Badante

Badanti a Galloro (Galloro)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Storti   Storti (Muggiò)

Attualmente sono molto soddisfatto Grazie

Valutazione 10/10

Anna   Anna (Lido di Camaiore)

Davvero eccellente!da migliorare solo un po' la puntualità ed è per...

Valutazione 8,7/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Pietro in 00040 Galloro (Roma)
ID servizio: 48768 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Inizierà la settimana prossima. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il giovedì. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta.

Orario: L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il giovedì

Luogo: Galloro (Provincia: Roma)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Badante in Galloro

Pubblicato il 3-8-2016 a Galloro (Roma)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. I signori hanno 78 e 79 anni. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei. Vorremmo iniziasse il prima possibile. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. L'orario sarebbe i domeniche e sabato, sei ore settimanali. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli.

Badante di Persona anziana per tutte

Pubblicato il 26-10-2017 a Ladispoli (Roma)

Non completamente autosufficiente deve vivere con mio padre che vive da solo, prendersi cura di lui della casa, uscire insieme fare al spesa.. Tutto insomma Deve avere un carattere paziente forte sopratutto capace responsabile no approssimativo e fare questo mestiere con il cuore prima di tutto

Badanti convivente per anziana di 91 anni con demenza senile

Pubblicato il 22-9-2017 a Ciampino (Roma)

Cerco una badante convivente per mia suocera che ha 91 anni. Mia suocera è una persona tranquillissima ma soffre di demenza senile ed è abbastanza sorda: sente un po' da un solo orecchio e bisogna parlarle da vicino. E' abbastanza autosufficiente, ha bisogno di compagnia per via della sua malattia che non la rende autonoma, ma non è un lavoro pesante. Serve tanta pazienza perché chiede sempre le stesse cose e poi le dimentica: è la sua malattia. Occorre essere precise nel darle le medicine, curare le faccende domestiche, cucinare e farle fare la passeggiata giornaliera (anche due) a cui lei non rinuncia: le piace troppo camminare. Mia suocera abita a napoli ma vorremmo portarla a ciampino, in una casa che abbiamo preso per lei, appena troviamo qualcuno che possa assisterla.

Badanti di Persone anziane

Pubblicato il 3-8-2017 a Santa Lucia (Roma)

La coppia di anziani abita in una villa nel comune di fonte nuova (mentana-rm) è indispensabile l'uso dell'auto per raggiungere la casa in quanto si trova un po isolata dal paese, deve conoscere bene e scrivere la lingua italiana.

Badanti di anziani per compagnia, medicine, igiene personale

Pubblicato il 23-7-2017 a Ardea (Roma)

Abitiamo ad ardea, casa con piazzale e giardino. La persona da assistere è autosufficiente, ma vista l'età ha bisogno di essere aiutata nello spostamento e deve prendere le medicine regolarmente. 10 giorni fa proprio per uno sbaglio è caduta. Non ha nessuna frattura ma ancora per qualche giorno un infiammazione sulla colonna vertebrale le causa grande dolore e fatica nei movimenti e quindi ha bisogno di maggiore attenzione.

Badante di Persone anziane a ore

Pubblicato il 23-5-2017 a Civitavecchia (Roma)

Avrei bisogno di una badante a civitavecchia a ore

Badante di Persone anziane 4 ore giornaliere

Pubblicato il 20-5-2017 a Civitavecchia (Roma)

Badante