Badante

Badanti a Matera (Matera)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Antonio   Antonio (Cesano Maderno)

Brava, pratica, tuttofare

Valutazione 10/10

Fabrizio   Fabrizio (Casorate Primo)

Consigliata

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Paola in 75100 Matera (Matera)
ID servizio: 49050 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. Cerco una badante che sia gentile e abbia pazienza. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. Vorrei che iniziasse il prima possibile. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il mercoledì. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il mercoledì

Luogo: Matera (Provincia: Matera)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Cercasi badante in Matera

Pubblicato il 11-6-2016 a Matera (Matera)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. Inizierà la settimana prossima. L'orario sarebbe i martedì e mercoledì, due ore settimanali. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile.

Badante per cucinare, pulire casa, sostenere nei movimenti

Pubblicato il 12-6-2016 a Pisticci (Matera)

Badante. L'eta della persona da accudire è di 89 anni. Le cure e i compiti che si dovranno svolgere sono: cucinare, pulire casa, sostenere nei movimenti. Se fosse possibile, sarebbe preferibile che si trattasse di un badante donna. Preferibilmente che fosse una persona di mezz'età, ne troppo grande ne troppo giovane. Ho bisogno di una persona interna con cui si concorderà un salario mensile. Si inizierebbe 15/06/2016 - 01/07/2016 - 15/07/2016 . L'orario nel quale si ha bisogno di assistenza è: h24.

Assistenza domiciliare di persone Anziane per aiuto domestico

Pubblicato il 9-4-2017 a Matera (Matera)

Donna di 65 anni che si sottopone a sedute di chemioterapia

Badante di Persone anziane per cura alla persona

Pubblicato il 27-7-2017 a Soprabolzano (Bolzano)

Cerco badante dal 1 al 21 agosto a soprabolzano per mia madre. Mia madre ha 92 anni, è lucida ed attiva, ed ha prenotato una vacanza a soprabolzano in albergo dove farà la mezza pensione. Purtroppo è caduta, non si è rotta nulla ma fa fatica a camminare ed ha bisogno di aiuto per alzarsi, vestirsi ed accompagnarla ai pasti. Per questo motivo e per permetterle di godere della sua vacanza, sto cercando una signora, gentile e dolce, abituata a lavorare con le persone anziane, che possa assisterla nei momenti più difficili della giornata, la mattina al risveglio (dalle ore 8 alle ore 11) e la sera dall'ora di cena al momento di andare a letto (dalle 18 alle 21). Idealmente questa persona sarebbe già a soprabolzano e andrebbe da mia madre in albergo, l'aiuterebbe ad alzarsi, fare la docccia, vestirsi e andare a fare colazione, ed eventualmente una passeggiatina. Poi la sera tornerebbe per farla camminare un po' e aiutarla accompagnandola a cena e a prepararsi per la notte. Durante il giorno mia madre sarebbe in albergo fino a quando non si riprende dagli esiti della caduta. Il medico ha detto che può viaggiare, la persona deve aiutare mia madre, che è ipovedente, a prendere le medicine che avrà preparato da prendere la mattina e la sera. Grazie di farmi sapere se avete qualcuno. Noi arriviamo il 1 agosto a bolzano alle 15 e prendiamo la funivia per soprabolzano (l'accompagno io con i miei figli e rimango fino al 2 mattina). Preferirei conoscere personalmente questa persona direttamente il 1 sera per poter essere certa che vada bene, o comunque il 2 mattina prima che riparto. Se poi non dovesse andar bene, vorrei che l'agenzia si impegnasse a sostituirla con una persona idonea. Mia madre riparte con il treno da bolzano il 21 agosto e fino ad allora avrò bisogno di una persona accanto a lei mattina e sera. Cordiali saluti.

Badanti di anziani per compagnia, medicine, igiene personale

Pubblicato il 23-7-2017 a Ardea (Roma)

Abitiamo ad ardea, casa con piazzale e giardino. La persona da assistere è autosufficiente, ma vista l'età ha bisogno di essere aiutata nello spostamento e deve prendere le medicine regolarmente. 10 giorni fa proprio per uno sbaglio è caduta. Non ha nessuna frattura ma ancora per qualche giorno un infiammazione sulla colonna vertebrale le causa grande dolore e fatica nei movimenti e quindi ha bisogno di maggiore attenzione.

Badanti di Persona anziana per preparazione pasti, prepare a lavarsi e vestirsi.

Pubblicato il 19-7-2017 a Rozzano (Milano)

Non è necessario che il badante sia giovane, può anche essere di mezza età, non ha importanza. L'anziano è un disabile non indipendente (senza gambe, da sollevare/aiutare) , ha dialisi 3 volte a settimana ma fondamentalmente è necessario un badante utile per la preparazione dalla colazione/pranzo/cena per tutti i giorni.

Badanti di Persona anziana per igiene personale della persona

Pubblicato il 17-7-2017 a Ronchi (Massa-Carrara)

Abbiamo bisogno di un aiuto per nostra madre dal 20 al 27 agosto circa per la cura del suo igiene personale, il riordino della sua stanza il lavaggio degli indumenti e la pulizia del bagno. Nostra madre non soffre di patologie particolari, ha 89 anni.