Baby sitter

Babysitter a Brindisi casale (Brindisi casale)


Richiedi un preventivo Gratuito per Babysitter.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Daniela   Daniela (Torino)

Ha saputo da subito instaurare un bel rapporto con mio figlio.

Valutazione 8/10

Mariano   Mariano (Trento)

Tuttofare molto bravo e veloce

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Baby sitter - Babysitter

Richiesto per Gianluca in 72100 Brindisi casale (Brindisi)
ID servizio: 51110 | Vuoi accedere a lavori di Babysitter?

Descrizione

Ho bisogno di una baby-sitter dalle 7 alle 9 di mattina per vestire, preparare la colazione e portare all’asilo mio figlio di 2 anni. Dovrà svegliare il bambino, vestirlo, farlo mangiare, portarlo all’asilo. Cerco una baby-sitter donna che abbia tra i 25 e i 35 anni. Vorremmo che la baby-sitter ci portasse una lettera di referenze. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. Ho un altro figlio di sette anni, ma si veste da solo e a scuola lo accompagna il nonno. Potremmo aver bisogno della baby-sitter anche in altre occasioni. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, lunedì, martedì e sabato. Vorrei iniziare il prima possibile.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, lunedì, martedì e sabato

Luogo: Brindisi casale (Provincia: Brindisi)

Servizi simili di Baby sitter - Babysitter

Babysitter

Pubblicato il 6-7-2015 a Brindisi casale (Brindisi)

Salve, cerco una babysitter almeno diplomata e automunita. Dovrà ritirare le mie figlie (gemelle) di anni 8 da scuola alle ore 14:00 -15:30 lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 14:00 e 18:30 martedì e giovedì. Durante la settimana vanno portate al catechismo e in piscina.

Baby-sitter in inglese a Brindisi casale

Pubblicato il 21-9-2015 a Brindisi casale (Brindisi)

Ho bisogno di una baby-sitter seria e responsabile per due gemellini di 7 anni; escono da scuola alla 1,30, la baby-sitter dovrà accompagnarli a casa della nonna a pranzo; la nonna è anziana e necessita di un supporto nella cura dei bambini, ma ci tiene a passare un po' di tempo con i nipoti. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. Vorremmo una lettera di referenze. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, lunedì, giovedì e mercoledì. È importante che la ragazza parli inglese, visto che i bambini frequentano una scuola privata in cui hanno più ore di inglese rispetto alle scuole pubbliche e hanno spesso compiti da fare.

Tata a Brindisi casale

Pubblicato il 27-1-2015 a Brindisi casale (Brindisi)

Sto pensando di assumere una tata che svegli i bambini e li accompagni a scuola. La persona dovrebbe anche preparare la colazione e controllare che mangino. Vorrei iniziare nelle prossime settimane. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. Vorrei sapere il costo e se, nel caso la persona non potesse venire, mandasse qualcun altro. Cerchiamo una tata con esperienza. I bambini hanno 4 e 6 anni, devono essere svegliati, vestiti e accompagnati a scuola a piedi (5 min da casa). Potrebbe essere che avremmo bisogno della tata in altre occasioni perché a me e al mio compagno piace uscire a cena. . L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, sabato e venerdì. Non ho preferenze riguardo all’età o alla nazionalità.

Babysitter pomeridiana per bambino 3 anni

Pubblicato il 25-7-2017 a Milano (Milano)

Cerco una tata per mio figlio di tre anni che inizierà la scuola materna a settembre con orario di uscita 13.30. La tata dovrà prenderlo a scuola occuparso della nanna pomeridiana, merenda e gioco fino alle ore 17/17.30. Si richiede anchea disponibilità dell'intera giornata nel caso di malattia o vacanze scolastiche. Si richiede infine una gestione minima della casa.

Babysitter per bambina 32 mesi

Pubblicato il 23-7-2017 a Torino (Torino)

Il mio bimbo inizia la scuola dell'infanzia il 25 settembre. Ho bisogno quindi di una brava babysitter per tutto il mese e al bisogno ( 2/3 volte al mese ) per tutto l'anno. Al mio bimbo piace molto ascoltare le fiabe, colorare/dipingere e andare al parco. Al momento sto provando a togliergli il pannolino, spero di riuscire nell'impresa prima di settembre. Mangia poco e quindi va stimolato. Una idea potrebbe essere quella di preparare la pappa insieme o fare dei biscotti , la pizza.

Babysitter per due bambine di 6 e 9 anni

Pubblicato il 20-7-2017 a Milano (Milano)

Le mie bimbe sono praticamente indipendenti, io nn ho bisogno regolarmente tutte le settimane, ma magari in una settimana due volte, quella dopo neanche una volta, a seconda delle mie necessità lavorative

Babysitter per bambini 7 mesi

Pubblicato il 28-6-2017 a Milano (Milano)

La babysitter deve essere madrelingua inglese o russa o tedesca o cinese o spagnola e dovrà parlare al bambino nella sua madrelingua. Si dovrà occupare di andare a prendere il bambino al nido, preparargli la merenda e la cena. Farlo giocare e intrattenerlo sino al mio ritorno a casa.

Servizi Babysitter per città