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. L'orario sarebbe i venerdì e mercoledì, una ora ogni giorno. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma).

Personal Trainer per dimagrire in Mezzana

Pubblicato il 15-12-2016 a Mezzana (Prato)

Cerco un personal trainer che mi aiuti a definire il mio corpo e a perdere peso. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i martedì e domeniche, sei ore settimanali. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì.

Personal Trainer per dimagrire in Coiano

Pubblicato il 30-10-2016 a Coiano (Prato)

Cerco un personal trainer che mi aiuti a definire il mio corpo e a perdere peso. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. L'orario sarebbe i domeniche, lunedì e sabato, tre ore settimanali. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì.

Personal Trainer per tonificare

Pubblicato il 11-10-2016 a Prato (Prato)

Avrei bisogno di un personal trainer per mantenermi in forma

  • Obiettivo:
  •    Tonificare
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    All'aperto
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    1,70 54kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    2-3 a settimana
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    Una donna
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    2-3 a settimana
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Sono flessibile
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Per 2 settimane
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Dipende dall'orario di lavoro

Personal Trainer per perdere peso post gravidanza

Pubblicato il 9-10-2016 a Carmignano (Prato)

Dimagrimento post gravidanza (15kg circa) zona seano, o firenze isolotto, orari dopo le 17,30

  • Obiettivo:
  •    Perdere peso, tonificare
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (io potrei spostarmi)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    -
  • Età:
  •    De 36 a 50 anni
  • Altezza e peso:
  •    1,64 per 76 kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    -
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    4
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Ad obbiettivo raggiunto
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Pomeriggio dopo le 17/17.30 giorni da lunedì a giovedì

Personal trainer per dimagrire e rassodare

Pubblicato il 27-9-2016 a Montemurlo (Prato)

Dimagrire rassodare e rimanere in forma

  • Obiettivo:
  •    Perdere peso rassodare e rimanere in forma
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    All'aria aperta a domicilio
  • Età:
  •    De 18 a 25 anni
  • Altezza e peso:
  •    1 65
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    20 minuti esercizi guidati su youtube
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    Una donna
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    2-3 volte settimana
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Finche non raggiungo i miei obbiettivi di perdere peso
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Dopo 3 del pomeriggio lunedi mercoldei venerdi