Ripetizioni di matematica a Isola Sacra (Isola Sacra)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Marco in 00054 Isola Sacra (Roma)
ID servizio: 16865 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il giovedì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il giovedì

Luogo: Isola Sacra (Provincia: Roma)

Ripetizioni Matematica online in Isola Sacra

Pubblicato il 11-12-2016 a Isola Sacra (Roma)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso.

Ripetizioni Matematica in Isola Sacra

Pubblicato il 16-9-2016 a Isola Sacra (Roma)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Vorremmo iniziare il prima possibile.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Isola Sacra

Pubblicato il 18-7-2016 a Isola Sacra (Roma)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. ), che abbia un buon livello di inglese. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. . É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. . Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Matematica è la materia in cui va peggio.

Ripetizioni di matematica per 4 liceo scientifico

Pubblicato il 22-1-2017 a Roma (Roma)

Lezioni matematica

•    Quarto liceo scientifico
  •    Matematica, fisica
  • Si richiede:
  •    Studente (più economico)
  •    Uomo
  •    Due a settimana
  •    Per il tempo del recupero
  •    Da concordare

Ripetizioni di matematica per 1 anno università

Pubblicato il 13-1-2017 a Villa Adriana (Roma)

Integrali, derivate, funzioni

•    Primo anno universitario
  •    Funzioni, integrali, derivate
  • Si richiede:
  •    Studente (più economico)
  •    2 ore a settimana
  •    Tra 1 mese o più
  •    Maggio/giugno
  •    -

Ripetizioni Matematica annunci in Roma

Pubblicato il 12-1-2017 a Roma (Roma)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Vorremmo iniziare il prima possibile. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro.

Ripetizioni Matematica prezzi in Roma

Pubblicato il 10-1-2017 a Roma (Roma)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. 30). Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. 30/19 circa.