Ripetizioni di matematica a Torre Annunziata (Torre Annunziata)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Richiesto per Davide in 80058 Torre Annunziata (Napoli)
ID servizio: 17079 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Anche suo fratello ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, venerdì e sabato. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, venerdì e sabato

Luogo: Torre Annunziata (Provincia: Napoli)

Ripetizioni di matematica per 3 liceo

Pubblicato il 21-2-2017 a Secondigliano (Napoli)

Ripetizione di matematica per classe 3^;liceo scientifico

•    3^ anno liceo scientifico
  •    Matematica ed arte
  •    Adolescente 13-17
  • Si richiede:
  •    Docente
  •    3
  •    Maggio
  •    15/17 martedi/giovedi

Ripetizioni Matematica in Barra

Pubblicato il 13-1-2017 a Barra (Napoli)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Accetto offerte per il prezzo. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. L’argomento sono le equazioni di primo grado. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. 30 in poi.

Ripetizioni Matematica annunci in Lago averno

Pubblicato il 6-1-2017 a Lago averno (Napoli)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Matematica è la materia in cui va peggio.

Cerco Ripetizioni Matematica in Napoli

Pubblicato il 2-1-2017 a Napoli (Napoli)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. 30). 30/19 circa. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19.

Ripetizioni Matematica online in Napoli

Pubblicato il 29-12-2016 a Napoli (Napoli)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. L’argomento sono le equazioni di primo grado. 30 in poi. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. Accetto offerte per il prezzo. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe.

Ripetizioni Matematica in Napoli

Pubblicato il 28-12-2016 a Napoli (Napoli)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti.

Ripetizioni Matematica in Napoli

Pubblicato il 27-12-2016 a Napoli (Napoli)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi potesse aiutare in matematica. Accetto proposte per il costo di 5 ore di lezione; se verranno fatte ore in più, pagherò proporzionalmente. Io sono libera al pomeriggio, verso le 16, non saprei dire di quante lezioni avrei bisogno, conto almeno 5. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Sono una studentessa al primo anno di economia. Ho un esame il 17 di questo mese e vorrei fare tante lezioni quante bastino per prepararmi al meglio. Preferirei che il professore fosse un uomo. Vorrei fare lezioni molto ravvicinate tra loro fino al giorno dell’esame, in seguito si potrebbe continuare con una lezione a settimana. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. L’argomento di questo esame saranno derivate, funzioni, etc. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno.