Ripetizioni di matematica a San zio (San zio)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Richiesto per Giada in 50050 San zio (Firenze)
ID servizio: 16413 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia ripetizioni a un ragazzo di 12 anni. Anche suo fratello ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica e mercoledì. 30/19 circa.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica e mercoledì

Luogo: San zio (Provincia: Firenze)

Cerco Ripetizioni Matematica in San zio

Pubblicato il 2-11-2016 a San zio (Firenze)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire).

Tariffe Ripetizioni Matematica in San zio

Pubblicato il 8-9-2016 a San zio (Firenze)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di matematica che abbia, nel caso, anche competenze in logica per correggermi gli esercizi. Lavoro dalle 13 alle 19, gli orari li decideremo insieme al professore. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Comunque o la mattina o la sera. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche gli spostamenti. . Matematica è la materia in cui va peggio. Vorrei iniziare il 10 di questo mese. Preferirei due ore a settimana divise in due giorni, un’ora di lezione ogni giorno, ma va bene anche due ore di fila in un solo giorno. Ho già gli alphatest, però se il professore vuole può portare il suo materiale per le lezioni.

Ripetizioni Matematica online in San zio

Pubblicato il 26-7-2016 a San zio (Firenze)

Buongiorno, ho urgentemente bisogno di un professore/ssa per darmi delle ripetizioni matematica, preferibilmente cerco gente che abbia studiato economia. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Nel secondo semestre vorrei proseguire con le altre materia. Mi serve aiuto per preparare gli esami di questo semestre che saranno a gennaio (dunque vorrei fare ripetizioni anche durante le vacanze di natale se fosse possibile). Sarebbe per due o tre ore alla settimana. Ne avrei bisogno urgentemente, questa sera stessa se fosse possibile o prima di domenica 12 perché ho una prova intermedia e devo prepararmi. Sono uno studente di economia e gestione d’impresa e mi serve una mano con le materie del primo anno. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni.

Ripetizioni Matematica in Sesto Fiorentino

Pubblicato il 14-1-2017 a Sesto Fiorentino (Firenze)

Buongiorno, ho urgentemente bisogno di un professore/ssa per darmi delle ripetizioni matematica, preferibilmente cerco gente che abbia studiato economia. Nel secondo semestre vorrei proseguire con le altre materia. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Ne avrei bisogno urgentemente, questa sera stessa se fosse possibile o prima di domenica 12 perché ho una prova intermedia e devo prepararmi. Mi serve aiuto per preparare gli esami di questo semestre che saranno a gennaio (dunque vorrei fare ripetizioni anche durante le vacanze di natale se fosse possibile). Sono uno studente di economia e gestione d’impresa e mi serve una mano con le materie del primo anno. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Sarebbe per due o tre ore alla settimana.

Ripetizioni Matematica costo in Firenze

Pubblicato il 3-1-2017 a Firenze (Firenze)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. In totale due ore la settimana. L’argomento sono i vettori. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto.

Ripetizioni Matematica prezzi in Empoli

Pubblicato il 22-12-2016 a Empoli (Firenze)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Matematica è la materia in cui va peggio. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30). 30/19 circa. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe.

Ripetizioni Matematica annunci in Sesto Fiorentino

Pubblicato il 13-12-2016 a Sesto Fiorentino (Firenze)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno.