Ripetizioni di matematica a Bagheria (Bagheria)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Francesco in 90011 Bagheria (Palermo)
ID servizio: 17535 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica, lunedì e giovedì. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le ripetizioni.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica, lunedì e giovedì

Luogo: Bagheria (Provincia: Palermo)

Tariffe Ripetizioni Matematica in Palermo

Pubblicato il 22-11-2016 a Palermo (Palermo)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. L’argomento sono i vettori. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. In totale due ore la settimana. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto.

Cerco Ripetizioni Matematica in Sant'Elia

Pubblicato il 16-11-2016 a Sant'Elia (Palermo)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. Matematica è la materia in cui va peggio. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). . . Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. ), che abbia un buon livello di inglese.

Ripetizioni Matematica annunci in In via gioiamia

Pubblicato il 13-10-2016 a In via gioiamia (Palermo)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa.

Ripetizioni Matematica costo in Montepellegrino

Pubblicato il 21-7-2016 a Montepellegrino (Palermo)

Buongiorno, ho urgentemente bisogno di un professore/ssa per darmi delle ripetizioni matematica, preferibilmente cerco gente che abbia studiato economia. Sono uno studente di economia e gestione d’impresa e mi serve una mano con le materie del primo anno. Ne avrei bisogno urgentemente, questa sera stessa se fosse possibile o prima di domenica 12 perché ho una prova intermedia e devo prepararmi. Nel secondo semestre vorrei proseguire con le altre materia. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Sarebbe per due o tre ore alla settimana. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Mi serve aiuto per preparare gli esami di questo semestre che saranno a gennaio (dunque vorrei fare ripetizioni anche durante le vacanze di natale se fosse possibile).

Tariffe Ripetizioni Matematica in Aspra

Pubblicato il 20-7-2016 a Aspra (Palermo)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. 30/19 circa. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. 30). Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese.

Cerco Ripetizioni Matematica in Santa Flavia

Pubblicato il 19-2-2016 a Santa Flavia (Palermo)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. ), che abbia un buon livello di inglese. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). Matematica è la materia in cui va peggio. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. . Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. .

Ripetizioni di matematica a Tribunali Castellammare

Pubblicato il 1-12-2015 a Tribunali Castellammare (Palermo)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il giovedì. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti.

Lezioni private di Greco e Latino.

Giovane laureata in Lettere Classiche, specializzata con laurea Magistrale in Scienze dell'Antichità (Filologia e letterature classiche), insegnante presso un Istituto Paritario di Palermo, impartisco lezioni private di Greco e Latino a studenti di Liceo Classico e Scientifico, anche in estate in vista degli esami di riparazione. Garantisco massima serietà e professionalità, esperienza pluriennale, disponibilità di orari e possibilità di lezioni a domicilio a Bagheria e dintorni.

doposcuola

Insegnante elementare qualificato( diploma magistrale) esperienza trentennale impartisce lezioni private. Ottime referenze verificabili anche in ambito parrocchiale.

Lezioni private di recupero crediti scolastici, debiti formativi, doposcuola

Una studentessa di medicina e chirurgia di 22 anni, ha una facilità maggiore di entrare in empatia con studenti relativamente vicini alla sua età e guidarli attraverso lo studio . Ho una passione per l'apprendimento continuo e le nuove scoperte. Ho un Diploma di maturità classica. Ho inoltre studiato un semestre presso college in UK ed ho un livello C1 di conoscenza della lingua inglese. Massima serietà e flessibilità negli orari e in eventuali spostamenti, ottime competenze relazionali, anche con i più piccolini.

Laureata impartisce lezioni private per scuole medie e superiori in matematica, materie umanistiche e lingua tedesca.

doposcuola

Disponibile per doposcuola

ripetizioni tutte le materie scuola elementare

Salve, sono una ragazza diplomata al liceo classico e laureata in tecniche di laboratorio biomedico. Sono disponibile ad aiutare con I compiti.

Doposcuola elementari medie superiori - Lezioni private