Riparazioni casa e installazioni

Tuttofare a Piagge (Piagge)


Richiedi un preventivo Gratuito per Tuttofare. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Ana   Ana (Parma)

Serio, puntuale e competente

Valutazione 10/10

Fausto   Fausto (Lipomo)

Premesso che il lavoro, per accordi tra noi, verrà eseguito con l'i...

Valutazione 9,3/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Riparazioni casa e installazioni - Tuttofare - Marito a noleggio

Richiesto per Salvatore in 63100 Piagge (Ascoli Piceno)
ID servizio: 38748 | Vuoi accedere a lavori di Tuttofare?

Descrizione

Salve, avrei bisogno di una persona per riparare le seguenti cose: sostituire il battiscopa, imbiancare tre stanze di circa 9mq, l’entrata e il salone di circa 20mq (questo non è molto urgente), fissare un lavandino alla parete (quando si muove perde acqua), un porta-asciugamani, un radiatore, fissare due mobiletti della cucina alla parete. Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati. Anche alla mia famiglia serve un manutentore per sistemare alcune cose: se il lavoro verrà fatto bene, vi raccomanderemo. Pago 10-12 euro per ora (materiale escluso). La persona che si incaricherà dei compiti. Vorrei che il lavoro venisse fatto bene, non voglio disastri, ho già avuto brutte esperienze. Ho bisogno del servizio il mercoledì, penso ci vogliano quattro ore. Se fosse possibile preferirei che i lavori fossero svolti in mattinata, il prima possibile.

Orario: Ho bisogno del servizio il mercoledì, penso ci vogliano quattro ore

Luogo: Piagge (Provincia: Ascoli Piceno)

Servizi simili di Riparazioni casa e installazioni - Tuttofare

Tuttofare per riparazione tapparella zona Paese Alto

Pubblicato il 5-7-2016 a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Salve! Ho bisogno di un Tuttofare a domicilio a San Benedetto del Tronto per riparare una tapparella. Ho bisogno che il tuttofare si occupi della: sostituzione corda e della riparazione di due tapparelle. Preferisco che sia il professionista a calcolare il tempo necessario per realizzare il lavoro, ne potremmo discutere. Riguardo al tema della fattura, inizialmente non è necessaria, magari basta una ricevuta o qualcosa di simile. È urgente realizzare il lavoro il prima possibile e se necessario siamo disposti a pagare un prezzo aggiuntivo per l'urgenza. Il mio orario di preferenza sarà il mattino. Grazie

Tuttofare a domicilio per riparazioni domestiche provincia di Ascoli Piceno

Pubblicato il 4-7-2016 a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Buongiorno! Ho bisogno di un Tuttofare a domicilio per effettuare piccole riparazioni in casa (porta e credenza in legno) a San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno. Ho bisogno che il tuttofare si occupi del: limare il bordo inferiore di una porta; Incollare un pezzetto di legno in una credenza. Credo che si tratti di un lavoro semplice che impiegherà 1 o meno di un'ora. In questo caso si pagherà per il servizio minimo di un'ora. Non è necessario che il professionista mi emetta la fattura. Sarà per realizzare il servizio nei prossimi giorni. Per quanto riguarda l'orario, sarà meglio che veniate: indifferente. Grazie

Tuttofare a San Benedetto del Tronto

Pubblicato il 4-7-2016 a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Salve, cerco un manutentore per sistemare questi problemi nel mio appartamento: installare dei faretti in bagno e in camera da letto, scardinare una porta e levigare la parte a contatto con il pavimento perché lo graffia, sistemare la porta del bagno che non si chiude bene (batte contro lo stipite), sistemare la griglia per il ricambio d’aria che si è staccata, sistemare la placca dell’interruttore della luce che si è staccata, cambiare gli infissi in bagno e cucina, sistemare (se fosse possibile) una parte del parquet che si è alzata causa umidità, sono solo un paio di pezzi, creare 4 interruttori su una parete del salone (uno per l’antenna e tre spine elettriche). Ci penserà poi la persona scelta a fare un calcolo del tempo necessario. Se ci fosse bisogno, includo anche le spese per gli spostamenti (basta che siano accettabili). Ho due gatti, lo dico in caso in cui il tuttofare sia allergico agli animali. I materiali verranno pagati o li comprerò direttamente io, questo sempre a discrezione della persona scelta. Riguardo all’orario possiamo discuterne, non sarebbe un problema per me avere un giorno libero dal lavoro. Ho bisogno del servizio il domenica, penso ci vogliano tre ore. Se avessi bisogno di aiuto per altri lavori, ne potremmo parlare.

Tuttofare per sostituzione due cinghie tapparelle

Pubblicato il 15-5-2016 a Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)

Sostituzione cinghia tapparella. I compiti che realizzerà il professionista sono sostituzione due cinghie tapparelle. Non è necessario che il professionista mi emetta la fattura. Sarà per realizzare il servizio nei prossimi giorni.

Tuttofare a Ascoli Piceno

Pubblicato il 21-3-2016 a Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)

Salve, cerco un manutentore per sistemare questi problemi nel mio appartamento: installare dei faretti in bagno e in camera da letto, scardinare una porta e levigare la parte a contatto con il pavimento perché lo graffia, sistemare la porta del bagno che non si chiude bene (batte contro lo stipite), sistemare la griglia per il ricambio d’aria che si è staccata, sistemare la placca dell’interruttore della luce che si è staccata, cambiare gli infissi in bagno e cucina, sistemare (se fosse possibile) una parte del parquet che si è alzata causa umidità, sono solo un paio di pezzi, creare 4 interruttori su una parete del salone (uno per l’antenna e tre spine elettriche). Anche alla mia famiglia serve un manutentore per sistemare alcune cose: se il lavoro verrà fatto bene, vi raccomanderemo. I materiali verranno pagati o li comprerò direttamente io, questo sempre a discrezione della persona scelta. Se ci fosse bisogno, includo anche le spese per gli spostamenti (basta che siano accettabili). Ci penserà poi la persona scelta a fare un calcolo del tempo necessario. Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati. Ho bisogno del servizio il domenica, penso ci vogliano quattro ore. Vorrei che il lavoro venisse fatto bene, non voglio disastri, ho già avuto brutte esperienze.

Cerco Muratore per ristrutturazione in Piagge

Pubblicato il 8-1-2017 a Piagge (Ascoli Piceno)

Buongiorno, ho una vecchia cucina di dimensioni 3400x2500 circa, dalla quale vorrei rimuovere il pavimento in linoleum e le piastrelle da tre pareti. Poi posare un nuovo pavimento (pensavo ad un finto legno) e riverniciare tutto. Ho due Gatti, lo dico in caso in cui il tuttofare sia allergico agli animali. Se saremo soddisfatti, in futuro lo chiameremo di nuovo per dei lavori simili. Riguardo all’orario possiamo discuterne, non sarebbe un problema per me avere un giorno libero dal lavoro.

Muratore in Piagge

Pubblicato il 31-12-2016 a Piagge (Ascoli Piceno)

Cerco un tuttofare o comunque qualcuno esperto per dei lavori in casa mia (30m2) in cucina bisognerebbe montare dei cassetti, in bagno vorrei mettere un box doccia sulla vasca (accetto consigli del professionista), mettere del silicone negli stipiti delle porte e stuccare dei buchi vicino al condizionatore. Vorrei che il preventivo fosse onesto, io aiuterò quanto posso il professionista . Ho bisogno di un consiglio professionale. In più bisognerebbe cambiare la maniglia interna della porta blindata perché non mi piace. Lavorate anche nei giorni festivi?. Vorrei sapere il prezzo il prima possibile, così possiamo accordarci in poco tempo. Io credo che 3 o 4 ore bastino, fatemi un preventivo.