Assistenza anziani

Assistenza domiciliare anziani a Pescate (Pescate)


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenza domiciliare anziani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Giuliano   Giuliano (Monfalcone)

Sebbene si sia utilizzato il servizio offerto per un breve periodo,...

Valutazione 10/10

Lina   Lina (Savona)

Ringrazio vs. ditta per esser riuscito a trovare una valida profess...

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Salvatore in 23855 Pescate (Lecco)
ID servizio: 113285 | Vuoi accedere a lavori di Assistenza domiciliare anziani?

Descrizione

Salve, cerco una signora con esperienza per assistere una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. Curare le persone anziane è un compito serio, per favore astenersi persone senza esperienza. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. Preferirei che la signora porti una lettera di referenze. L'orario sarebbe due ore alla settimana, lunedì e venerdì. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, lunedì e venerdì

Luogo: Pescate (Provincia: Lecco)

Servizi simili di Assistenza anziani - Assistenza domiciliare anziani

Assistenza anziani per anziana 80 enne

Pubblicato il 15-11-2016 a Cassago Brianza (Lecco)

Assistenza x mia mamma ottantenne che si è rotta il polso destro e per un mese rimarrà ingessata. Ad ora autonoma con qualche difficoltà ma con il braccio destro ingessato necessita di aiuto per vestirsi (calze, bustino ecc.) e per farsi la doccia. Sarebbe utile che per 1 ora alla mattina potesse ricevere l'assistenza necessaria. Attendo con urgenza gentile riscontro in merito. Saluti Rossella gerosa

Assistenza domiciliare anziani a Malgrate

Pubblicato il 22-3-2016 a Malgrate (Lecco)

Salve cerco una signora per assistere una signora di 87 anni. Preferirei una signora italiana. C'è già una badante, ma non può più venire per problemi personali. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato, giovedì e domenica. Vorrei che iniziasse il prima possibile.

Assistenza domiciliare anziani a Lecco

Pubblicato il 24-12-2015 a Lecco (Lecco)

Salve cerco una signora per assistere una signora di 87 anni. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Preferirei una signora italiana. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. Preferirei che la signora porti una lettera di referenze. Cerco una badante che sia gentile e abbia pazienza. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il giovedì. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana.

Badante rumena in Pescate

Pubblicato il 7-11-2016 a Pescate (Lecco)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. I signori hanno 78 e 79 anni. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. L'orario sarebbe i lunedì e martedì, quattro ore settimanali. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano.

Assistenza domiciliare per anziano 87 anni mattina

Pubblicato il 23-1-2018 a Salerno (Salerno)

Mio padre ha quasi 87 anni : è cieco, sordo, deambula a fatica, domenica scorsa ha avuto un attacco di ischemia cerebrale. Mia madre ha 86 anni ed è affetta da alzhaimer.. Necessito di una persona forte fisicamente perché mio padre pesa circa 80 kg ma anche dolce e comprensiva. Grazie.

Assistenza domiciliare di Anziani per assistenza anziani

Pubblicato il 20-1-2018 a Firenze (Firenze)

La persona in questione deve dare assistenza ad una donna di 83 anni indipendente . Deve solamente accompagnarla a fare delle passeggiate e deve stimolarla a leggere, parlare e scrivere a seguito di un'ischemia cerebrale,

Assistenza domiciliare di Anziani

Pubblicato il 19-1-2018 a Alessandria (Alessandria)

Cambiare il malato a letto- aiutare nello spostamento in bagno- doccia - aiuto nello spostamento da letto a carrozzina e viceversa- aiuto - semi paralizzata dalla parte sinistra- parla e mangia perfettamente- colto -distinto