Ripetizioni di matematica a Bacedasco sotto (Bacedasco sotto)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Richiesto per Debora in 29010 Bacedasco sotto (Piacenza)
ID servizio: 16353 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia ripetizioni a un ragazzo di 12 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica. 30/19 circa. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le ripetizioni. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica, sabato e mercoledì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica, sabato e mercoledì

Luogo: Bacedasco sotto (Provincia: Piacenza)

Ripetizioni Matematica in Bacedasco sotto

Pubblicato il 22-12-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario.

Cerco Ripetizioni Matematica in Bacedasco sotto

Pubblicato il 23-10-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. In totale due ore la settimana. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. L’argomento sono i vettori. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo.

Ripetizioni di matematica per scuola superiore

Pubblicato il 7-11-2016 a Piacenza (Piacenza)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Zona centro Piacenza cerco urgentemente qualcuno che mi possa dare lezioni di matematica Efficaci e non perditempo

•    Scuola superiore
  •    Matemtica
  •    Adolescente 13-17
  • Si richiede:
  •    1 / 2 ore a lezione
  •    Dipende
  •    Dal lunedì al venerdì
Nota del cliente: Ripetizione terza superiore Matemtica DisequaZioni funzioni ecc Ore pomeridiane da lunedì a venerdì un giorno a settimana

Ripetizioni di matematica a Piacenza

Pubblicato il 14-11-2015 a Piacenza (Piacenza)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia ripetizioni a un ragazzo di 12 anni. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30/19 circa. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il lunedì. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica.

Lezione private Matematica scuola elementare online in Bacedasco sotto

Pubblicato il 1-12-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. 30/19 circa. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. 30). Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento.

Lezioni private Liceo Scientifico a Bacedasco sotto

Pubblicato il 23-8-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 15 anni. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il venerdì. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le lezioni.

Lezioni private Scuola Media a Bacedasco sotto

Pubblicato il 5-6-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, lunedì e domenica. Vorrei che facesse lezioni di matematica e geometria, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia.