Baby sitter

Baby-sitter in inglese a San zio (San zio)


Richiedi un preventivo Gratuito per Babysitter inglese. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Daniela   Daniela (Torino)

Ha saputo da subito instaurare un bel rapporto con mio figlio.

Valutazione 8/10

Barbara   Barbara (Milano)

Serio e preciso..anche molto onesto

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Baby sitter - Babysitter inglese

Richiesto per Giulio in 50050 San zio (Firenze)
ID servizio: 96563 | Vuoi accedere a lavori di Babysitter inglese?

Descrizione

Ciao, cerco baby-sitter seria, con esperienza e che parli inglese per curare due bambine di 4 e 6 anni; una va all'asilo e bisogna andare a prenderla alle 15, l'altra fa la prima elementare ed esce da scuola alle 16,30. Se la baby-sitter fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . Cerchiamo una persona perché la vecchia baby-sitter non può più venire. La baby-sitter dovrà giocare con loro e aiutare la più grande con i compiti; vorrei che parlasse con loro in inglese il più possibile, leggesse libri e magari guardasse cartoni animati in inglese, così da favorire l'apprendimento della seconda lingua. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, martedì, sabato e giovedì. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, martedì, sabato e giovedì

Luogo: San zio (Provincia: Firenze)

Servizi simili di Baby sitter - Babysitter inglese

Babysitter madrelingua inglese pomeriggio per bambino

Pubblicato il 27-9-2016 a Sesto Fiorentino (Firenze)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Cerco baby sitter madre lingua inglese per bambino 4 anni per 2 pomeriggi a settimana (giorni da definire, orario 16.30/18.30) a Sesto Fiorentino

  • Livello attuale dell'alunno:
  •    Principiante/basico (a1)
  • Obiettivo delle lezioni:
  •    Conversazione
  • Tipo di studente:
  •    Bambino/a 2-12 anni
  • Si richiede insegnante:
  •    Professore madrelingua di persona
  • N° di alunni:
  •    1
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    4 ore settimanali
  • Le lezioni dovranno iniziare
  •    Tra 1 mese o più
  • Data approx. Per l'inizio delle lezioni
  •    Novembre
  • Le lezioni si terranno fino:
  •    -
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere le lezioni
  •    Lun-ven 16.30-18.30
Nota del cliente: Vorrei far si che mio figlio di 4 anni abbia un approccio con la lingua inglese e credo che il miglior modo sia quello di impararla giocando, a questa età. Per cui cerco una persona di madrelingua inglese che abbia esperienza come baby sitter e che possa dedicare qualche ora la settimana a mio figlio. Probabilmente potrebbero essere interessati anche altri genitori e potrebbe essere creato un piccolo gruppo di bambini a cui insegnare.

Baby-sitter in inglese a Firenze

Pubblicato il 4-4-2016 a Firenze (Firenze)

Ciao, cerco baby-sitter seria, con esperienza e che parli inglese per curare due bambine di 4 e 6 anni; una va all'asilo e bisogna andare a prenderla alle 15, l'altra fa la prima elementare ed esce da scuola alle 16,30. Vorremmo una lettera di referenze. La baby-sitter dovrà giocare con loro e aiutare la più grande con i compiti; vorrei che parlasse con loro in inglese il più possibile, leggesse libri e magari guardasse cartoni animati in inglese, così da favorire l'apprendimento della seconda lingua. Non serve che la baby-sitter sappia cucinare, non ce n’è bisogno . L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato, lunedì e martedì. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro .

Baby sitter madrelingua inglese

Pubblicato il 16-2-2016 a Firenze (Firenze)

Salve, avrei bisogno di una baby sitter madrelingua inglese per 2 ore settimanali (lunedi dalle 16.30 - 18.30) per due bambini di 7 e 10 anni.La baby sitter dovrebbe inoltre prendere i bambini all'uscita di scuola ed accompagnarli a casa (10 minuti a piedi, zona Viale Morgagni-Careggi). Grazie saluti

Babysitter a San zio

Pubblicato il 5-1-2017 a San zio (Firenze)

Buonasera, cerco una baby-sitter dalle 7 alle 9 di mattina per curare mio figlio e portarlo all’asilo ed eventualmente per curarlo nei giorni in cui sta male (nel caso la avviserei la sera prima). Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente. Cerco qualcuno con esperienza e, possibilmente, che abbia più di 30 anni. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica e giovedì. Cerco una persona che faccia anche le pulizie nel mio appartamento di 75mq una volta alla settimana.

Baby sitter a San zio

Pubblicato il 2-10-2016 a San zio (Firenze)

La baby sitter dovrà avere anni di esperienza nel settore, astenersi principianti, grazie Il bambino ha 7 anni, è molto vivace, dovrebbe occuparsi di portarlo al parco dopo la scuola. Cerchiamo una baby-sitter seria e con esperienza. Dovrà seguirlo con i compiti e portarlo a lezione di nuoto. Abitiamo in una zona ben collegata dai mezzi pubblici e in cui si trova parcheggio facilmente. . L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il mercoledì. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro, lasciate un messaggio in segreteria e sarete ricontattati.

Babysitter in francese a San zio

Pubblicato il 29-6-2016 a San zio (Firenze)

Cercasi babysitter che parli francese per una bambina di 8 anni che frequenta la 3 elementare. La nonna è francese e la bambina passa sempre l'estate in Francia, cerchiamo una persona che parli questa lingua per non farla parlare anche nel periodo in cui sta in Italia. Vorrei che iniziasse il prima possibile. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la babysitter è adatta. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, martedì e mercoledì. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente.

Babysitter in spagnolo a San zio

Pubblicato il 16-2-2016 a San zio (Firenze)

Per poterla aiutare e far crescere con la completa padronanza delle due lingue, vorremmo che la ragazza che si troverà a trascorrere gran parte del suo tempo con lei, le parlasse esclusivamente in spagnolo. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì, giovedì e lunedì. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro.