Personal trainer e sport

Personal Trainer a Sciacca (Sciacca)


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Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Francesco in 92019 Sciacca (Agrigento)
ID servizio: 57317 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Il mio obiettivo è perdere 10kg o più senza perdere troppa massa muscolare. Peso 96kg e ho iniziato da qualche tempo ad allenarmi da solo: corro e faccio attrezzi in palestra. Vorrei allenarmi in palestra e all’aria aperta. Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore. Inizierei questa settimana. Uomo o donna non mi interessa. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. La dieta non è il mio punto forte, mi piace mangiare e vorrei imparare a mangiare meglio e in maniera più sana. Uso questa tabella: lunedì petto, martedì gambe, mercoledì pausa, giovedì schiena-petto-spalle, venerdì gambe-braccia. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il giovedì. Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il giovedì

Luogo: Sciacca (Provincia: Agrigento)

Servizi simili di Personal trainer e sport - Personal trainer

Personal Trainer per dimagrire in Sciacca

Pubblicato il 7-11-2016 a Sciacca (Agrigento)

Vorrei che grazie all'aiuto del personal trainer e seguendo una sana alimentazione, questa situazione possa cambiare e perda i Kg di troppo della gravidanza. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i lunedì e martedì, tre ore ogni giorno. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma).

Cercasi persino trainer donna

Pubblicato il 5-9-2016 a Sciacca (Agrigento)

Cercasi persino trainer donna

  • Obiettivo:
  •    Si
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (io potrei spostarmi)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Sciacca
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    1,70
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Poco
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    Una donna
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    ------
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Per un bel po
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Fa lo stesso

Personal Trainer per perdere peso e tonificare

Pubblicato il 12-3-2017 a Agrigento (Agrigento)

Scolpire il corpo senza perdere peso

  • Obiettivo:
  •    Tonificare e scolpire
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (io potrei spostarmi)
  • Si desiderano sessioni presenziali con l'allenatore, luogo di preferenza:
  •    Aria aperta
  • Età:
  •    Meno di 18 anni
  • Altezza e peso:
  •    1,65 peso 47 kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Nullo
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    3 volte a settimana ore pomeridiane
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Fino a questa estate
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Alle 17 i giorni sono indifferenti
Preferenza per il servizio: La miglior qualità

Personal Trainer a Agrigento

Pubblicato il 5-1-2017 a Agrigento (Agrigento)

Il mio obiettivo è perdere 10kg o più senza perdere troppa massa muscolare. Inizierei questa settimana. La dieta non è il mio punto forte, mi piace mangiare e vorrei imparare a mangiare meglio e in maniera più sana. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. Peso 96kg e ho iniziato da qualche tempo ad allenarmi da solo: corro e faccio attrezzi in palestra. Cerco qualcosa di progressivo, raggiungendo dapprima piccoli obiettivi per poi raggiungere quello che voglio. Uso questa tabella: lunedì petto, martedì gambe, mercoledì pausa, giovedì schiena-petto-spalle, venerdì gambe-braccia. Uomo o donna non mi interessa. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica e venerdì. Vorrei allenarmi in palestra e all’aria aperta.

Personal trainer per Dimagrimento

Pubblicato il 15-12-2016 a Canicattì (Agrigento)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Dimagrimento

  • Obiettivo:
  •    Perdere peso
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Entrambi (internet e di persona)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Indifferente
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    1,60 64
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Basso
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    Una donna
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    Tre ore settimanali
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Non so
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Pomeriggio
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Personal Trainer per dimagrire in Agrigento

Pubblicato il 5-12-2016 a Agrigento (Agrigento)

Ho partorito da poco e vorrei dimagrire attraverso un lavoro aerobico e seguita da un personal trainer professionale. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). L'orario sarebbe i lunedì, giovedì e domeniche, una ora ogni giorno. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì.

Personal Trainer per dimagrire in Montaperto

Pubblicato il 30-11-2016 a Montaperto (Agrigento)

Sono stata iscritta in palestra per molti anni, ma non ho mai ottenuto grandi risultati, dunque preferirei essere seguito personalmente da un allenatore che mi consigli esercizi e, nel caso fosse competente in materia, mi indicasse anche un regime alimentare sano da seguire. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. L'orario sarebbe i martedì, due ore ogni giorno. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici.