Badante

Badante prezzi in Frassino Mantovano (Frassino Mantovano)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Storti   Storti (Muggiò)

Attualmente sono molto soddisfatto Grazie

Valutazione 10/10

Anna   Anna (Lido di Camaiore)

Davvero eccellente!da migliorare solo un po' la puntualità ed è per...

Valutazione 8,7/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Roberto in 46100 Frassino Mantovano (Mantova)
ID servizio: 269619 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. L'orario sarebbe i giovedì, martedì e mercoledì, sei ore settimanali. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta.

Orario: L'orario sarebbe i giovedì, martedì e mercoledì, sei ore settimanali

Luogo: Frassino Mantovano (Provincia: Mantova)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Assistenza domiciliare anziani a Frassino Mantovano

Pubblicato il 2-2-2015 a Frassino Mantovano (Mantova)

Salve cerco una signora per assistere una signora di 87 anni. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. Non avrei problemi ad accompagnre la signora alla fermata del treno o del bus, nel caso in cui abbia bisogno di un passaggio. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Preferirei che la signora porti una lettera di referenze. Cerco una badante che sia gentile e abbia pazienza. Preferirei una signora italiana. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, la domenica. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana.

Assistenza anziani a domicilio per assistenza completa

Pubblicato il 25-7-2017 a Roncoferraro (Mantova)

Trattasi di accudire una donna di 60 anni con demenza cognitiva, disfagia, e molta fatica a deambulare. Importante farla camminare per cui necessito di una persona forte senza problemi fisici che sia in grado, in caso di necessità, di sollevare la paziente. Donna non autosufficiente in nulla per cui è da cambiare il pannolino, darle da bere acquagel e acqua a dosi molto ridotte ma molto frequentemente soprattutto nel periodo estivo (disfagia per cui tutti i cibi devono essere debitamente tritati colazione – merende – cena).

Servizi di assistenza domiciliare di persone Anziane h24

Pubblicato il 6-6-2017 a Borgovirgiliana (Mantova)

Servizio badante 24h per 7 gg per due persone parzialmente autonome

Assistenza anziani a domicilio per igiene,somministrazione farmaci

Pubblicato il 25-5-2017 a Porto Mantovano (Mantova)

Servizio domiciliare a ore

Assistenza domiciliare anziani a Mantova

Pubblicato il 16-5-2015 a Mantova (Mantova)

Cerco una signora per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. I signori hanno 78 e 79 anni. Vorrei che iniziasse il prima possibile. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il venerdì. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli.

Badanti di Persone anziane per cura casa e cura persona

Pubblicato il 2-1-2018 a Orbassano (Torino)

Donna su sedia a rotelle seguito ictus necessita di aiuto negli spostamenti e di essere aiutata ad andare ai servizi quando necessario non usa pannolino. Necessita di aiuto ad essere lavata. Uomo lento nei movimenti. Utilizza insulina ma comunque autonomo

Badante di Persona anziana convivente

Pubblicato il 29-12-2017 a Rozzano (Milano)

Attualmente ricoverata presso struttura sanitaria convenzionata. Attivita' motoria parzialmente presente, stato di afasia, difficolta' nella masticazione di cibi solidi, periodicamente stato di agitazione,