Assistenza anziani

Assistenza domiciliare anziani a Olbia (Olbia)


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenza domiciliare anziani. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

Fabrizio   Fabrizio (Casorate Primo)

Consigliata

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Erika in 07026 Olbia (Olbia-Tempio)
ID servizio: 111991 | Vuoi accedere a lavori di Assistenza domiciliare anziani?

Descrizione

Salve, cerco una signora per aiutare un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la signora dovrebbe cucinare). Preferirei che la signora porti una lettera di referenze. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Inizierà la settimana prossima. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e domenica. Vorrei che iniziasse il prima possibile.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e domenica

Luogo: Olbia (Provincia: Olbia-Tempio)

Servizi simili di Assistenza anziani - Assistenza domiciliare anziani

Servizi di assistenza domiciliare per assistenza anziana autosufficiente

Pubblicato il 19-3-2017 a Olbia (Olbia-Tempio)

Assistenza domiciluare per il mese di giugno. Mamma autosufficiente ma non posso lasciarla sola per un mese

  • Cure e aiuto domestico richiesto:
  •    Assistenza anziana
  • Sesso del professionista richiesto:
  •    Donna
  • Profilo dell'assistente:
  •    Persona di mezza età
  • Nazionalità di preferenza:
  •    Italiana
  • Frequenza del servizio richiesto:
  •    Ho bisogno di un preventivo mensile (solo se hai bisogno di 15 o più ore settimanali)
  • Il servizio dovrà iniziare
  •    Tra 1 mese o più
  • Data approx. Per iniziare lo svolgimento del servizio
  •    Dal 1 al 30 giugno
  • Giorno e frangia oraria in cui si svolgerà il servizio:
  •    Tutto mese giugno giorno e notte
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Assistenza domiciliare estiva a Portorotondo

Pubblicato il 9-8-2015 a Porto Rotondo (Olbia-Tempio)

Buongiorno, sto cercando una persona seria ed affidabile, che sia in grado di badare a due anziani per un breve periodo estivo a Portorotondo. Dei due anziani i questione, uno è autosufficiente, l'altra invece ha bisogno di essere supportata continuamente nelle varie attività gionaliere come l'igiene personale, cambio dei vestiti ecc. ecc. La persona in questione dovrà occuparsi di cucinare i pasti,fare la spesa e pulire la casa, un bilocale. L'età non è importante, l'importante è che la persona abbia già esperienza pregressa e le forze necessarie per poter aiutare i due anziani, oltre ad gentile e ad avere pazienza. Al colloquio sarebbe preferibile che portasse con sè una lettera di referenze. Il lavoro sarà regolare e la persona verrà assicurata in caso di incidenti domestici. Ho bisogno del servizio dal giorno 15 agosto al 21 agosto.

Badante prezzi in Olbia

Pubblicato il 22-11-2016 a Olbia (Olbia-Tempio)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Preferirei una signora italiana. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. L'orario sarebbe i lunedì, tre ore settimanali. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla.

Badante per persona anziana ricoverata in ospedale

Pubblicato il 15-9-2016 a Olbia (Olbia-Tempio)

Con urgenza cerco assistenza per persona ricoverata. Sia giorno che notte. L'eta della persona da accudire è di: 76. Si devono tenere in conto i seguenti disturbi e malattie: cardiopatia. Sono interessato a questo servizio per una o più volte a settimana. L'idea è iniziare con il servizio il prima possibile, è urgente. La data stimata per l'inizio del servizio è: 15/09/2016. L'orario in cui avremo bisogno del/la badante sarà approx.: fino a dimissione.

Badante a ore a Olbia

Pubblicato il 30-7-2016 a Olbia (Olbia-Tempio)

Cerchiamo qualcuno di affidabile e responsabile, questo è un lavoro serio. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. . Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, domenica, venerdì e mercoledì. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico.

Badante per assistenza notturna ospedale anziani

Pubblicato il 18-7-2016 a Olbia (Olbia-Tempio)

Buongiorno! Ho bisogno di una Badante per assistenza notturna in ospedale a Olbia L'eta della persona da accudire è di: 79 anni. Le cure e i compiti che si dovranno svolgere sono: bisogna solo tenerlo d'occhio, che non si strappi via i tubi e che non si alzi. Non sarebbe importante se si trattasse di un badante uomo o donna. Cerchiamo una persona di mezz'età per le cure, qualcuno che abbia esperienza e che possibilmente abbia avuto già in passato cura di altre persone. Sono interessato a questo servizio per una o più volte a settimana. È urgente iniziare il prima possibile. Si inizierebbe: 19/07. L'orario nel quale si ha bisogno di assistenza è: 21/7. Grazie

Assistenza anziani a Olbia

Pubblicato il 9-3-2016 a Olbia (Olbia-Tempio)

Vorremmo inoltre, che quasi tutti i pomeriggi, tempo permettendo, la portasse fuori a fare una passeggiata e a respirare un po' d'aria fresca. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato, giovedì e lunedì. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría.