Badante

Badanti a Castelvetro Piacentino (Castelvetro Piacentino)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Storti   Storti (Muggiò)

Attualmente sono molto soddisfatto Grazie

Valutazione 10/10

Anna   Anna (Lido di Camaiore)

Davvero eccellente!da migliorare solo un po' la puntualità ed è per...

Valutazione 8,7/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Federico in 29010 Castelvetro Piacentino (Piacenza)
ID servizio: 41495 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. La badante dovrà essere gentile e saper ascoltare . Tutte le cose che servono sono già in casa, la badante non deve portare niente. Inizierà la settimana prossima. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, lunedì, venerdì e sabato. Cerchiamo una persona con esperienza.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, lunedì, venerdì e sabato

Luogo: Castelvetro Piacentino (Provincia: Piacenza)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Badanti a Quarto

Pubblicato il 18-7-2016 a Quarto (Piacenza)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Se la badante fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . Cerchiamo una persona con esperienza. Inizierà la settimana prossima. L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e domenica. Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi.

Badante rumena in Bacedasco sotto

Pubblicato il 6-7-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Inizierà la settimana prossima. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. L'orario sarebbe i venerdì, domeniche e lunedì, due ore ogni giorno. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei.

Badanti a Mezzano Chitantolo

Pubblicato il 17-4-2016 a Mezzano Chitantolo (Piacenza)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Inizierà la settimana prossima. Occuparsi di un anziano non è un lavoro da poco, per favore si astengano persone senza esperienza. Non serve che la badante sappia cucinare, non ce n’è bisogno . Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, la domenica. È una persona anziana, ma ha molta vitalità e voglia di conversare.

Badanti a Calendasco

Pubblicato il 10-3-2016 a Calendasco (Piacenza)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Occuparsi di un anziano non è un lavoro da poco, per favore si astengano persone senza esperienza. Cerchiamo una persona con esperienza. Se la badante fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il martedì. Preferirei una signora italiana.

Badanti a San Nicolò a Trebbia

Pubblicato il 28-12-2015 a San Nicolò a Trebbia (Piacenza)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. Cerchiamo una persona con esperienza. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Preferirei una signora italiana. Cerchiamo una persona perché la vecchia badante non può più venire. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il giovedì. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana.

Badanti a Pontenure

Pubblicato il 24-11-2015 a Pontenure (Piacenza)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). È una persona anziana, ma ha molta vitalità e voglia di conversare. Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Inizierà la settimana prossima. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente . L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il giovedì. Se la badante fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente .

Badanti a San Nicolò

Pubblicato il 23-10-2015 a San Nicolò (Piacenza)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Cerchiamo una persona con esperienza. Preferirei una signora italiana. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Non serve che la badante sappia cucinare, non ce n’è bisogno . Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il giovedì. La badante dovrà essere gentile e saper ascoltare .