Ripetizioni di matematica a Lodi (Lodi)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Leonardo in 26900 Lodi (Lodi)
ID servizio: 15751 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Cerco un insegnante per ripetizioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le ripetizioni. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. . Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, lunedì, giovedì e mercoledì. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, lunedì, giovedì e mercoledì

Luogo: Lodi (Provincia: Lodi)

Ripetizioni Matematica in Lodi

Pubblicato il 24-11-2016 a Lodi (Lodi)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. L’argomento sono i vettori. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. In totale due ore la settimana.

Ripetizioni Matematica prezzi in Lodi

Pubblicato il 23-8-2016 a Lodi (Lodi)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. In totale due ore la settimana. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. L’argomento sono i vettori.

Ripetizioni Matematica prezzi in San Rocco al Porto

Pubblicato il 1-8-2016 a San Rocco al Porto (Lodi)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. L’argomento sono le equazioni di primo grado. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. Accetto offerte per il prezzo. Matematica è la materia in cui va peggio. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. 30 in poi.

Lezione private Matematica scuola elementare prezzi in Lodi

Pubblicato il 6-10-2016 a Lodi (Lodi)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. Matematica è la materia in cui va peggio. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera.

Lezioni private Istititi Tecnici a Lodi

Pubblicato il 27-9-2016 a Lodi (Lodi)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di chimica che dia lezioni a un ragazzo di 15 anni. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le lezioni, perché ha le capacità ma non si applica. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Non ha mai avuto bisogno di lezioni, è da alcuni mesi che ha problemi. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, martedì, sabato e giovedì. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe.

Lezioni Private di Fisica a Lodi

Pubblicato il 30-3-2016 a Lodi (Lodi)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in fisica. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Sono uno studente al quinto anno dell'ITIS e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il giovedì. Preferirei che il professore sia un uomo.

Lezioni private Liceo Scientifico a Lodi

Pubblicato il 7-3-2016 a Lodi (Lodi)

Buongiorno, cerco un professore di chimica che possa dare lezioni a una ragazzina del primo superiore. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Vorremmo iniziare il prima possibile. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il sabato. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico.