Ripetizioni di matematica a Empoli (Empoli)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Camilla in 50053 Empoli (Firenze)
ID servizio: 16523 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il mercoledì. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il mercoledì

Luogo: Empoli (Provincia: Firenze)

Ripetizioni Matematica prezzi in Empoli

Pubblicato il 17-3-2016 a Empoli (Firenze)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Matematica è la materia in cui va peggio. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30). 30/19 circa. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe.

Cerco Ripetizioni Matematica in San zio

Pubblicato il 2-11-2016 a San zio (Firenze)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire).

Ripetizioni Matematica annunci in Spicchio

Pubblicato il 20-10-2016 a Spicchio (Firenze)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. 30). 30/19 circa. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento.

Tariffe Ripetizioni Matematica in San zio

Pubblicato il 8-9-2016 a San zio (Firenze)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di matematica che abbia, nel caso, anche competenze in logica per correggermi gli esercizi. Lavoro dalle 13 alle 19, gli orari li decideremo insieme al professore. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Comunque o la mattina o la sera. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche gli spostamenti. . Matematica è la materia in cui va peggio. Vorrei iniziare il 10 di questo mese. Preferirei due ore a settimana divise in due giorni, un’ora di lezione ogni giorno, ma va bene anche due ore di fila in un solo giorno. Ho già gli alphatest, però se il professore vuole può portare il suo materiale per le lezioni.

Ripetizioni di matematica a Firenze

Pubblicato il 20-8-2016 a Firenze (Firenze)

Cerco un insegnante per ripetizioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. L'orario sarebbe due ore alla settimana, la domenica. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza.

Ripetizioni di matematica a San zio

Pubblicato il 10-8-2016 a San zio (Firenze)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia ripetizioni a un ragazzo di 12 anni. Anche suo fratello ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica e mercoledì. 30/19 circa.

Ripetizioni di matematica per ITIS provincia di Firenze

Pubblicato il 4-8-2016 a Signa (Firenze)

Salve! Ho bisogno di lezioni di matematica per recupero credito istituto tecnico commerciale, zona Signa. Le lezioni sono per un livello di: tecnico commerciale finanza e marketing. Ho bisogno delle lezioni per: matematica informatica. L'alunno delle lezioni private è una persona adulta. Non abbiamo preferenze con il profilo del professore, basterà che sappia la materia che dovrà insegnare. Non abbiamo preferenze su chi impartirà le lezioni private, sia che si tratti di un professore che di una professoressa. Mi piacerebbe parlare con il professore di quante ore di lezione saranno necessarie, inizialmente però saranno per un: 4-6. L'idea è iniziare nei prossimi giorni. L'idea è concludere le lezioni: 31/08/2016. Grazie

Ripetizioni greco e latino

Laureata con 110/110 e lode in Filologia Classica - Laurea Magistrale (Università di Pisa) impartisce ripetizioni di Latino e Greco a tutti i livelli. Conoscenza approfondita di grammatica, letteratura e metrica greca e latina. Esperienza nel settore. Disponibilità a spostamenti nella città di Pisa (no macchina). Prezzi modici da concordare (max. 15 euro all’ora). Possibilità di chiamare a qualsiasi orario. 3279852633

Ripetizioni greco e latino

Laureata da poco in Filologia Classica presso Università di Pisa (110/110 e lode) impartisce lezioni private di greco e latino a studenti di tutte le età. Esperienza nell'ambito dell'insegnamento, compenso trattabile (non sotto i 15 euro orari), ottima conoscenza delle lingue antiche. Ho frequentato il Liceo Classico Virgilio di Empoli con ottimi risultati. Per informazioni, contattatemi al 3279852633 o via mail a marianna.nardi92@gmail.com.

Ripetizioni greco e latino

Offro ripetizioni latino e francese

Sono una ragazza di 17 anni, frequento il quarto anno al liceo linguistico internazionale Capponi e offro ripetizioni a basso costo di grammatica francese per bambini delle medie. Offro anche ripetizioni di grammatica latina per studenti del biennio del liceo e aiuto per fare i compiti

aiuto compiti a casa

Sono diplomata all'istituto magistrale ed avrei piacere di seguire qualche bambino della scuola primaria nei compiti a casa

Ripetizioni private

Mi chiamo Michela ed ho 21 anni. Frequento il corso di studi universitari in ''Scienze e Tecniche psicologiche'' a Firenze. Mi sono diplomata al liceo scientifico ''E.Fermi'' di cosenza e sono disponibile nei pomeriggi come aiuto-compiti e ripetizioni in matematica,italiano,storia,inglese,storia dell'arte per alunni di medie e/o elementari. Ho avuto molte esperienze con i ragazzi in quanto è d quando ho 17 anni che do un'aiuto per la scuola. Per maggiori informazioni contattatemi al mio indirizzo di posta elettronica michela.ranieri96@gmail.com.

babysitting e lezioni private

Lavoro a turni presso un albergo della catena Hilton, con un contratto a tempo indeterminato. sono laureata in lingue presso la Facoltà di Pisa. Ho sempre dato ripetizioni soprattutto di spagnolo e inglese , ma anche di francese. Ho due nipotine di 3 anni e quando ero una studentessa facevo la babysitter presso alcuni hotel in centro, per vari clienti. sono disponibile su turni, ma quasi tutti i giorni. lo faccio per piacere e giusto per arrotondare un po.

Lezioni private di pianoforte

Studentessa del conservatorio di Firenze offre lezioni di pianoforte

Ripetizioni greco e latino

Ripetizioni di matematica e biologia

Laureata impartisce ripetizioni di matematica e biologia per studenti delle scuole superiori e di tutte le materie per studenti delle scuole medie. Massima serietà e prezzi modici

Offro sostegno scolastico e aiuto compiti a elementari,medie e superiori.

Sono Michael, ho 20 anni e sono uno studente universitario presso la facoltà di Fisioterapia. Sono diplomato al Liceo scientifico e ho già maturato esperienza nel sostegno scolastico con ragazzi/e di diverse età. Offro aiuto compiti a elementari e medie(tutte le materie escluse le lingue che non siano inglese) e ripetizioni a ragazzi/e di scuola superiore in matematica,chimica e fisica. Disponibile anche nel periodo estivo per compiti delle vacanze o per la preparazione di esami di recupero.

OFFRO RIPETIZIONI - AIUTO COMPITI - Auomunita