Ripetizioni di matematica a Acireale (Acireale)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Riccardo in 95024 Acireale (Catania)
ID servizio: 17495 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. Il professore sarà pagato a fine lezione. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì e giovedì. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì e giovedì

Luogo: Acireale (Provincia: Catania)

Ripetizioni Matematica costo in Acireale

Pubblicato il 21-9-2016 a Acireale (Catania)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa.

Ripetizioni Matematica online in Guardia

Pubblicato il 6-10-2016 a Guardia (Catania)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. Accetto offerte per il prezzo. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. L’argomento sono le equazioni di primo grado. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. 30 in poi.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Misterbianco

Pubblicato il 26-9-2016 a Misterbianco (Catania)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. 30). Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. 30/19 circa.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Palazzolo

Pubblicato il 1-9-2016 a Palazzolo (Catania)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. 30 in poi. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. L’argomento sono le equazioni di primo grado. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. Accetto offerte per il prezzo. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe.

Ripetizioni Matematica prezzi in Trappeto

Pubblicato il 16-8-2016 a Trappeto (Catania)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Vorrei che facesse lezioni di matematica.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Trappeto

Pubblicato il 4-8-2016 a Trappeto (Catania)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Ripetizioni Matematica prezzi in Misterbianco

Pubblicato il 14-7-2016 a Misterbianco (Catania)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore.

Lezioni private di lingua straniera (ENG-FRA-SPA) e grammatica italiana.

Laureanda in lingue e letterature straniere con esperienza impartisce lezioni private/doposcuola/aiuto compiti di lingua inglese, francese, spagnola e di grammatica italiana a studenti delle scuole elementari, medie e superiori. Prezzo 10 euro l’ora, automunita. Preferenza presso zone limitrofe di Catania quali S. Gregorio, S. Giovanni la Punta, Valverde, Aci Catena, Aci Bonaccorsi.

Professore laureato in Scienze geologiche, residente ad Aci Castello (Catania), impartisce lezioni private a studenti di scuola media/superiore, nelle seguenti discipline: matematica, fisica, chimica, biologia, scienze della terra, teoria e solfeggio, inglese. Disponibile per doposcuola, anche a domicilio, per le zone di Catania e provincia. 10 euro/ora. Contattare: 328 5631397-340 8576706.

Lezioni private di doposcuola, Acireale

Insegnante laureata offre lezioni private di doposcuola a ragazzi di scuola elementare, media e superiore. Si svolge anche la lingua inglese e spagnola. Prezzi modici!!! TEL.3492322430

Lezioni private di doposcuola

Lezioni private inglese francese e spagnolo

Dottoressa specializzata in lingue straniere con esperienza pluriennale impartisce lezioni private di inglese francese spagnolo e italiano. Dalle scuole elementari al liceo. Località: Acireale e dintorni

lezione private latino e greco

Laureate in lettere classiche, impartisco lezioni private su tutte le materie umanistiche, latino, greco, storia, italiano. prezzi modici

Lezioni private di matematica

Prof.ssa di matematica,laureata in Ingegneria,impartisce lezioni a studenti scuole medie e superiori.Zona Corso Italia (Acireale)

lezioni private

Salve, mi chiamo Valentina, sono Laureata in Lingue e Letterature Straniere al Dipartimento di Scienze Umanistiche di Catania , parlo correttamente Inglese e Francese e da diversi anni mi occupo di lezione private ( doposcuola, aiuto compiti, preparazione esami) in tutte le discipline per bambini di diverse età dalle scuole elementari a ragazzi delle superiori. Ho aiutato con successo ragazzi e ragazze di scuola superiore ad evitare il debito in inglese o addirittura prendere voti fino all’8! Non passare l’estate sui libri, adesso è il momento giusto per recuperare! Sono disponibile anche per recuperi estivi e per la preparazione di singoli esami e delle tesine di maturità . ( Di solito le lezioni le svolgo nel mio domicilio ma in base alle esigenze della famiglia sono disposta anche recarmi personalmente a casa degli alunni.)

Lezioni private di doposcuola, Acireale

Lezioni private di doposcuola

Sostegno scolastico scuole elementari e medie lingue e materie umanistiche

Buongiorno mi chiamo Rosa, sono laureata in lingue e da diversi anni mi occupo di lezioni private e sostegno doposcuola per bambini di elementari e ragazzi di scuole medie e superiori. Sono specializzata in francese e inglese, ma anche di materie umanistiche come italiano, storia, geografia e letterature. Lavoro in zona Misterbianco e per qualsiasi informazione potete contattarmi al numero 3473945286. Grazie per l'attenzione!

Lezioni private di spagnolo,per migliorare e conseguire una certificazione

Studio lingue, amo viaggiare e ho diverse certificazioni,in questo caso faccio lezioni private di spagnolo perché amo questa língua e la insegno con passione.

LAUREATA CON LODE OFFRE LEZIONI ONLINE TRAMITE SKYPE DI LATINO E GRECO

Prof.ssa Valastro Rossella. Sono laureata in Lettere Classiche con voto 110/110 e lode ed in Filologia Classica con voto 110/110 e lode. COSTO E PAGAMENTO: 15 euro l’ora. Il pagamento dovrà avvenire a conclusione di ogni singola lezione tramite Paypal. MODALITÀ E SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI: 1- Spiegazione di un particolare argomento di grammatica latina o greca su cui lo studente nutre dubbi od incertezze 2- Esercitazione con suggerimento di efficaci tecniche e strategie di traduzione che agevoleranno la comprensione dei testi in lingua latina o greca e la corretta resa in italiano 3- Svolgimento guidato di compiti

Lezioni private inglese francese e spagnolo

Lezioni private di lingua straniera (ENG-FRA-SPA) e grammatica italiana.

lezione private latino e greco

Lezioni private di matematica

Recupero scolastico con percorso individualizzato. Esperienza nel settore.

Educatrice professionale offre recupero scolastico per bambini delle scuole Elementari con difficolta' di apprendimento, ma anche per ragazzini delle scuole Medie. Troviamo insieme le cause delle difficolta' scolastiche, creando un percorso personalizzato ed efficace. Intressate zone di Catania e provincia