Ripetizioni di matematica a Nettuno (Nettuno)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Giovanni in 00048 Nettuno (Roma)
ID servizio: 16925 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì e domenica. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì e domenica

Luogo: Nettuno (Provincia: Roma)

Ripetizioni di matematica per 1 anno università

Pubblicato il 13-1-2017 a Villa Adriana (Roma)

Integrali, derivate, funzioni

•    Primo anno universitario
  •    Funzioni, integrali, derivate
  • Si richiede:
  •    Studente (più economico)
  •    2 ore a settimana
  •    Tra 1 mese o più
  •    Maggio/giugno
  •    -

Ripetizioni Matematica annunci in Roma

Pubblicato il 12-1-2017 a Roma (Roma)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Vorremmo iniziare il prima possibile. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro.

Ripetizioni Matematica prezzi in Roma

Pubblicato il 10-1-2017 a Roma (Roma)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. 30). Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. 30/19 circa.

Ripetizioni Matematica in Roma

Pubblicato il 10-1-2017 a Roma (Roma)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi potesse aiutare in matematica. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Accetto proposte per il costo di 5 ore di lezione; se verranno fatte ore in più, pagherò proporzionalmente. Vorrei fare lezioni molto ravvicinate tra loro fino al giorno dell’esame, in seguito si potrebbe continuare con una lezione a settimana. Preferirei che il professore fosse un uomo. Sono una studentessa al primo anno di economia. L’argomento di questo esame saranno derivate, funzioni, etc. Io sono libera al pomeriggio, verso le 16, non saprei dire di quante lezioni avrei bisogno, conto almeno 5. Ho un esame il 17 di questo mese e vorrei fare tante lezioni quante bastino per prepararmi al meglio. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile.

Ripetizioni Matematica online in Roma

Pubblicato il 10-1-2017 a Roma (Roma)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di matematica che abbia, nel caso, anche competenze in logica per correggermi gli esercizi. Vorrei iniziare il 10 di questo mese. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Lavoro dalle 13 alle 19, gli orari li decideremo insieme al professore. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche gli spostamenti. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Preferirei due ore a settimana divise in due giorni, un’ora di lezione ogni giorno, ma va bene anche due ore di fila in un solo giorno. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Ho già gli alphatest, però se il professore vuole può portare il suo materiale per le lezioni. . Comunque o la mattina o la sera.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Roma

Pubblicato il 9-1-2017 a Roma (Roma)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi potesse aiutare in matematica. Sono una studentessa al primo anno di economia. Preferirei che il professore fosse un uomo. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Accetto proposte per il costo di 5 ore di lezione; se verranno fatte ore in più, pagherò proporzionalmente. Vorrei fare lezioni molto ravvicinate tra loro fino al giorno dell’esame, in seguito si potrebbe continuare con una lezione a settimana. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. L’argomento di questo esame saranno derivate, funzioni, etc. Ho un esame il 17 di questo mese e vorrei fare tante lezioni quante bastino per prepararmi al meglio. Io sono libera al pomeriggio, verso le 16, non saprei dire di quante lezioni avrei bisogno, conto almeno 5. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese.

Ripetizioni Matematica costo in Roma

Pubblicato il 8-1-2017 a Roma (Roma)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés.