Ripetizioni di matematica a Velletri (Velletri)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Maria in 00049 Velletri (Roma)
ID servizio: 16905 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. . Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, domenica, giovedì e venerdì. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, domenica, giovedì e venerdì

Luogo: Velletri (Provincia: Roma)

Ripetizioni Matematica annunci in Velletri

Pubblicato il 6-12-2016 a Velletri (Roma)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Vorremmo iniziare il prima possibile. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame.

Ripetizioni Matematica in Velletri

Pubblicato il 15-11-2016 a Velletri (Roma)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese.

Ripetizioni Matematica costo in Velletri

Pubblicato il 16-7-2016 a Velletri (Roma)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Matematica è la materia in cui va peggio. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. 30/19 circa. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. 30).

Ripetizioni Matematica annunci in Roma

Pubblicato il 8-12-2016 a Roma (Roma)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno.

Ripetizioni Matematica annunci in Roma

Pubblicato il 7-12-2016 a Roma (Roma)

Buongiorno, ho urgentemente bisogno di un professore/ssa per darmi delle ripetizioni matematica, preferibilmente cerco gente che abbia studiato economia. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Sono uno studente di economia e gestione d’impresa e mi serve una mano con le materie del primo anno. Mi serve aiuto per preparare gli esami di questo semestre che saranno a gennaio (dunque vorrei fare ripetizioni anche durante le vacanze di natale se fosse possibile). Sarebbe per due o tre ore alla settimana. Ne avrei bisogno urgentemente, questa sera stessa se fosse possibile o prima di domenica 12 perché ho una prova intermedia e devo prepararmi. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Nel secondo semestre vorrei proseguire con le altre materia. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Roma

Pubblicato il 7-12-2016 a Roma (Roma)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra.

Professionista donna per Matematica seconda media

Pubblicato il 7-12-2016 a Guidonia Montecelio (Roma)

Un insegnate professionista donna che aiuti una bambina di seconda media a svolgere compiti e trovare un metodo di studio. Zona setteville nord

•    Seconda media
  •    Matematica
  •    Bambino (meno di 12)
  • Si richiede:
  •    Docente
  •    Donna
  •    1,5
  •    Sempre
  •    16:00 mercoledi

Ripetizioni Scuole Medie/Superiori

Laureato In Ingegneria Meccanica impartisce ripetizioni di matematica e fisica. Possibilità gruppi di studio.

INSEGNANTE A DOMICILIO PER RAGAZZI DELLE MEDIE E DEI LICEI

Sono una studentessa di Roma plurilaureata in lettere moderne, con una lunga esperienza come tutor scolastico a domicilio. Insegno tutte le materie umanistiche: italiano, latino, greco, storia, geografia, filosofia, musica, (sono anche una violinista professionista, diplomata presso il Conservatorio di "S. Cecilia" di Roma). Sono seria, affidabile e auto-munita, il mio compenso è di 15 € l'ora.

Lezioni di lingua e materie scientifiche

Salve a tutti. Essendomi diplomata in un liceo linguistico ho una buona padronanza dell'inglese e del francese. Ora sto per laurearmi in biologia e mi offro per dare ripetizioni anche in materie scientifiche quali matematica, biologia e chimica per ragazzi delle scuole medie e dei licei. Per qualsiasi informazione prego di contattarmi sulla mia posta elettronica. Grazie

Laureato in Ingegneria Meccanica offre ripetizioni

Laureato in Ingegneria Meccanica offre ripetizioni a ragazzi di tutte le scuole ed età. Esperienza, disponibilità a domicilio e prezzi vantaggiosi.

Ripetizioni Scuole Medie/Superiori

Inglese, francese e spagnolo.

Insegnante plurilaureata impartisce ripetizioni Inglese, francese, spagnolo anche a Vs. domicilio. Garantisce professionalità e prezzi modici.

Ripetizioni Matematica Scuole elementari e medie

Laureando, 30 anni, persona seria, professionale, preparato ed automunito. La matematica di base è uno strumento fondamentale che ci affiancherà nella vita per sempre, avere una buona formazione è indispensabile per affrontare le sfide del futuro, scolastiche e di vita, e per questo è importante che i ragazzi siano seguiti sin da piccoli per poter essere sempre all'altezza della situazione. Offro ripetizioni di matematica base dalla 1a elementare alla 3a media, con percorsi personalizzati in base alle esigenze del bambino. Soltanto nei fine settimana dal Venerdì alla Domenica, zona piazza Bologna, Policlinino, trieste, Flaminia, Parioli, Prati, Villa Borghese, Montesacro, Talenti, tiburtina sia a domicilio che presso il mio studio. Per info e contatti mathlabroma@gmail.com

Ripetizioni private materie scientifiche ed aiuto compiti

Laureata in biologia impartisce lezioni private di tutte le materie scientifiche (scienze, biologia, chimica, matematica, fisica, inglese) a studenti di scuola media e superiori. Offro anche servizio di aiuto compiti a bambini di scuole elementari. Esperienza pluriennale. Prezzi 15€/h per scuole superiori e 10€/h per scuole medie. Zona: Acilia, Ostia, casal palocco, axa, infernetto, fiumicino, vitinia, eur. Tel 3398577466

insegnante di violoncello e pianoforte

Salve, io sono musicista professionista e ho più di 10 anni esperienza del insegnamenti al conservatorio. sono al vostro disponibilità.

Lezioni di matematica e fisica per medie e liceo

Sviluppo del ragionamento matematico Comprensione e lettura concettuale di formule e problemi Sviluppo del calcolo mentale e metodologia per la riduzione degli errori

Lezioni di batteria e percussioni

Tecnica dei colpi e pulizia del suono Coordinazione Ritmica e lettura dello spartito Studio dei generi musicali Ostinati e patterns

Matematica e aiuto compiti

Matematica e tutoraggio per tutti livelli scolastici. Orario serale o sabato. Sconti collettivi. Pref zona eur torrino.