Assistenza anziani

Assistenza domiciliare anziani a Roma (Roma)


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenza domiciliare anziani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

Antonio   Antonio (Cesano Maderno)

Brava, pratica, tuttofare

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Daniele in 00183 Roma (Roma)
ID servizio: 112558 | Vuoi accedere a lavori di Assistenza domiciliare anziani?

Descrizione

Salve, cerco una signora per aiutare un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la signora dovrebbe cucinare). Inizierà la settimana prossima. Preferirei che la signora porti una lettera di referenze. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Curare le persone anziane è un compito serio, per favore astenersi persone senza esperienza. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì, martedì e domenica. Cerco una badante che sia gentile e abbia pazienza.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì, martedì e domenica

Luogo: Roma (Provincia: Roma)

Servizi simili di Assistenza anziani - Assistenza domiciliare anziani

Assistenza domiciliare di Anziani per compagnia

Pubblicato il 21-6-2017 a Roma (Roma)

Mio padre ha 62 anni é amputato ad una gamba e non puo mettere la protesi perchè ha un femore rotto. Ha quasi sempre dolore ma è dovuto alla condizione psicologica che si é venuta a creare, sa essere dolce se si puó fidare della persona che ha accanto ha solo bisogno di essere motivato e non pensare continuativamente alla sua condizione e al dolore.

Servizi di assistenza domiciliare anziani oggi

Pubblicato il 31-3-2017 a Roma (Roma)

Una badante per oggi

Assistenza domiciliare convivente per persone anziane

Pubblicato il 29-3-2017 a Roma (Roma)

Mia madre di 72 anni ha subito un intervento ad un ginocchio e deve portare il gesso per 2 mesi, in questi 2 mesi ha bisogno di assistenza a domicilio poichè mio padre di 73 anni non penso riesca da solo a gestire il tutto.

Badante part time per anziana 95 anni

Pubblicato il 10-1-2017 a Roma (Roma)

Assistenza anziana 95 anni demenza senile ma mangia da sola e si alza da sola... Assistenza per cucinare , pulizia e medicine.... Dalle 14 e 30 alla 20:30 ... Oppure dalle 20:30 alle 08:30 ( si chiedono entrambi i preventivi) tutta la settimana.... Zona ostia antica -roma in campagna

Assistenza domiciliare anziani in Roma

Pubblicato il 5-1-2017 a Roma (Roma)

Cerco una signora per assistere due anziani. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato. L'orario sarebbe i martedì, tre ore settimanali. Uno è disabile e bisogna cucinargli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo.

Assistenza domiciliare anziani in Roma

Pubblicato il 27-12-2016 a Roma (Roma)

Salve, cerco una badante con esperienza per una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. L'orario sarebbe i sabato e mercoledì, sei ore settimanali. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría.

Assistenza domiciliare anziani in Roma

Pubblicato il 26-12-2016 a Roma (Roma)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. Preferirei una signora italiana. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. L'orario sarebbe i giovedì e venerdì, due ore ogni giorno. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría.

Assistenza domiciliare anziani in Roma

Pubblicato il 21-12-2016 a Roma (Roma)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. Inizierà la settimana prossima. L'orario sarebbe i mercoledì e venerdì, quattro ore settimanali. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina.