Baby sitter

Babysitter a Ca' della Terra (Ca' della Terra)


Richiedi un preventivo Gratuito per Babysitter.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Daniela   Daniela (Torino)

Ha saputo da subito instaurare un bel rapporto con mio figlio.

Valutazione 8/10

Masala   Masala (Vigevano)

Professionista serio, competente e massima disponibilità.

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Baby sitter - Babysitter

Richiesto per Giada in 27100 Ca' della Terra (Pavia)
ID servizio: 49641 | Vuoi accedere a lavori di Babysitter?

Descrizione

Ho bisogno di una baby-sitter dalle 7 alle 9 di mattina per vestire, preparare la colazione e portare all’asilo mio figlio di 2 anni. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro. Dovrà svegliare il bambino, vestirlo, farlo mangiare, portarlo all’asilo. Vorrei iniziare il prima possibile. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. Ho un altro figlio di sette anni, ma si veste da solo e a scuola lo accompagna il nonno. Vorrei che la babysitter fosse qualificata. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, mercoledì, domenica e giovedì. Cerco una baby-sitter donna che abbia tra i 25 e i 35 anni.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, mercoledì, domenica e giovedì

Luogo: Ca' della Terra (Provincia: Pavia)

Servizi simili di Baby sitter - Babysitter

Babysitter ragazza giovane

Pubblicato il 24-4-2017 a Canneto Pavese (Pavia)

Ho bisogno di una persona per 2 ore giovedì 27. Collaborazione che potrà proseguire. Grazie

Babysitter a Rotta

Pubblicato il 17-4-2016 a Rotta (Pavia)

Salve, cerco una baby-sitter a domicilio. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente. Non importa di che nazionalità sarà la persona, vorrei solo che non fosse troppo giovane (18 anni). Si deve prestare attenzione che non lasci la mano quando siete in strada. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. Vorrei che venisse già da lunedì prossimo (la baby-sitter che abbiamo adesso finisce questo venerdì). Sarebbe per un’ora al giorno alla mattina (dal lunedì al venerdì). Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi. È per un bambino iperattivo. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il giovedì. Bisogna vestirlo, preparargli la colazione e accompagnarlo alla fermata dell’autobus (sta a 5 minuti a piedi da casa).

Babysitter a Pavia

Pubblicato il 20-9-2015 a Pavia (Pavia)

Salve, cerco una baby-sitter a domicilio. Vorrei che venisse già da lunedì prossimo (la baby-sitter che abbiamo adesso finisce questo venerdì). Bisogna vestirlo, preparargli la colazione e accompagnarlo alla fermata dell’autobus (sta a 5 minuti a piedi da casa). Si deve prestare attenzione che non lasci la mano quando siete in strada. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro. Non importa di che nazionalità sarà la persona, vorrei solo che non fosse troppo giovane (18 anni). Vorremmo che la baby-sitter ci portasse una lettera di referenze. È per un bambino iperattivo. Sarebbe per un’ora al giorno alla mattina (dal lunedì al venerdì). L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì, venerdì e giovedì. Se la baby-sitter sapesse l’inglese tanto meglio.

Babysitter a San Martino Siccomario

Pubblicato il 30-6-2015 a San Martino Siccomario (Pavia)

Ho bisogno di una baby-sitter dalle 7 alle 9 di mattina per vestire, preparare la colazione e portare all’asilo mio figlio di 2 anni. Cerco una baby-sitter donna che abbia tra i 25 e i 35 anni. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. Dovrà svegliare il bambino, vestirlo, farlo mangiare, portarlo all’asilo. Ho un altro figlio di sette anni, ma si veste da solo e a scuola lo accompagna il nonno. Vorremmo che la baby-sitter ci portasse una lettera di referenze. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il giovedì. Vorrei iniziare il prima possibile.

Babysitter a Vigevano

Pubblicato il 13-1-2015 a Vigevano (Pavia)

Sto pensando di assumere una baby-sitter dalle 7. Vorrei iniziare nelle prossime settimane. Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi. 30 e li accompagni a scuola alle 9. 30. I bambini hanno 4 e 6 anni, devono essere svegliati, vestiti e accompagnati a scuola a piedi (5 min da casa). Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro. Vorrei sapere il costo e se, nel caso la persona non potesse venire, mandasse qualcun altro. 30 di mattina (quando esco per andare al lavoro) che svegli i bambini alle 8. Non ho preferenze riguardo all’età o alla nazionalità. La persona dovrebbe anche preparare la colazione e controllare che mangino. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, mercoledì e venerdì. A volte se ne sono occupati i nonni, però ora cerco una baby-sitter perché non voglio dipendere sempre da loro.

Baby-sitter in inglese a Ca' della Terra

Pubblicato il 20-9-2015 a Ca' della Terra (Pavia)

Ho bisogno di una baby-sitter seria e responsabile per due gemellini di 7 anni; escono da scuola alla 1,30, la baby-sitter dovrà accompagnarli a casa della nonna a pranzo; la nonna è anziana e necessita di un supporto nella cura dei bambini, ma ci tiene a passare un po' di tempo con i nipoti. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. Cerchiamo una baby-sitter con esperienza. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il giovedì. È importante che la ragazza parli inglese, visto che i bambini frequentano una scuola privata in cui hanno più ore di inglese rispetto alle scuole pubbliche e hanno spesso compiti da fare.

Babysitter ragazza giovane automunita per due bambine

Pubblicato il 20-6-2017 a Pavia (Pavia)

Viviamo a pavia e necessitiamo di una babysitter automunita per accompagnare la figlia piu' grande ad eventuali attivita' dopo-scuola. Non siamo di madrelingua inglese ma la bambina più grande frequenta una scuola bilingue.