Ripetizioni di matematica a Teramo (Teramo)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Beatrice in 64100 Teramo (Teramo)
ID servizio: 16725 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì e domenica. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì e domenica

Luogo: Teramo (Provincia: Teramo)

Ripetizioni Matematica prezzi in Teramo

Pubblicato il 3-7-2016 a Teramo (Teramo)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. Vorremmo iniziare il prima possibile. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera.

Ripetizioni Matematica in Teramo

Pubblicato il 2-7-2016 a Teramo (Teramo)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. 30/19 circa. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30). La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18.

Ripetizioni Matematica in Cartecchio

Pubblicato il 11-9-2016 a Cartecchio (Teramo)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica.

Ripetizioni di matematica a Cartecchio

Pubblicato il 27-5-2015 a Cartecchio (Teramo)

Cerco un insegnante per ripetizioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, la domenica. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori.

Lezioni Private di Fisica a Teramo

Pubblicato il 7-3-2016 a Teramo (Teramo)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. Ho già gli Alphatest. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Il professore sarà pagato a fine lezione. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì, mercoledì e martedì. .

Lezioni private di Pianoforte a Teramo

Pubblicato il 20-1-2016 a Teramo (Teramo)

Buongiorno, vorrei imparare a suonare il pianoforte. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Al momento parto da zero, ho un pianoforte antico in casa. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, martedì, mercoledì e sabato. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato.

Lezioni private Scuola Media a Teramo

Pubblicato il 2-11-2015 a Teramo (Teramo)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Vorremmo iniziare il prima possibile. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il sabato. Anche suo fratello ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo.

lezioni private materie scientifiche e aiuto compito

Laureata in Ingegneria Chimica offre lezioni private di materie scientifiche (matematica, chimica, fisica, biologia, disegno tecnico...) a studenti di ogni ordine e grado!

lezioni private materie scientifiche e aiuto compito

Lezioni di Tedesco

Docente con pluriennale esperienza di insegnamento in ogni ordine e grado offre lezioni private di Lingua Tedesca a domicilio a tutti i livelli. Impegnata da molteplici anni nella preparazione per il conseguimento delle Certificazioni A1, A2, B1di tedesco ( Fit 1 , Fit 2, Zertifikat Deutsch ) ed insegnante di Tedesco all'Università garantisce alta prestazione e garanzia nel superamento degli esami c/o Goethe Institut.

Ripetizioni di Chimica, Biologia, Francese per Licei e Medie

Sono Manuela ho 25 anni, laureata in Biotecnologie Mediche a pieni voti. Da anni aiuto ragazzi e ragazze delle medie e del liceo a superare gli ostacoli della chimica e della biologia e a imparare il francese, che studio da sempre e di cui ho l'attestato DALF C1. Se vuoi passare una o due ore in un clima rilassato e giovanile, ma serio e attento alle tue necessità, sono la persona che fa per te!

INSEGNANTE A DOMICILIO PER RAGAZZI DELLE MEDIE E DEI LICEI

Sono una studentessa di Roma plurilaureata in lettere moderne, con una lunga esperienza come tutor scolastico a domicilio. Insegno tutte le materie umanistiche: italiano, latino, greco, storia, geografia, filosofia, musica, (sono anche una violinista professionista, diplomata presso il Conservatorio di "S. Cecilia" di Roma). Sono seria, affidabile e auto-munita, il mio compenso è di 15 € l'ora.

Ripetizioni per scuole superiori