Ripetizioni di matematica a Oneglia (Oneglia)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Marco in 18100 Oneglia (Imperia)
ID servizio: 16246 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, martedì e venerdì. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, martedì e venerdì

Luogo: Oneglia (Provincia: Imperia)

Ripetizioni Matematica costo in Imperia

Pubblicato il 8-8-2016 a Imperia (Imperia)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Accetto offerte per il prezzo. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. Matematica è la materia in cui va peggio. L’argomento sono le equazioni di primo grado. 30 in poi. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe.

Ripetizioni Matematica online in Imperia

Pubblicato il 26-7-2016 a Imperia (Imperia)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. In totale due ore la settimana. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. L’argomento sono i vettori. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. Matematica è la materia in cui va peggio.

Ripetizioni Matematica annunci in Castelvecchio di Santa Maria maggiore

Pubblicato il 5-6-2016 a Castelvecchio di Santa Maria maggiore (Imperia)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di matematica che abbia, nel caso, anche competenze in logica per correggermi gli esercizi. Ho già gli alphatest, però se il professore vuole può portare il suo materiale per le lezioni. Vorrei iniziare il 10 di questo mese. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Lavoro dalle 13 alle 19, gli orari li decideremo insieme al professore. Preferirei due ore a settimana divise in due giorni, un’ora di lezione ogni giorno, ma va bene anche due ore di fila in un solo giorno. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Comunque o la mattina o la sera. . Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche gli spostamenti.

Ripetizioni di matematica a Porto Maurizio

Pubblicato il 21-10-2015 a Porto Maurizio (Imperia)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, giovedì, domenica e martedì. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario.

Ripetizioni di matematica a Castelvecchio di Santa Maria maggiore

Pubblicato il 22-7-2015 a Castelvecchio di Santa Maria maggiore (Imperia)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì, mercoledì e giovedì. .

Ripetizioni di matematica a Imperia

Pubblicato il 7-6-2015 a Imperia (Imperia)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il venerdì. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica.

Lezione private Matematica scuola elementare prezzi in Oneglia

Pubblicato il 9-8-2016 a Oneglia (Imperia)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. 30). Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Matematica è la materia in cui va peggio. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. 30/19 circa. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento.

Lezioni di Tedesco

Docente con pluriennale esperienza di insegnamento in ogni ordine e grado offre lezioni private di Lingua Tedesca a domicilio a tutti i livelli. Impegnata da molteplici anni nella preparazione per il conseguimento delle Certificazioni A1, A2, B1di tedesco ( Fit 1 , Fit 2, Zertifikat Deutsch ) ed insegnante di Tedesco all'Università garantisce alta prestazione e garanzia nel superamento degli esami c/o Goethe Institut.

Ripetizioni di Chimica, Biologia, Francese per Licei e Medie

Sono Manuela ho 25 anni, laureata in Biotecnologie Mediche a pieni voti. Da anni aiuto ragazzi e ragazze delle medie e del liceo a superare gli ostacoli della chimica e della biologia e a imparare il francese, che studio da sempre e di cui ho l'attestato DALF C1. Se vuoi passare una o due ore in un clima rilassato e giovanile, ma serio e attento alle tue necessità, sono la persona che fa per te!

INSEGNANTE A DOMICILIO PER RAGAZZI DELLE MEDIE E DEI LICEI

Sono una studentessa di Roma plurilaureata in lettere moderne, con una lunga esperienza come tutor scolastico a domicilio. Insegno tutte le materie umanistiche: italiano, latino, greco, storia, geografia, filosofia, musica, (sono anche una violinista professionista, diplomata presso il Conservatorio di "S. Cecilia" di Roma). Sono seria, affidabile e auto-munita, il mio compenso è di 15 € l'ora.

Ripetizioni per scuole superiori

Studente di laurea magistrale, laureato con il massimo dei voti e la lode alla laurea triennale, disponibile per ripetizioni/doposcuola; Per il biennio delle scuole superiori: matematica, fisica, biologia, chimica, scienze della terra, italiano, storia, geografia, storia dell’arte, inglese; Per il triennio delle scuole superiori: biologia, chimica, scienze della terra, italiano, storia, filosofia, geografia, inglese (tranne che per gli indirizzi linguistici), ed eventualmente, a seconda degli indirizzi, anche per matematica e fisica; Materie di indirizzo degli istituti tecnici agrari (botanica, entomologia, patologia, coltivazioni, estimo…) Si garantisce serietà, impegno e pazienza; buona capacità di rapporto con i ragazzi maturata anche come capo scout; flessibilità per orari e pagamenti. Tariffe modiche, possibilità di primo incontro gratuito. Per ulteriori informazioni e contatti: 3495618882; davide.borgia1@gmail.com

Lezioni di inglese

Sono una giovane laureata in giurisprudenza. Parlo fluentemente l'inglese e sono disponibile a dare lezioni private sia a bambini (magari con giochi e canzoni) che a ragazzi del liceo. Sono molto paziente ma ferma nel rispetto dei ruoli, qualità a mio avviso indispensabili per instaurare un buon rapporto con il discente. Sono ben disposta verso i bambini. Non sono madrelingua, tuttavia parlo quotidianamente con dei parenti che vivono all'estero, il che mi permette di coltivare il mio interesse per la lingua inglese. Chi volesse, mi contatti al 3400664720.

Ripetizioni