Pulizie e Casa

Signora delle pulizie a Milano (Milano)


Richiedi un preventivo Gratuito per Signora delle pulizie. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Monica   Monica (Milano)

Ottima scelta professionale seria puntuale molto disponibile

Valutazione 10/10

Lucia   Lucia (Milano)

Gentilissima, disponibile, professionale, simpatica e dolcissima

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Pulizie e Casa - Colf e pulizie

Richiesto per Nicole in 20154 Milano (Milano)
ID servizio: 3603 | Vuoi accedere a lavori di Signora delle pulizie?

Descrizione

Avrei bisogno di una signora delle pulizie per svariati compiti: cucinare, stirare, pulire (con questo ordine di importanza). Vorrei iniziare il prima possibile, pago 8 euro all’ora, per un totale di 256 euro al mese. Sarebbe per 8 ore alla settimana, due ore al giorno. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. Poi dovrebbe stirare e, la cosa meno importante, pulire la casa (100 mq con 3 stanze). I miei figli sono adolescenti e vorrei che non mangiassero sempre le stesse cose, quindi la signora dovrebbe cucinare bene e cose varie. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso, la persona potrebbe aiutarmi con questo compito. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, mercoledì, lunedì e giovedì. Verranno forniti i prodotti per la pulizia.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, mercoledì, lunedì e giovedì

Luogo: Milano (Provincia: Milano)

Servizi simili di Pulizie e Casa - Signora delle pulizie

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 6-12-2016 a Milano (Milano)

Salve, mi devo trasferire per motivi lavorativi da febbraio a luglio. Per quanto riguarda i prodotti per pulire ne parlerò con la futura domestica. Ho pensato che 18-20 ore al mese sono sufficienti, accetto comunque proposte. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. Per favore mandatemi una mail per presentarvi e parlarne. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche le spese per gli spostamenti. I compiti sarebbero i seguenti: - pulizia 1-2 volte a settimana, (a casa vado solo a dormire, non penso di sporcare molto) – Cucinare (due volte alla settimana, per un totale di 4 pasti) – eventualmente lavare e stirare una volta alla settimana. Mi stavo dimenticando di aggiungere che i prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, spray antipolvere e scopa a vapore. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. . L'orario sarebbe i lunedì e giovedì, una ora ogni giorno. Avrei bisogno di una persona per la pulizia e il mantenimento di un piccolo appartamento di 30-40mq in centro.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 27-11-2016 a Milano (Milano)

Salve, avrei bisogno di una domestica/badante per mia madre. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. Mia madre è anziana, però cammina. Vorrei una persona pulita e che faccia le cose bene. Dovrebbe pulire e stirare, se ci fosse bisogno anche cucinare. Se fosse alta sarebbe meglio, cos¡ potrebbe pulire i vetri senza il rischio di salire su una scala. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato, o come preferisce la signora. La persona dovrebbe sollevare mia madre dal letto e accompagnarla al bagno. L'orario sarebbe i venerdì, tre ore settimanali. Vorrei una persona che lavori bene, che sia pulita ed educata, non importa la nazionalità, basta che non abbia più di 40 anni.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 16-11-2016 a Milano (Milano)

Salve, avrei bisogno di una domestica/badante per mia madre. Mia madre è anziana, però cammina. Dovrebbe pulire e stirare, se ci fosse bisogno anche cucinare. La persona dovrebbe sollevare mia madre dal letto e accompagnarla al bagno. Vorrei una persona pulita e che faccia le cose bene. Vorrei una persona che lavori bene, che sia pulita ed educata, non importa la nazionalità, basta che non abbia più di 40 anni. Nel caso, la signora dovrebbe anche pulire gli elettrodomestici. Lo decideremo in seguito. Abbiamo un cagnolino che perde un po’ di peli, avviso nel caso la colf fosse allergica. Ci sarebbe anche da pulire un forno, uno di quelli che non si auto puliscono, utilizzando un prodotto apposito. Se fosse alta sarebbe meglio, cos¡ potrebbe pulire i vetri senza il rischio di salire su una scala. L'orario sarebbe i domeniche, martedì e sabato, nove ore settimanali. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 3-11-2016 a Milano (Milano)

Salve, mi devo trasferire per motivi lavorativi da febbraio a luglio. Per quanto riguarda i prodotti per pulire ne parlerò con la futura domestica. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso. La persona potrebbe aiutarmi con questo compito. . Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. Per favore mandatemi una mail per presentarvi e parlarne. I compiti sarebbero i seguenti: - pulizia 1-2 volte a settimana, (a casa vado solo a dormire, non penso di sporcare molto) – Cucinare (due volte alla settimana, per un totale di 4 pasti) – eventualmente lavare e stirare una volta alla settimana. Avrei bisogno di una persona per la pulizia e il mantenimento di un piccolo appartamento di 30-40mq in centro. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche le spese per gli spostamenti. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. L'orario sarebbe i martedì e giovedì, due ore ogni giorno. Ho pensato che 18-20 ore al mese sono sufficienti, accetto comunque proposte.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 30-10-2016 a Milano (Milano)

Cerco una domestica fissa per 6 ore al giorno, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 15 circa. Deve sapere bene l’italiano. Non c’è bisogno di curare anziani o bambini, dovrà solo fare il suo lavoro e cucinare bene. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. Inizierebbe a luglio. In casa siamo tutti adulti, tranne un bebè di un mese. Preferirei una persona italiana o filippina, o comunque una persona che sia in Italia da almeno 5 anni. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. L'orario sarebbe i sabato, giovedì e martedì, nove ore settimanali. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso. La persona potrebbe aiutarmi con questo compito.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 29-10-2016 a Milano (Milano)

Cerco una domestica fissa per 6 ore al giorno, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 15 circa. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile. Non c’è bisogno di curare anziani o bambini, dovrà solo fare il suo lavoro e cucinare bene. Inizierebbe a luglio. Il divano ha una grande macchia che vorrei fosse pulita con prodotti appositi. Preferirei una persona italiana o filippina, o comunque una persona che sia in Italia da almeno 5 anni. Deve sapere bene l’italiano. In casa siamo tutti adulti, tranne un bebè di un mese. L'orario sarebbe i venerdì, giovedì e domeniche, nove ore settimanali. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo la signora ai nostri vicini. Abbiamo anche una seconda casa che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 13-10-2016 a Milano (Milano)

Salve, mi devo trasferire per motivi lavorativi da febbraio a luglio. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche le spese per gli spostamenti. Per favore mandatemi una mail per presentarvi e parlarne. . Avrei bisogno di una persona per la pulizia e il mantenimento di un piccolo appartamento di 30-40mq in centro. Per quanto riguarda i prodotti per pulire ne parlerò con la futura domestica. I compiti sarebbero i seguenti: - pulizia 1-2 volte a settimana, (a casa vado solo a dormire, non penso di sporcare molto) – Cucinare (due volte alla settimana, per un totale di 4 pasti) – eventualmente lavare e stirare una volta alla settimana. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. Ho pensato che 18-20 ore al mese sono sufficienti, accetto comunque proposte. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. L'orario sarebbe i mercoledì, tre ore ogni giorno. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato, o come preferisce la signora.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 11-10-2016 a Milano (Milano)

Salve, avrei bisogno di una domestica/badante per mia madre. La persona dovrebbe sollevare mia madre dal letto e accompagnarla al bagno. Mia madre è anziana, però cammina. Se fosse alta sarebbe meglio, cos¡ potrebbe pulire i vetri senza il rischio di salire su una scala. Dovrebbe pulire e stirare, se ci fosse bisogno anche cucinare. Vorrei una persona pulita e che faccia le cose bene. Abbiamo un cagnolino che perde un po’ di peli, avviso nel caso la colf fosse allergica. Ci sarebbe anche da pulire un forno, uno di quelli che non si auto puliscono, utilizzando un prodotto apposito. Vorrei una persona che lavori bene, che sia pulita ed educata, non importa la nazionalità, basta che non abbia più di 40 anni. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. L'orario sarebbe i venerdì e lunedì, una ora ogni giorno. Nel caso, la signora dovrebbe anche pulire gli elettrodomestici. Lo decideremo in seguito.

Alcuni dei professionisti di Pulizie e Casa - Signora delle pulizie sono:

disponibile per lavori casanghi

Sono una signora romena di 48 anni, da circa 10 in Italia, cerco lavoro per pulizia presso famiglie o/e studi e attività professionali. Sono molto scrupolosa nel lavoro e negli orari, disponibile da subiti. mi chiamo DORINA tel. 3270735670

pulizia casa- stiro

sono una sig.ra romena di 48 anni cerco lavoro per la pulizia di case private ed eventuali uffici o attività commerciali, oppure stirare. sono seria ed affidabile.

Colf Precotto/ Gorla/Turro

Donna rumena, offro la mia disponibilita per pulizia e stiro a Precotto/Gora/Turro. Sono molto seria e affidabile. Cristina. 3297561552

colf

Cerco lavoro come colf, pulizia casa, stirare, ecc, per le mie ore liberi il mio cellulare 3281043042

pulizie

signora italiana di 55 anni cerca lavoro pat time..in milano..... cell.3474143840

pulizie privati

Buongiorno sono una signora di 57 anni Italiana cerco lavoro x pulizie appartamenti in Milano ad ore possibilmente al mattino il martedi' e giovedi'...sono disponibile anche nel pomeriggio x stiro...attualmente lavoro presso una famiglia il lunedi'...mercoledi'...e venerdi' mattina grazie x l attenzione...

pulizie domestiche, uffici, condomini

Buongiorno , cerco lavori di pulizie anche condominiali a Milano. Preferibilmente zone vicino a Loreto. Amo gli animali , quindi nessun problema se ne avete. Vi ringrazio in anticipo. Letizia

collaboratrice Domestica

Buon giorno Sig Ucraina interessata al lavoro come collaboratrice domestica.servizi vari anche con possibilita di alloggio.

pulizie casa dai privati ad alessandria

Salve,sono una bravissima persona,affidabile e molto seria,sto cercando lavoro di pulizie ad ore in Alessandria,grazie

Pulizie

Seria,affidabile per pulizie,lavori domestici.disponibilita imediata. mariana78ilie@yahoo.com

CV 1

Sono una ucraina che ho esperienza nel mansione di pulizie già 14 anni i lavori domestici conosco benissimo so pure cucinare trattare i pannii e stirare e la mia passione se nelle case ci sono pure i bambini per me non è un problema perché li posso dare pure le referenze dove sono famiglie numerose dove ho lavorato io il mio numero di telefono 38 90 50 94 63 grazie arrivederci

Badante Milanese cinquantenne offresi come badante e servizi domestici a ore

Signora Italiana milanese cinquantenne offresi come badante e servizi domestici a ore. Precedenti lavori; 20 anni come segretaria di azienda. Attualmente Badante a ore. Residente Milano zona 8. Tel. 3391387831

Pulizia Generale

Pulizie casa, uffici, vetri

IO bravissima per fare lavori domestichi.Sono LIUDMILA da UCRAINA.3209055884

Disponibelle fare 20 ore setimanale ,pulizie,golf,asestenza per le persone malati.

pulizie

sono una signora italiana , con una lunga esperienza di pulizie e stiro , onesta affidabile e puntuale .telefono 3473738897 Anna Maria

colf referenziata

55 anni, bella presenza, precisa, igienista, puntuale, socievole, con ottime referenze, grazie

cinisello balsamo pulizie

Signora in Cinisello Balsamo cerca lavoro di pulizie uffici,case, esperienza lavorativa,massima puntualità ,no automunita cerca in zona part-time mattina dal lunedi al venerdi esclusi festivi astenersi persone non interessate allo solo scopo lavorativo o perditempo

Pulizie domestiche

Buongiorno mi chiamo diana ho 47 anni separata con figli grandi,ho fatto l impiegata contabile x 16 anni e l ultimo prima di licenziarmi ho ricoperto il ruolo di vice amministratore ,poi con l arrivò della terza figlia ho dovuto scegliere tra carriera e mamma ho scelto la seconda , purtroppo mi sono separata e mi sono rimessa a cercare lavoro,negli ultimi 2 anni presso un impresa di pulizie come responsabile, ma questa ha chiuso per cessata attività, ora pulisco casa a due persone ,le quali possono lasciare le referenze.. Zona lavoro Abbiategrasso e vigevano possibilmente la mattina Cordiali saluti Diana

colaboratrice domestica ,baby sitter

Messaggio Annuncio "Badante E Colf": Ciao mi chiamo CRISTINA ho 36 anni referenziata, discreta e paziente esperta nel campo delle Cure Domiciliari e Familiari esperienza nella cura e assistenza di anziani e bambini ( anche neonati ), cerca lavoro part time come Domestica, Badante, Baby Sitter . Disponibile anche ad effettuare sostituzioni temporanee.Massima serietà.

disponibile per lavori casanghi

Sono una signora romena di 48 anni, da circa 10 in Italia, cerco lavoro per pulizia presso famiglie o/e studi e attività professionali. Sono molto scrupolosa nel lavoro e negli orari, disponibile da subiti. mi chiamo DORINA tel. 3270735670