Assistenza anziani

Servizi di Assistenti anziani dipendenti


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenti anziani dipendenti. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

Servizi Assistenti anziani dipendenti

Hai un i genitori o qualche parente anziano dipendente ed hai assolutamente bisogno di un professionista qualificato ed affidabile che si occupi di lui a domicilio ma non sai a chi rivolgerti?...Non preoccuparti...su Cronoshare troverai la soluzione che farà per te! Il servizio di assistenti anziani dipendenti ti da la possibilità di lasciare i tuoi cari con persone che hanno esperienza nel caso tu non abbia la possibilità di occuparti di lui/loro. I professionisti che collaborano con noi sono ampiamente qualificati e hanno titoli di geriatria.
Hanno alle loro spalle anni di esperienza nella cura di anziani, non dovrai preoccuparti.

Questi assistenti si occuperanno di fornirti assitenza a domicilio per aiutare l’anziano con le attiviatà giornaliere che non è più in grado di svolgere da solo come: - Camminare
- Vestirsi e svestirsi
- Somministrare le medicine
- Tenere compagnia
- Aiutare con la spesa
- Cucinare e dare da mangiare
- Ecc.ecc.
A volte non è un compito facile badare ad una o più persone anziane dipendenti, specie se è a casa da solo e non è più autosufficiente.
Questi, hanno bisogno d’aiuto, di un professionista affidabile e veramente qualificato che si prenda cura di loro.
Grazie al nostro servizio potrete finalmente trovare la soluzione adatta a voi. Assumere un assistente a domicilio permetterà all’anziano di rimanere in spazi che per lui sono abituali senza stravogergli la vita. Molte volte i cambiamenti potrebbero mettere in difficoltà l’anziano con l’avanzare dell’età.
Spesso infatti, perdono l’efficienza dei cinque sensi (udito e vista sopratutto) e con esse vengono meno anche molte capacità relazionali e sicurezze legate all’ambiente circostante.

È consigliabile perciò, che l’assistente dell’anziano perchè possa favorire l’autonomia della persona assistita nei limiti del possibile: - Osservi cosa l’anziano è in grado o no di fare autonomamente o se è completamente dipendente (valutando in questo modo dove può aiutarlo e dove invece lasciargli maggiore libertà)
- Sistemi l’ambiente circostante affinchè l’anziano possa avere spazi ampi in cui muoversi e non inciampare
- Aiuti l’anziano solo se strettamente necessario, non privandolo della poca autonomia rimasta
- Aiuti l’anziano a non perdere l’autostima
- Chieda aiuto e consigli all’anziano stesso per svolgere i compiti giornalieri coinvolgendolo e facendogli acquistare fiducia in se stesso

Se sei alla ricerca di un servizio di assistenti anziani dipendenti, chiedi subito informazioni e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno per offrirti prezzi e tariffe orarie personalizzate ed economiche, tra le più vantaggiose del mercato. E ricorda, su Cronoshare garanzia e qualità sono assicurate!

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di 10 Migliori Assistenti anziani dipendenti - Cronoshare. Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti della tua zona riceveranno un avviso di richiesta e coloro che risulteranno interessati si metteranno in contatto con te per proporti un preventivo personalizzato.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Chiedi Preventivo Gratis

è gratuito e impiegarai meno di 1 minuto

Altre richieste di Servizi Assistenti anziani dipendenti


Assistenti anziani dipendenti in Roma

Pubblicato il 13-1-2017 a Roma (Roma)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. L'orario sarebbe i lunedì, sabato e mercoledì, sei ore settimanali. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione.

Assistenti anziani dipendenti in Torino

Pubblicato il 3-1-2017 a Torino (Torino)

Salve, cerco una badante con esperienza per una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. L'orario sarebbe i martedì e domeniche, due ore ogni giorno. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti.

Assistenti anziani dipendenti in Roma

Pubblicato il 3-1-2017 a Roma (Roma)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). Vorremmo iniziasse il prima possibile. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. I signori hanno 78 e 79 anni. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. L'orario sarebbe i martedì, tre ore ogni giorno. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione.

Assistenti anziani dipendenti in Roma

Pubblicato il 2-1-2017 a Roma (Roma)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Preferirei una signora italiana. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. L'orario sarebbe i domeniche, sabato e mercoledì, nove ore settimanali. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico.

Assistenti anziani dipendenti in Roma

Pubblicato il 2-1-2017 a Roma (Roma)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. Vorremmo iniziasse il prima possibile. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. I signori hanno 78 e 79 anni. L'orario sarebbe i mercoledì, una ora ogni giorno. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano.

Assistenti anziani dipendenti in Roma

Pubblicato il 1-1-2017 a Roma (Roma)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. Stiamo cercando una nuova badante perchè quella precedente non potrà più venire. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. L'orario sarebbe i lunedì, una ora ogni giorno. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici.

Assistenti anziani dipendenti in Milano

Pubblicato il 1-1-2017 a Milano (Milano)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. Il compito principale è pulire. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro. I prodotti per pulire saranno forniti da me. L'orario sarebbe i giovedì e venerdì, due ore settimanali. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici.

Assistenti anziani dipendenti in Napoli

Pubblicato il 28-12-2016 a Napoli (Napoli)

Salve, cerco una badante con esperienza per una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti. L'orario sarebbe i sabato e mercoledì, quattro ore settimanali. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría.

Assistenti anziani dipendenti in Torino

Pubblicato il 14-12-2016 a Torino (Torino)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro. Il compito principale è pulire. Stiamo cercando una nuova badante perchè quella precedente non potrà più venire. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. I prodotti per pulire saranno forniti da me. L'orario sarebbe i lunedì, martedì e sabato, nove ore settimanali. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani.

Assistenti anziani dipendenti in Napoli

Pubblicato il 14-12-2016 a Napoli (Napoli)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. L'orario sarebbe i martedì, una ora ogni giorno. Preferirei una signora italiana.


Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Assistenti anziani dipendenti - Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco dei servizi per località
Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis