Ripetizioni di matematica a Velletri (Velletri)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Maria in 00049 Velletri (Roma)
ID servizio: 16905 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. . Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, domenica, giovedì e venerdì. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, domenica, giovedì e venerdì

Luogo: Velletri (Provincia: Roma)

Ripetizioni Matematica annunci in Velletri

Pubblicato il 6-12-2016 a Velletri (Roma)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Vorremmo iniziare il prima possibile. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame.

Ripetizioni Matematica in Velletri

Pubblicato il 15-11-2016 a Velletri (Roma)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese.

Ripetizioni Matematica costo in Velletri

Pubblicato il 16-7-2016 a Velletri (Roma)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Matematica è la materia in cui va peggio. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. 30/19 circa. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. 30).

Ripetizioni di matematica per 1 anno università

Pubblicato il 13-1-2017 a Villa Adriana (Roma)

Integrali, derivate, funzioni

•    Primo anno universitario
  •    Funzioni, integrali, derivate
  • Si richiede:
  •    Studente (più economico)
  •    2 ore a settimana
  •    Tra 1 mese o più
  •    Maggio/giugno
  •    -

Ripetizioni Matematica annunci in Roma

Pubblicato il 12-1-2017 a Roma (Roma)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Vorremmo iniziare il prima possibile. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro.

Ripetizioni Matematica prezzi in Roma

Pubblicato il 10-1-2017 a Roma (Roma)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. 30). Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. 30/19 circa.

Ripetizioni Matematica in Roma

Pubblicato il 10-1-2017 a Roma (Roma)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi potesse aiutare in matematica. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Accetto proposte per il costo di 5 ore di lezione; se verranno fatte ore in più, pagherò proporzionalmente. Vorrei fare lezioni molto ravvicinate tra loro fino al giorno dell’esame, in seguito si potrebbe continuare con una lezione a settimana. Preferirei che il professore fosse un uomo. Sono una studentessa al primo anno di economia. L’argomento di questo esame saranno derivate, funzioni, etc. Io sono libera al pomeriggio, verso le 16, non saprei dire di quante lezioni avrei bisogno, conto almeno 5. Ho un esame il 17 di questo mese e vorrei fare tante lezioni quante bastino per prepararmi al meglio. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile.