Assistenza anziani

Assistenza domiciliare anziani a Cagliari (Cagliari)


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenza domiciliare anziani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Giuliano   Giuliano (Monfalcone)

Sebbene si sia utilizzato il servizio offerto per un breve periodo,...

Valutazione 10/10

Lina   Lina (Savona)

Ringrazio vs. ditta per esser riuscito a trovare una valida profess...

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Lorenzo in 09125 Cagliari (Cagliari)
ID servizio: 112007 | Vuoi accedere a lavori di Assistenza domiciliare anziani?

Descrizione

Salve, cerco una signora per aiutare un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la signora dovrebbe cucinare). Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. Preferirei che la signora porti una lettera di referenze. Inizierà la settimana prossima. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato e martedì. Non avrei problemi ad accompagnre la signora alla fermata del treno o del bus, nel caso in cui abbia bisogno di un passaggio.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato e martedì

Luogo: Cagliari (Provincia: Cagliari)

Servizi simili di Assistenza anziani - Assistenza domiciliare anziani

Assistenza notturna per anziano con catetere

Pubblicato il 31-10-2016 a Cagliari (Cagliari)

Salve abbiamo bisogno di un assistente dalle 21 alle 9 del mattino dal lunedì al sabato per un anziano di 87 anni col catetere

Assistenza anziani per somministrazione farmaci provincia di Cagliari

Pubblicato il 10-9-2016 a Villasimius (Cagliari)

Professionista che somministri medicinali L'aiuto a domicilio di cui ho bisogno consiste nel: - somministrazione farmaco. L'assistente a domicilio preferiamo sia donna. Se possibile, vorrei che chi realizzasse questo servizio fosse una persona giovane. Abbiamo una preferenza per persone di nazionalità - somministrazione farmaco. Si tratteranno di molte ore di lavoro settimanali (più di 14) per cui ho bisogno di un preventivo mensile che si accorderà con il professionista. Possiamo parlare e concordare il giorno in cui iniziare, sono flessibile. La data stimata per iniziare il servizio sarà - gennaio. L'orario che inizialmente ci interesserebbe per il servizio sarebbe - dal lunedì alla domenica ore 9.00 -10.00 ore 19.30 - 20.30.

Assistenza domiciliare anziani a Quartucciu

Pubblicato il 2-9-2016 a Quartucciu (Cagliari)

Salve, cerco una signora per assistere una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. C'è già una badante, ma non può più venire per problemi personali. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. Non avrei problemi ad accompagnre la signora alla fermata del treno o del bus, nel caso in cui abbia bisogno di un passaggio. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, la domenica. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta.

Assistenza domiciliare anziani a Quartu Sant'Elena

Pubblicato il 1-6-2016 a Quartu Sant'Elena (Cagliari)

Cerco una signora per assistere due anziani. Uno è disabile e bisogna preparagli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo. C'è già una badante, ma non può più venire per problemi personali. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il mercoledì. Curare le persone anziane è un compito serio, per favore astenersi persone senza esperienza.

Assistenza domiciliare anziani a Selargius

Pubblicato il 6-12-2015 a Selargius (Cagliari)

Salve, cerco una signora per aiutare un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la signora dovrebbe cucinare). Inizierà la settimana prossima. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il sabato. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone.

Badanti a tempo pieno di Persone anziane

Pubblicato il 17-8-2017 a Cagliari (Cagliari)

Anziana di 96 anni diabetica e ipertesa, tutto sotto controllo. Condizioni generali buone, lucida e colta, normalmente autosufficiente, momentaneamente con problemi di deambulazione che dovrebbero essere transitori.

Badante pomeriggio per compagnia e passeggiate

Pubblicato il 4-11-2016 a Cagliari (Cagliari)

Di una persona gioviale che sproni mio padre a fare passeggiate intrattenersi con chiacchere o giocare a carte . Persona autosufficiente ma affetta da parkison e depressione . Per il pomeriggio/sera