Assistenza anziani

Assistenza domiciliare anziani a Pordenone (Pordenone)


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenza domiciliare anziani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

Fabrizio   Fabrizio (Casorate Primo)

Consigliata

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Gabriele in 33170 Pordenone (Pordenone)
ID servizio: 113027 | Vuoi accedere a lavori di Assistenza domiciliare anziani?

Descrizione

Cerco una signora per assistere due anziani. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone. Uno è disabile e bisogna preparagli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo. Curare le persone anziane è un compito serio, per favore astenersi persone senza esperienza. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, venerdì e giovedì. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta.

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, venerdì e giovedì

Luogo: Pordenone (Provincia: Pordenone)

Servizi simili di Assistenza anziani - Assistenza domiciliare anziani

Assistenza domiciliare anziani a Castello

Pubblicato il 4-8-2016 a Castello (Pordenone)

Salve cerco una signora per assistere una signora di 87 anni. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. Non avrei problemi ad accompagnre la signora alla fermata del treno o del bus, nel caso in cui abbia bisogno di un passaggio. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. Preferirei una signora italiana. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì, sabato e domenica. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone.

Assistenza domiciliare anziani a La comina

Pubblicato il 14-6-2016 a La comina (Pordenone)

Salve cerco una signora per assistere una signora di 87 anni. Non avrei problemi ad accompagnre la signora alla fermata del treno o del bus, nel caso in cui abbia bisogno di un passaggio. Preferirei una signora italiana. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone. La badante dovrebbe anche fare la spesa. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il venerdì. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone.

Badante rumena in La comina

Pubblicato il 23-10-2016 a La comina (Pordenone)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. Inizierà la settimana prossima. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. L'orario sarebbe i lunedì e venerdì, tre ore ogni giorno. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile.

Servizi di assistenza domiciliare di Anziani

Pubblicato il 23-6-2017 a Empoli (Firenze)

Mio pader è malato di demenza senile, gli capitano dei momenti in cui è agitato e vuole scappare, mia madre non è sufficiente a seguirlo, perchè a causa dei dolori alla schiena non riesce a muoversi bene.

Assistenza domiciliare di Anziani per compagnia

Pubblicato il 21-6-2017 a Roma (Roma)

Mio padre ha 62 anni é amputato ad una gamba e non puo mettere la protesi perchè ha un femore rotto. Ha quasi sempre dolore ma è dovuto alla condizione psicologica che si é venuta a creare, sa essere dolce se si puó fidare della persona che ha accanto ha solo bisogno di essere motivato e non pensare continuativamente alla sua condizione e al dolore.

Servizi di assistenza domiciliare di persone Anziane per 2/3 mattine a settimana

Pubblicato il 15-6-2017 a Pace (Messina)

Mia madre ha 88 anni, vive da sola ed e' autosufficiente al 80% dal punto di vista fisico, 100% di lucidita' mentale Occorre una persona paziente, che sappia guidare l'auto, e disponibile per emergenze anche notturne se necessario.

Assistenza domiciliare di persone Anziane per malato (somministrazione farmaci, pulizia, cucina)

Pubblicato il 12-6-2017 a Villa Verucchio (Rimini)

Il malato ha una patologia tumorale esterna per la quale è in atto un'assistenza domiciliare per le medicazioni. Si tratta di seguire il malato giornalmente per la somministrazione dei fermaci, la pulizia personale e la preparazione dei pasti. La moglie del malato non è in grado di assistere il marito se non in parte.