Ripetizioni di matematica a Vercelli (Vercelli)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Richiesto per Nicole in 13100 Vercelli (Vercelli)
ID servizio: 15983 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il lunedì. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, il lunedì

Luogo: Vercelli (Provincia: Vercelli)

Cerco Ripetizioni Matematica in Vercelli

Pubblicato il 13-12-2016 a Vercelli (Vercelli)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di matematica che abbia, nel caso, anche competenze in logica per correggermi gli esercizi. Lavoro dalle 13 alle 19, gli orari li decideremo insieme al professore. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Vorrei iniziare il 10 di questo mese. Comunque o la mattina o la sera. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Preferirei due ore a settimana divise in due giorni, un’ora di lezione ogni giorno, ma va bene anche due ore di fila in un solo giorno. Matematica è la materia in cui va peggio. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche gli spostamenti. Ho già gli alphatest, però se il professore vuole può portare il suo materiale per le lezioni. .

Ripetizioni Matematica online in Vercelli

Pubblicato il 18-7-2016 a Vercelli (Vercelli)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. 30). 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. 30/19 circa. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Cappuccini

Pubblicato il 6-7-2016 a Cappuccini (Vercelli)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. 30 in poi. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L’argomento sono le equazioni di primo grado. Accetto offerte per il prezzo.

Ripetizioni di matematica a Cappuccini

Pubblicato il 16-12-2015 a Cappuccini (Vercelli)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia ripetizioni a un ragazzo di 12 anni. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30/19 circa. Anche suo fratello ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, venerdì e lunedì. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno.

Lezione private Matematica scuola elementare in Vercelli

Pubblicato il 29-11-2016 a Vercelli (Vercelli)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?.

Imparare a suonare la chitarra classica per adulto

Pubblicato il 28-11-2016 a Vercelli (Vercelli)

Imparare a suonare la chitarra

• Strumento musicale in questione è:
  •    Chitarra classica/spagnola
  • L'alunno dispone dello strumento musicale?
  •    No