Assistenza anziani

Assistenza domiciliare anziani a Cascine vica (Cascine vica)


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenza domiciliare anziani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

Antonio   Antonio (Cesano Maderno)

Brava, pratica, tuttofare

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Silvia in 10098 Cascine vica (Torino)
ID servizio: 113098 | Vuoi accedere a lavori di Assistenza domiciliare anziani?

Descrizione

Salve, cerco una signora per assistere una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Curare le persone anziane è un compito serio, per favore astenersi persone senza esperienza. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, domenica e venerdì. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, domenica e venerdì

Luogo: Cascine vica (Provincia: Torino)

Servizi simili di Assistenza anziani - Assistenza domiciliare anziani

Servizi di assistenza domiciliare per coppia di anziani

Pubblicato il 12-6-2017 a Torino (Torino)

Avremmo bisogno di aiuto per mia madre nelle attività in casa e in caso di assenza di mia madre per commissioni controllare che mio padre non apra la porta a sconosciuti o che cada (deambula ma non vede molto bene e non può essere lasciato solo in casa)

Servizi di assistenza domiciliare 1 ora al giorno

Pubblicato il 23-5-2017 a Grugliasco (Torino)

Una persona impegnata per 1 ora al giorno per l'giene quotidiana (compreso di barba, lavaggio capelli), svuotamento catetere, cambio del pigiama e cambio lenzuola.

Servizi di assistenza domiciliare per Anziana 86 anni

Pubblicato il 20-4-2017 a Torino (Torino)

Mia madre (86 anni) necessita di medicazioni un giorno sì e uno no ad entrambe le gambe (dal ginocchio in giù) per ulcere da stasi linfatica che perdono liquido. Una volta a settimana prima della medicazione necessita di aiuto per "doccia".

Servizi di assistenza domiciliare di persone anziane per pulizia personale e piccole spese

Pubblicato il 9-2-2017 a Torino (Torino)

Badante per due ore pomeridiane da lunedì a venerdì

Assistenza notturna per anziani presso struttura

Pubblicato il 16-1-2017 a Pianezza (Torino)

Assistenza notturna presso struttura

Assistenza domiciliare anziani in Torino

Pubblicato il 11-1-2017 a Torino (Torino)

Cerco una Badante seria e professionale per un periodo determinato. L'eta della persona da accudire è di 94 anni. . Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. Se fosse possibile, sarebbe preferibile che si trattasse di un badante donna e giovane. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. L'orario sarebbe i giovedì e martedì, una ora ogni giorno. L'idea sarà realizzare il servizio solo una volta momentaneamente.

Assistenza domiciliare anziani in Torino

Pubblicato il 10-1-2017 a Torino (Torino)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. I signori hanno 78 e 79 anni. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. L'orario sarebbe i sabato, martedì e domeniche, sei ore settimanali. Vorremmo iniziasse il prima possibile.