Pulizie post-lavori

Richiedi Preventivi per Pulizie post-lavori a Torino


Richiedi un preventivo Gratuito per Pulizie post-lavori.

è gratis e senza alcun impegno

Le 10 migliori imprese di pulizie post-lavori a Torino

Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.

Pulizie post-lavori Torino (Torino)

Quando si realizzano dei lavori edili, come una ristrutturazione è indispensabile realizzare una pulizia post-lavori a Torino in modo da consegnare la casa o l'immobile a chi ci vivrà o lo utilizzerà.

Le ditte edili e gli artigiani che prestano un servizio infatti sono tenuti a smaltire correttamente gli scarti delle loro lavorazioni, ma in ogni caso durante questi lavori si crea molta polvere o macchie ed in questi casi è fondamentale poter contare su un servizio di una impresa di pulizia post-lavori a Torino che con i prodotti giusti, l'esperienza e professionalità sappia consegnare l'immobile pronto per essere arredato.

Se stai quindi cercando per te o alla fine di un servizio una impresa di pulizia post-lavori a Torino affidati a Cronoshare e ti aiuteremo a trovare le migliori ditte di pulizie per un servizio impeccabile.




Una impresa per la pulizia post-lavori a Torino è indispensabile per avere una casa pronta ad accogliere i nuovi mobili ed arredi.

Dove richiedere i servizi delle imprese di pulizia post-lavori a Torino?

Molte persone hanno il dubbio, quando cercano dei imprese di pulizia post-lavori a Torino, se bisogna rivolgersi esclusivamente ai professionisti della propria zona oppure no, potendo avere così maggiore scelta.

Noi di Cronoshare ti consigliamo senza dubbio di non limitare la ricerca ai imprese di pulizie della tua zona ma di utilizzare la nostra piattaforma per trovare i professionisti migliori che potranno realizzare un lavoro a regola d'arte e consegnarti casa tua o l'immobile perfettamente pulito.

Anche se Torino è una città molto grande, si è evoluta nel tempo con un sistema molto ben organizzato: grazie alle arterie più importanti come Corso Regina Margherita, Corso Unione Sovietica, Corso Francia o Corso Moncalieri è possibile spostarsi agevolmente tra le varie zone della città senza problemi.

Per questo motivo non importa se casa tua, il tuo appartamento, negozio o ufficio si trova a Torino Centro, Vanchiglia, San Salvario, Mirafiori o nella Barriera di Milano, perchè le imprese di pulizie specializzate in pulizia post-lavori che collaborano con noi sono abituate a spostarsi con il proprio mezzo e tutto l'occorrente per un servizio anche al di fuori della città e non avranno problemi a raggiungerti.

Come ricevere preventivi per un servizio di pulizia post-lavori?

Se stai cercando preventivi per pulizia post-lavori a Torino noi di Cronoshare abbiamo la soluzione che fa al caso tuo: la nostra piattaforma infatti è stata progettata proprio per mettere in contatto utenti che cercano un servizio con professionisti che possono soddisfarlo, come le imprese di pulizie di Torino.

Grazie a Cronoshare in poco tempo potrai ricevere fino a 4 offerte gratuite, senza impegno e personalizzate sulle tue necessità.

Tutto quello che devi fare è:
  1. Cliccare sul pulsante che trovi in questa pagina
  2. Rispondere alle domande che ti faremo per capire le tue necessità (dimensione immobile, tipologia, ecc)
  3. Inviare la tua richiesta alle imprese di pulizie
Come vedi con 3 semplici passaggi in poco tempo potrai ricevere fino a 4 preventivi per la pulizia post-lavori a Torino che potrai valutare con calma per scegliere quello più conveniente o quello che ti convince di più dopo aver valutato il profilo dei professionisti sul nostro sito dove puoi vedere anche le recensioni di altri clienti per maggiori garanzie di fiducia.


Grazie a Cronoshare potrai trovare la soluzione perfetta per le tue necessità scegliendo il preventivo della impresa di pulizia di Torino specializzata in pulizie post-lavori con il prezzo più conveniente.

Altre domande degli utenti:

Quanto costa un servizio di pulizia post-lavori a Torino?

Secondo una ricerca online per questo settore il prezzo per la una pulizia di una casa media è di circa 250 €, ma molto dipende dal tipo di lavori edili eseguiti e quindi il tipo di pulizia da effettuare.

Quanto costa il servizio di pulizia di un ufficio a Torino?

Il costo orario per la pulizia di un ufficio a Torino si aggira sui 12 € l’ora, cifra che però può cambiare in base alle reali necessità.

Chi deve smaltire i rifiuti a fine ristrutturazione?

Secondo il Decreto Legislativo numero 152 del 3 aprile 2006, lo smaltimento dei rifiuti e le spese per questa operazione ricade su chi li produce, ad esempio la ditta edile incaricata o l’artigiano.


Con Cronoshare, puoi trovare imprese per pulizia post-lavori a Torino. I migliori servizi professionali nella tua città.

Come funziona?

- Spiega la tua richiesta per il servizio di Pulizie post-lavori Torino (Torino).

- Centinaia di professionisti di Pulizie post-lavori situati in Torino e dintorni riceveranno un avviso con la tua richiesta e coloro che mostrano interesse verranno messi in contatto con te, offrendoti un preventivo e tariffe personalizzate per Pulizie post-lavori.

- Puoi vedere le valutazioni degli altri clienti e il profilo di ogni professionista per confrontare i preventivi e prendere la decisione migliore.

Richiedi un preventivo Gratuito per Pulizie post-lavori.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Pulizie post-lavori Torino (Torino)


Valutazioni dei clienti su Colf Pulizia
Azzurra
Azzurra cosa pensi di Chiara:
Consiglio questa professionista vivamente.
Valutazione verificata
Rosana
Rosana cosa pensi di Roberta:
Grazie a Roberta che mi ha fatto dei tovaglioli da abbinare a la tovaglia, la mia tavola di Natale era stupenda!!!! Precisa, veloce e molto disponibile. Prima di lei avevo telefonato a un...
Valutazione verificata
Alessandra
Alessandra cosa pensi di Antonietta:
Ottimo lavoro, è riuscita dove le mie diete hanno fallito. Molto professionale e disponibile, tempi un po' dilazionati per la mole di lavoro ma ne vale assolutamente la pena. Consigliatissima!
Valutazione verificata
Bettina
Bettina cosa pensi di Angela:
Persona seria, affidabile e precisa.
Valutazione verificata

Cerca Pulizie post-lavori nei principali quartieri di Torino



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di Le 10 migliori imprese di pulizie post-lavori a Torino. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis
  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo