Assistenza anziani

Assistenza domiciliare anziani a Jesi (Jesi)


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenza domiciliare anziani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Giuliano   Giuliano (Monfalcone)

Sebbene si sia utilizzato il servizio offerto per un breve periodo,...

Valutazione 10/10

Lina   Lina (Savona)

Ringrazio vs. ditta per esser riuscito a trovare una valida profess...

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Gianluca in 60035 Jesi (Ancona)
ID servizio: 112686 | Vuoi accedere a lavori di Assistenza domiciliare anziani?

Descrizione

Salve cerco una signora per assistere una signora di 87 anni. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. C'è già una badante, ma non può più venire per problemi personali. La badante dovrebbe anche fare la spesa. Preferirei una signora italiana. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì, giovedì e domenica. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì, giovedì e domenica

Luogo: Jesi (Provincia: Ancona)

Servizi simili di Assistenza anziani - Assistenza domiciliare anziani

Assistenza domiciliare di Anziani per assistenza anziano, pulizia e cucina

Pubblicato il 20-12-2017 a Morro d'Alba (Ancona)

Mia madre è affetta da demenza senile e non può essere lasciata da sola. Il periodo di impiego è vincolato all' accoglienza di mia madre in una casa di riposo. Mia madre risiede ad osimo stazione ( ancona )

Assistenza domiciliare anziani a Senigallia

Pubblicato il 28-8-2016 a Senigallia (Ancona)

Salve, cerco una signora per aiutare un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la signora dovrebbe cucinare). Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone. Inizierà la settimana prossima. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. C'è già una badante, ma non può più venire per problemi personali. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il mercoledì. Cerco una badante che sia gentile e abbia pazienza.

Assistenza anziani Ancona nei pressi del Parco Pubblico Cittadella

Pubblicato il 1-6-2016 a Ancona (Ancona)

Buongiorno! Ho bisogno di un servizio di Assistenza Anziani a ore nei pressi del Parco Pubblico Cittadella ad Ancona. L'anziana in questione non è autosufficiente ed avrà bisogno di aiuto per cambiarsi e spostamenti in casa. Vorremmo preferibilemente che si trattasse di una persona di mezz'età, ne troppo grande ne troppo giovane. Si tratteranno di molte ore di lavoro settimanali (più di 14) per cui ho bisogno di un preventivo mensile che si accorderà direttamente con il professionista. La data stimata per iniziare il servizio sarà il 10/06/2016. Gli orari di servizio saranno: 9:00-10,00 - 16:00-17:00. - 19:00-20:00 tutti i giorni dal lunedì alla domenica. Grazie Nota del cliente: Ho bisogno di un aiuto per il cambio di una signora incontinente, allettata e non autosufficente. Necessaria presenza nel mattino e nel pomeriggio. Minimo ore necessarie 2. Gli orari si possono concordare.i

Assistenza domiciliare anziani a Ancona

Pubblicato il 26-7-2015 a Ancona (Ancona)

Salve, cerco una signora con esperienza per assistere una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì e lunedì. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone.

Badante di Persona anziana convivente

Pubblicato il 26-4-2017 a Jesi (Ancona)

Domestica fissa a jesi

Badante fissa in Jesi

Pubblicato il 3-9-2016 a Jesi (Ancona)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. I prodotti per pulire saranno forniti da me. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. Il compito principale è pulire. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. L'orario sarebbe i domeniche, due ore settimanali. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro.

Badante di Persona anziana per cura quotidiana della casa, spesa quotidiana e preparazione cibi

Pubblicato il 29-7-2017 a Senigallia (Ancona)

Si offre un contratto regolare di badante convivente. La persona che necessita di assistenza è completamente autosufficiente nella cura della persona, ma non può fare sforzi a causa della sua cardiopatia. Si tratta di persona raffinata, con molta cura di sé e della casa.