Assistenza anziani

Assistenza domiciliare anziani a Isernia (Isernia)


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenza domiciliare anziani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

Antonio   Antonio (Cesano Maderno)

Brava, pratica, tuttofare

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Nicole in 86170 Isernia (Isernia)
ID servizio: 112551 | Vuoi accedere a lavori di Assistenza domiciliare anziani?

Descrizione

Salve, cerco una signora con esperienza per assistere una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. Curare le persone anziane è un compito serio, per favore astenersi persone senza esperienza. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, lunedì, martedì e sabato. Vorrei che iniziasse il prima possibile.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, lunedì, martedì e sabato

Luogo: Isernia (Provincia: Isernia)

Servizi simili di Assistenza anziani - Assistenza domiciliare anziani

Servizi di assistenza domiciliare per persona malata terminale

Pubblicato il 24-5-2017 a Santa Maria del Molise (Isernia)

Assistenza diurna malato cirrosi epatica terminale

Badante fissa in Isernia

Pubblicato il 27-12-2016 a Isernia (Isernia)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica. I signori hanno 78 e 79 anni. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. L'orario sarebbe i domeniche, due ore settimanali. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere.

Badanti a Isernia

Pubblicato il 27-11-2015 a Isernia (Isernia)

Salve, cerco una badante con esperienza per una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. C'è già una badante, ma non può più venire per problemi personali. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, martedì, sabato e domenica. Cerco una badante che sia gentile e abbia pazienza.

Assistenza domiciliare di Anziani per compagnia nottura

Pubblicato il 13-7-2017 a Meda (Monza e Brianza)

Buongiorno, Abito a meda e necessito di una compagnia notturna per mia mamma con la quale vivo, ma mi dovrei assentare per 5/6 giorni tra agosto/settembre. E' rimasta vedova da poco e non mi fido a lasciarla sola in una casa indipendente, per quanto circondata dalle altre case del vicinato. Ha 77 anni, è autosufficiente in tutto (anche nell'igiene personale). Un poco legata nei movimenti da osteoporosi e lieve forma di parkinson in cura da due anni. Lascio il mio nr di cell.: 340/72.80.984

Servizi di assistenza domiciliare

Pubblicato il 13-7-2017 a Casola (Caserta)

Assistenza di esperienza infermieristica, mio padre 85enne non è allettato ma ha bisogno di assitenza continua perchè malato inziale di demenza senile. Mette il pannolone e vive con mia madre 83enne che pero' sta molto bene.

Servizi di assistenza domiciliare di Anziani

Pubblicato il 23-6-2017 a Empoli (Firenze)

Mio pader è malato di demenza senile, gli capitano dei momenti in cui è agitato e vuole scappare, mia madre non è sufficiente a seguirlo, perchè a causa dei dolori alla schiena non riesce a muoversi bene.

Assistenza domiciliare di Anziani per compagnia

Pubblicato il 21-6-2017 a Roma (Roma)

Mio padre ha 62 anni é amputato ad una gamba e non puo mettere la protesi perchè ha un femore rotto. Ha quasi sempre dolore ma è dovuto alla condizione psicologica che si é venuta a creare, sa essere dolce se si puó fidare della persona che ha accanto ha solo bisogno di essere motivato e non pensare continuativamente alla sua condizione e al dolore.