Assistenza anziani

Badante per persona anziana ricoverata in ospedale (Olbia)


Richiedi un preventivo Gratuito per Infermiere a domicilio.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Anna   Anna (Lido di Camaiore)

Davvero eccellente!da migliorare solo un po' la puntualità ed è per...

Valutazione 8,7/10

Antonio   Antonio (Cesano Maderno)

Brava, pratica, tuttofare

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Infermiere a domicilio

Richiesto per Stefania in 07026 Olbia (Olbia-Tempio)
ID servizio: 297522 | Vuoi accedere a lavori di Infermiere a domicilio?

Descrizione

Con urgenza cerco assistenza per persona ricoverata. Sia giorno che notte.

L'eta della persona da accudire è di: 76.
Si devono tenere in conto i seguenti disturbi e malattie: cardiopatia.
Sono interessato a questo servizio per una o più volte a settimana.
L'idea è iniziare con il servizio il prima possibile, è urgente.
La data stimata per l'inizio del servizio è: 15/09/2016.
L'orario in cui avremo bisogno del/la badante sarà approx.: fino a dimissione.

Luogo: Olbia (Provincia: Olbia-Tempio)

Servizi simili di Assistenza anziani - Infermiere a domicilio

Servizi di assistenza domiciliare per assistenza anziana autosufficiente

Pubblicato il 19-3-2017 a Olbia (Olbia-Tempio)

Assistenza domiciluare per il mese di giugno. Mamma autosufficiente ma non posso lasciarla sola per un mese

Badante prezzi in Olbia

Pubblicato il 22-11-2016 a Olbia (Olbia-Tempio)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Preferirei una signora italiana. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. L'orario sarebbe i lunedì, tre ore settimanali. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla.

Badante a ore a Olbia

Pubblicato il 30-7-2016 a Olbia (Olbia-Tempio)

Cerchiamo qualcuno di affidabile e responsabile, questo è un lavoro serio. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. . Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, domenica, venerdì e mercoledì. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico.

Badante per assistenza notturna ospedale anziani

Pubblicato il 18-7-2016 a Olbia (Olbia-Tempio)

Buongiorno! Ho bisogno di una Badante per assistenza notturna in ospedale a Olbia L'eta della persona da accudire è di: 79 anni. Le cure e i compiti che si dovranno svolgere sono: bisogna solo tenerlo d'occhio, che non si strappi via i tubi e che non si alzi. Non sarebbe importante se si trattasse di un badante uomo o donna. Cerchiamo una persona di mezz'età per le cure, qualcuno che abbia esperienza e che possibilmente abbia avuto già in passato cura di altre persone. Sono interessato a questo servizio per una o più volte a settimana. È urgente iniziare il prima possibile. Si inizierebbe: 19/07. L'orario nel quale si ha bisogno di assistenza è: 21/7. Grazie

Assistenza anziani a Olbia

Pubblicato il 9-3-2016 a Olbia (Olbia-Tempio)

Vorremmo inoltre, che quasi tutti i pomeriggi, tempo permettendo, la portasse fuori a fare una passeggiata e a respirare un po' d'aria fresca. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato, giovedì e lunedì. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría.

Badanti a Olbia

Pubblicato il 18-1-2016 a Olbia (Olbia-Tempio)

Cerco una signora per assistere due anziani. Cerco una badante che sia gentile e abbia pazienza. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il mercoledì. Uno è disabile e bisogna preparagli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo.

Badante part time a Olbia

Pubblicato il 24-12-2015 a Olbia (Olbia-Tempio)

Ha bisogno di qualcuno che sia seria ed affidabile, qualcuno di cui ci si possa fidare pienamente dal momento che le verranno affidate le chiavi di casa. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il mercoledì. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione.

Servizi relazionati


Servizi Infermiere a domicilio per città