Assistenza anziani

Trova i Migliori Accompagnatori per persone anziane a Napoli


Richiedi un preventivo Gratuito per Accompagnatore per persone anziane.

è gratis e senza alcun impegno

10 Migliori Accompagnatori per persone anziane a Napoli | Prezzi

Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.

Accompagnatore per persone anziane Napoli (Napoli)

L'accompagnatore per persone anziane è una figura professionale che si occupa di prendersi cura in tutte le situazioni che lo richiedono dell'anziano che necessita di supporto fisico per svolgere commissioni e mansioni della vita quotidiana.
Si dedica ad accompagnare l'anziano ad effettuare visite, appuntamenti, normali attività di tutti i giorni come ad esempio andare a fare la spesa, andare in farmacia etc. Inoltre rientra tra i vari compiti affidabili, la compagnia casalinga e l'aiuto nel gestire casa.
A Napoli disponiamo di centinaia di professionisti con esperienza nell'accompagnamento anziani, disponibili ad inviarti il proprio preventivo ed ascoltare e impostare la migliore compagnia e servizio personalizzato all'anziano che lo necessita.

Al riguardo, le domande più frequenti al riguardo sono:

Quanto costa un accompagnatore per persone anziane a Napoli?

Il prezzo orario di un professionista dell'assistenza domiciliare per anziani si basa principalmente sull'esperienza e requisiti professionali della persona che presterà servizio, dalla quantità di ore che verrà impiegato e dalle mansioni a realizzare. Il prezzo orario, come stabilito dalla legge, varia dalle 6 alle 12 € / h.

Qual è la differenza tra badante e accompagnatore per anziani?

Non esiste differenza sostanziale tra i due professionisti, infatti entrambe le figura fungono da aiuto quotidiano per la persona anziana, per tenerle compagnia, sorvegliarla, occuparsi dell’igiene personale e dei pasti. Possiamo affermare che si tratta dello stessi ruolo con la richiesta delle stesse competenze e funzioni.


Un'altra opzione totalmente differente che tratta ugualmente la cura e compagnia delle persone in età avanzata, sono le residenze per anziani:

Quali servizi offre una residenza per anziani?

Determinare quali servizi offre una residenza per anziani è complicato perché ogni residenza apporta i propri servizi e regole. Elenchiamo i vari servizi che si potrebbero incontrare nelle case di cura: servizio mensa (tre pasti), sanità (supporto medico 24 h), rivitalizzazione socioculturale (attività atte al recupero e mantenimento psico-fisico), trasporti ospedale/visite, servizi sociali, terapia occupazionale e altri servizi come pulizia e lavanderia, manutenzione, parrucchiere, etc.


Se hai la necessità di contrattare un aiuto esterno per il tuo caro o per una persona non più completamente autosufficiente, inoltra la tua richiesta in Cronoshare e in poche ore riceverai il preventivo e contatto degli accompagnatori e badanti per anziani pronti a soddisfare le tue richieste; avrai la possibilità di confrontare i vari profili e scegliere il professionista che più si adatta alle tue esigenze.

Come funziona?

- Spiega la tua richiesta per il servizio di Accompagnatore per persone anziane Napoli (Napoli).

- Centinaia di professionisti di Accompagnatore per persone anziane situati in Napoli e dintorni riceveranno un avviso con la tua richiesta e coloro che mostrano interesse verranno messi in contatto con te, offrendoti un preventivo e tariffe personalizzate per Accompagnatore per persone anziane.

- Puoi vedere le valutazioni degli altri clienti e il profilo di ogni professionista per confrontare i preventivi e prendere la decisione migliore.

Richiedi un preventivo Gratuito per Accompagnatore per persone anziane.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Accompagnatore per persone anziane Napoli (Napoli)


Valutazioni dei clienti su Badante
Francesco
Francesco cosa pensi di Diana:
La signora Diana e una specialista nel suo lavoro,molto attenta cerca di risolvere qualunque problematica che si presenta sul lavoro siamo molto soddisfatti del suo lavoro. eccellente.
Valutazione verificata
Roberto
Roberto cosa pensi di Giuliana Sgotto:
Alta professionalità
Valutazione verificata
Silvio
Silvio cosa pensi di Annamaria:
Buonasera l'incontro in ambiente all'aperto come le regole del momento richiedono è stato positivo I voti professionalità e trattamento personale sono sulla fiducia , ma credo che rispondano...
Valutazione verificata
Maurizio
Maurizio cosa pensi di Teleserenità Cologno:
dopo circa un mese e mezzo la persona addetta alla cura di mio padre mi sembra preparata e disponibile
Valutazione verificata

Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Accompagnatori per persone anziane a Napoli | Prezzi. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis
  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo