Ripetizioni di matematica a Pavia (Pavia)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Camilla in 27100 Pavia (Pavia)
ID servizio: 15724 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, domenica e venerdì. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio.

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, domenica e venerdì

Luogo: Pavia (Provincia: Pavia)

Tariffe Ripetizioni Matematica in Pavia

Pubblicato il 9-5-2016 a Pavia (Pavia)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi potesse aiutare in matematica. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. L’argomento di questo esame saranno derivate, funzioni, etc. Preferirei che il professore fosse un uomo. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Accetto proposte per il costo di 5 ore di lezione; se verranno fatte ore in più, pagherò proporzionalmente. Io sono libera al pomeriggio, verso le 16, non saprei dire di quante lezioni avrei bisogno, conto almeno 5. Vorrei fare lezioni molto ravvicinate tra loro fino al giorno dell’esame, in seguito si potrebbe continuare con una lezione a settimana. Ho un esame il 17 di questo mese e vorrei fare tante lezioni quante bastino per prepararmi al meglio. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Sono una studentessa al primo anno di economia.

Ripetizioni Matematica prezzi in Pavia

Pubblicato il 29-8-2015 a Pavia (Pavia)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. . . Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. ), che abbia un buon livello di inglese. Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo).

Ripetizioni di matematica a Travacò Siccomario

Pubblicato il 21-11-2016 a Travacò Siccomario (Pavia)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Matematica è la materia in cui va peggio. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il lunedì. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia.

Ripetizioni di matematica a Mirabello di Pavia

Pubblicato il 23-10-2016 a Mirabello di Pavia (Pavia)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia ripetizioni a un ragazzo di 12 anni. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Matematica è la materia in cui va peggio. 30/19 circa. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. L'orario sarebbe due ore alla settimana, mercoledì e martedì. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera.

Ripetizioni Matematica online in Rotta

Pubblicato il 11-9-2016 a Rotta (Pavia)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire).

Ripetizioni Matematica online in Vigevano

Pubblicato il 5-9-2016 a Vigevano (Pavia)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa.

Ripetizioni Matematica in Vigevano

Pubblicato il 3-8-2016 a Vigevano (Pavia)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. 30/19 circa. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30). La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Lezioni private a Pavia per singoli e piccoli gruppi (latino, greco, italiano)

Laureata in lettere classiche con il massimo dei voti e con ampia esperienza nel capo delle lezioni private offre ripetizioni di greco, latino, italiano e inglese presso il proprio domicilio in centro a Pavia a partire dal mese di luglio 2016. E' possibile organizzare anche piccoli gruppi di recupero (max. 4 studenti) a prezzi vantaggiosi.

LEZIONI DI VIOLINO - Camilla Giordano