Baby sitter

Babysitter a Bonomelli (Bonomelli)


Richiedi un preventivo Gratuito per Babysitter.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Daniela   Daniela (Torino)

Ha saputo da subito instaurare un bel rapporto con mio figlio.

Valutazione 8/10

Tamara   Tamara (Sanluri)

Bravissima parrucchiera. Ha soddisfatto in pieno la mia richiesta. ...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Baby sitter - Babysitter

Richiesto per Sofia in 25040 Bonomelli (Brescia)
ID servizio: 49572 | Vuoi accedere a lavori di Babysitter?

Descrizione

Buonasera, cerco una baby-sitter dalle 7 alle 9 di mattina per curare mio figlio e portarlo all’asilo ed eventualmente per curarlo nei giorni in cui sta male (nel caso la avviserei la sera prima). Cerco qualcuno con esperienza e, possibilmente, che abbia più di 30 anni. Cerco una persona che faccia anche le pulizie nel mio appartamento di 75mq una volta alla settimana. Se la baby-sitter sapesse l’inglese tanto meglio. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, giovedì e lunedì. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, giovedì e lunedì

Luogo: Bonomelli (Provincia: Brescia)

Servizi simili di Baby sitter - Babysitter

Babysitter a Brescia

Pubblicato il 29-11-2015 a Brescia (Brescia)

Salve, cerco una baby-sitter affidabile, con esperienza, automunita perché dovrà andare a prendere i bambini a scuola. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente. Dovrebbe aiutarli anche con i compiti. Vorrei che la babysitter fosse qualificata. I bambini hanno 9 e 10 anni. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il mercoledì. A volte se ne sono occupati i nonni, però ora cerco una baby-sitter perché non voglio dipendere sempre da loro.

Babysitter inglese giovane per accudire bambina mesi estivi

Pubblicato il 27-3-2017 a Manerba del Garda (Brescia)

Baby sitter inglese mesi di luglio e agosto

Tata di 2 bambini per pasti per bambini, cambio pannolino

Pubblicato il 19-2-2017 a Brescia (Brescia)

Tata per due bambine che viene a domicilio

Tata a Brescia

Pubblicato il 3-1-2016 a Brescia (Brescia)

Salve, cerco una tata affidabile, con esperienza, automunita perché dovrà andare a prendere i bambini a scuola. A volte se ne sono occupati i nonni, però ora cerco una tata perché non voglio dipendere sempre da loro. Dovrebbe aiutarli anche con i compiti. Se la baby-sitter fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . L'orario sarebbe nove ore alla settimana, martedì, venerdì e domenica. Se la tata sapesse l’inglese tanto meglio, potrebbe giocare con il bambino e insegnarli qualcosa .

Baby-sitter in inglese a Brescia

Pubblicato il 31-10-2015 a Brescia (Brescia)

Ciao, cerco baby-sitter seria, con esperienza e che parli inglese per curare due bambine di 4 e 6 anni; una va all'asilo e bisogna andare a prenderla alle 15, l'altra fa la prima elementare ed esce da scuola alle 16,30. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. La baby-sitter dovrà giocare con loro e aiutare la più grande con i compiti; vorrei che parlasse con loro in inglese il più possibile, leggesse libri e magari guardasse cartoni animati in inglese, così da favorire l'apprendimento della seconda lingua. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì, domenica e sabato. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie.

Baby-sitter in inglese a Montecucco

Pubblicato il 18-6-2015 a Montecucco (Brescia)

Ciao, cerchiamo una baby-sitter per due bambini di 8 anni; un bambino è mio figlio e l'altro è il figlio della vicina, frequentano la stessa scuola, dunque la babysitter dovrebbe andare a prenderli alle 16,30 a scuola, portarli a casa (mia o dei vicini), dargli la merenda, aiutarli con i compiti ed eventualmente giocare, guardare la tv. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro . Cerchiamo una baby-sitter con esperienza. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì e domenica. Non serve che la baby-sitter sappia cucinare, non ce n’è bisogno .

Babysitter per bambino 8 mesi

Pubblicato il 15-11-2017 a Caserta (Caserta)

Sono una neo mamma. Vivo a caserta e tra poche settimane ritornerò a lavoro. Il mio cucciolo ha otto mesi e cerco qualcuno che possa stare con lun mentre io non ci sono. Vorrei una mary poppins che stia con lui e che badi esclusivamente alle sue esigenze (pappa, cambio, gioco ed imparo).

Servizi relazionati


Servizi Babysitter per città