Ripetizioni di matematica a Lissone (Lissone)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Giulia in 20851 Lissone (Monza e Brianza)
ID servizio: 15713 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il venerdì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il venerdì

Luogo: Lissone (Provincia: Monza e Brianza)

Tariffe Ripetizioni Matematica in Lissone

Pubblicato il 13-11-2016 a Lissone (Monza e Brianza)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. 30). Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. 30/19 circa. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17.

Ripetizioni Matematica prezzi in Lissone

Pubblicato il 10-7-2016 a Lissone (Monza e Brianza)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di matematica che abbia, nel caso, anche competenze in logica per correggermi gli esercizi. Comunque o la mattina o la sera. . Lavoro dalle 13 alle 19, gli orari li decideremo insieme al professore. Ho già gli alphatest, però se il professore vuole può portare il suo materiale per le lezioni. Vorrei iniziare il 10 di questo mese. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Preferirei due ore a settimana divise in due giorni, un’ora di lezione ogni giorno, ma va bene anche due ore di fila in un solo giorno. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche gli spostamenti.

Ripetizioni Matematica in Lissone

Pubblicato il 2-7-2016 a Lissone (Monza e Brianza)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. . Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. . Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. ), che abbia un buon livello di inglese. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo).

Professoressa per mia figlia che abbia esperienza nel campo della matematica

Pubblicato il 26-1-2016 a Lissone (Monza e Brianza)

Salve, sto cercando una professoressa per mia figlia che abbia esperienza nel campo della matematica , deve ricuperare matematica il 15 febbraio con una verifica e chiedo gentilmente se qualcuno è disponibile ad aiutarla . va in prima superiore.

Ripetizioni Matematica online in Desio

Pubblicato il 25-11-2016 a Desio (Monza e Brianza)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza.

Ripetizioni Matematica costo in Seregno

Pubblicato il 28-9-2016 a Seregno (Monza e Brianza)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più.

Ripetizioni Matematica online in Monza

Pubblicato il 28-9-2016 a Monza (Monza e Brianza)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. 30 in poi. L’argomento sono le equazioni di primo grado. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Matematica è la materia in cui va peggio. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Accetto offerte per il prezzo. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti.

Ripetizioni materie umanistiche

Buongiorno, ho frequentato il liceo classico e offro ripetizioni per materie umanistiche (italiano, latino, storia) per ragazzi di liceo classico, scientifico, istituti tecnici, ecc.. Disponibile a ore da accordare e a spostarmi in zona.

Ripetizioni a Monza

Salve, Sono una neolaureata in Finanza e Assicurazioni presso l'Università Sapienza di Roma e sto cercando un lavoro nel comune di Monza. Sarei disposta ad aiutare ed insegnare con piacere ed entusiasmo ragazzi/e delle medie o delle elementari in Matematica oppure in Inglese ma anche in altre materie. Sono molto paziente, efficace e mi piace insegnare. Prezzo di un ora di lezione, 10 euro.

Aiutare i ragazzi/e con la Matematica o l'Inglese (o altre materie)

Salve, Sono una neolaureata in Finanza e Assicurazioni presso l'Università Sapienza di Roma e sto cercando un lavoro part-time nel comune di Monza. Sarei disposta ad aiutare ed insegnare con piacere ed entusiasmo ragazzi/e delle medie o delle elementari in Matematica oppure in Inglese ma anche in altre materie. Sono molto paziente, efficace e mi piace insegnare.

Lezioni di chitarra acustica/elettrica, principianti/prime armi

Ciao! Sono uno studente liceale con alle spalle tre intensivi anni di chitarra elettrica, e uno di acustica. Ho deciso di riprendere a dare lezioni, in zona Seregno centro e zone/città limitrofe. Offro lezioni a domicilio e un orario elastico, pomeriggio/sera e domenica. 10 euro l'ora, prezzo speciale di 15 euro per due persone e 20 per tre. Non ho problemi a fare più di un'ora alla settimana. Seguo un percorso divertente e mirato. No prima esperienza, ho già impartito lezioni soprattutto a bambini, ma anche ad adulti.

Offro RIPETIZIONI DI INGLESE, studente liceale di livello C1.

Sono uno studente liceale con eccellenti capacità riguardo la lingua inglese. Sono livello C1, universitario. Non è attestato (non posso ancora farlo), ma noterete subito il livello. Offro lezioni a Seregno e zone limitrofe, per 10 euro l'ora. Ho un'orario molto elastico, tranne la mattina. L'ora può essere impiegata per ripetere, studiare, esercitare o prepararsi per una verifica. No prima esperienza, ho già impartito molte lezioni sia a bambini che a ragazzi di una certa età.

Offro RIPETIZIONI DI INGLESE, studente liceale di livello C1.

Lezioni di Chitarra Moderna (Monza e Brianza)

Insegnante con esperienza decennale impartisce lezioni di chitarra moderna elettrica e acustica. - Tecnica dello Strumento (ritmica e solista) - Teoria, Armonia, Improvvisazione. (Rock, Blues, Metal, Pop, Jazz-Rock, Fusion, Funk) Lezioni Individuali e Programma Personalizzato. Pur seguendo un percorso didattico collaudato, questo è personalizzabile in base alle esigenze, il livello e la disponibilità dell'allievo. Lezione di prova gratuita e senza impegno Monza, zona Stadio Brianteo (3389512331)

Lezioni di pianoforte a Brugherio

Studente universitario con più di 15 anni di esperienza nello studio del pianoforte impartisce lezioni presso la sua abitazione a Brugherio (15 euro all'ora). Contattare davide.tazzi@tiscali.it o 3383911007 In questi anni di esperienza ho sviluppato un metodo di lavoro divertente ed efficace: se l'allievo è un bambino o un principiante il focus dell'insegnamento è riuscire nel più breve tempo possibile ad eseguire brani facili e piacevoli, per appassionarsi fin da subito allo strumento. Per gli adulti invece massima disponibilità da parte mia ad affrontare il genere musicale più gradito all’allievo. (Le lezioni si svolgono sul mio pianoforte verticale YAMAHA NO.U2 NIPPON GAKKI.)

Lezioni di pianoforte a Brugherio

Insegnante di INGLESE e SPAGNOLO.

Per studenti di scuola media inferiore e superiore offresi esperienza pluridecennale di insegnamento in scuole pubbliche e private in Italia e all'estero oltre a seguimento personalizzato per recupero e riparazione materie linguistiche (INGLESE e SPAGNOLO) anche a domicilio dello studente nel raggio di 10 km da Besana Brianza (MB).

Lezioni di CANTO moderno, UKULELE e CHITARRA da 6 a 90 anni

Intraprendi un piacevole percorso di crescita musicale attraverso lezioni mirate a soddisfare le tue graduali aspirazioni in tempi brevi, tecnica vocale e microfonica, stile e repertorio: Jazz Pop Metal Gospel Musicals. Vocal coaching per casting e concorsi: cantanti, attori, ballerini, animatori. UKULELE, CHITARRA, TASTIERA, CORO moderno. Da 25 anni docente di Canto Moderno & Jazz presso accademie di canto spettacolo e teatro a Milano e Lombardia, corsi di specializzazione in Musicoterapia, Didattica della Musica, Animazione Musicale riconosciuti dalla regione Lombardia e per l'Università Cattolica del S.Cuore di Milano, formatrice esperta in Didattica dell'Educazione Musicale, musicoterapeuta nelle scuole dell'obbligo. Cantante e direttrice di cori Jazz & Gospel. http://www.youtube.com/watch?v=hKwD3fjlsQ0 INFO: Tel.3385327616

Ripetizioni materie umanistiche

Aiuto compiti e aiuto allo studio

Buongiorno! Sono disponibile per aiuto compiti per ragazzi di elementari e medie, di tutte le materie (italiano, matematica, storia, inglese). Garantisco disponibilità, pazienza e un buoni risultati.