Baby sitter

Baby-sitter in inglese a Barletta (Barletta)


Richiedi un preventivo Gratuito per Babysitter inglese.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Daniela   Daniela (Torino)

Ha saputo da subito instaurare un bel rapporto con mio figlio.

Valutazione 8/10

Liliana   Liliana (Roma)

Molto bravo e professionista.

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Baby sitter - Babysitter inglese

Richiesto per Jacopo in 76121 Barletta (Barletta-Andria-Trani)
ID servizio: 96784 | Vuoi accedere a lavori di Babysitter inglese?

Descrizione

Ciao, cerco baby-sitter seria, con esperienza e che parli inglese per curare due bambine di 4 e 6 anni; una va all'asilo e bisogna andare a prenderla alle 15, l'altra fa la prima elementare ed esce da scuola alle 16,30. Cerchiamo una persona perché la vecchia baby-sitter non può più venire. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì e domenica. La baby-sitter dovrà giocare con loro e aiutare la più grande con i compiti; vorrei che parlasse con loro in inglese il più possibile, leggesse libri e magari guardasse cartoni animati in inglese, così da favorire l'apprendimento della seconda lingua.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì e domenica

Luogo: Barletta (Provincia: Barletta-Andria-Trani)

Servizi simili di Baby sitter - Babysitter inglese

Babysitter a Barletta

Pubblicato il 23-6-2015 a Barletta (Barletta-Andria-Trani)

Buonasera, cerco una baby-sitter dalle 7 alle 9 di mattina per curare mio figlio e portarlo all’asilo ed eventualmente per curarlo nei giorni in cui sta male (nel caso la avviserei la sera prima). A volte se ne sono occupati i nonni, però ora cerco una baby-sitter perché non voglio dipendere sempre da loro. Vorremmo che la baby-sitter ci portasse una lettera di referenze. Se la baby-sitter sapesse l’inglese tanto meglio. Cerco una persona che faccia anche le pulizie nel mio appartamento di 75mq una volta alla settimana. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì e lunedì. Cerco qualcuno con esperienza e, possibilmente, che abbia più di 30 anni.

Babysitter per 3 bambini

Pubblicato il 14-1-2018 a Trento (Trento)

O anche più di una volta alla settimana a seconda esigenze lavorative Seleziona amministratore responsabile Attivata (Si inviano email una volta attivati) | --No Attivata-- Offerta gratuita Chiusa Commissione in cronos ------- Limite di contatti ------- Commmissione nuova 45

Babysitter persona con una formazione alle spalle

Pubblicato il 28-12-2017 a Venezia (Venezia)

Il calendario dei giorni lavorativi può essere concordato con largo anticipo per tutto l’anno però si richiede la massima disponibilità e flessibilità di orario sia diurno che notturno nelle giornate cincordate. Inizio lavoro prevalentemente nelle prime ore della mattina.

Babysitter donna di mezza età per giocare, dare la pappa, far fare la ninna

Pubblicato il 20-12-2017 a Roma (Roma)

Fra pochi giorni rientreremo dall'estero e il nostro bambino è stato abituato finora ad un ambiente bilingue. Per questo motivo vorremmo continuare ad offrirgli la possibilità di ascoltare sia l'inglese che l'italiano. Capiterà spesso che insieme alla baby sitter ci uno dei nonni a dare una mano.

Babysitter madre con esperienza per accudire un bambino di 7 mesi anni

Pubblicato il 20-12-2017 a Torino (Torino)

Sono una madre italiana di una bimba di sette mese. Viviamo tra torino e londra e quando ci troviamo in italia vorrei continuare a far sentire l’inglese alla mia bimba per insegnarglielo bene. Cerco quindi una persona madrelingua inglese in grado di accudire un bimbo di quell’etá per aiutarmi (io essendo in maternità sarò presente con lei).

Babysitter in inglese per bambina di 10 anni

Pubblicato il 4-12-2017 a Genova (Genova)

Il bambino frequenta una scuola internazionale, quindi già con un livello di inglese avanzato. Ha bisogno di ripassi di grammatica e di fare conversazione. Avrei poi la necessità di estendere i giorni durante le prossime vacanze estive.

Babysitter ragazza giovane per accudire un bambino di 1 anno

Pubblicato il 25-10-2017 a Firenze (Firenze)

Cerchiamo una persona solare ed allegra che sappia interagire in modo equilibrato con la bambina. Vorremmo continuare il percorso di apprendimento della lingua inglese che la bambina già realizza frequentando un'asilo madrelingua inglese.

Servizi relazionati


Servizi Babysitter inglese per città