Badante

Badanti a Gravina in Puglia (Gravina in Puglia)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Storti   Storti (Muggiò)

Attualmente sono molto soddisfatto Grazie

Valutazione 10/10

Anna   Anna (Lido di Camaiore)

Davvero eccellente!da migliorare solo un po' la puntualità ed è per...

Valutazione 8,7/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Christian in 70024 Gravina in Puglia (Bari)
ID servizio: 49170 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. I signori hanno 78 e 79 anni. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì, mercoledì e martedì. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì, mercoledì e martedì

Luogo: Gravina in Puglia (Provincia: Bari)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Cercasi badante in Gravina in Puglia

Pubblicato il 12-1-2017 a Gravina in Puglia (Bari)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). I signori hanno 78 e 79 anni. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. L'orario sarebbe i martedì e mercoledì, quattro ore settimanali. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante.

Badante di Persone anziane convivente

Pubblicato il 29-11-2017 a Bitonto (Bari)

Cerco assistenza diurna, meglio h24 per anziana di anni 83 praticamente autosufficiente. Principale servizi richiesti sono spesa quotidiana in compagnia della signora, cucinare il pranzo e ricordargli l'assunzione dei medicinali.

Badanti di Persone anziane aiuto igine personale mattina

Pubblicato il 24-5-2017 a Bitonto (Bari)

Di una badante che assista mio marito di 63 con scarse capacità di deambulazione, la maggior parte del tempo allettato per l'igiene personale e per farlo mangiare per i giorni di lunedì mercoledi venerdi sabato e domenica

Badante di Persona anziana per la notte

Pubblicato il 13-5-2017 a Altamura (Bari)

Di una badante di notte ad altamura

Badante per mezza giornata per anziana 83 anni

Pubblicato il 4-4-2017 a Molfetta (Bari)

Salve, vorrei conoscere i costi relativi all'assistenza di una persona anziana autosufficiente: fare la spesa, cucinare, fare le faccende domestiche giornaliere, solo per mezza giornata. Grazie

Badante lungo orario di anziani per assistenza

Pubblicato il 14-2-2017 a Corato (Bari)

Ho bisogno di una colf badante per mattina e pomeriggio per persona anziana

Badanti a Parisi

Pubblicato il 30-12-2016 a Parisi (Bari)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Curare le persone anziane è un compito serio, per favore astenersi badanti senza esperienza. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, sabato, domenica e giovedì. Non avrei problemi ad accompagnre la badante alla fermata del treno o del bus, nel caso in cui abbia bisogno di un passaggio.