Badante

Badanti a Pietrasanta (Pietrasanta)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Fabrizio   Fabrizio (Casorate Primo)

Consigliata

Valutazione 10/10

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Marco in 55045 Pietrasanta (Lucca)
ID servizio: 44102 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. Cerchiamo una persona perché la vecchia badante non può più venire. Il compito principale è pulire. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. La badante dovrà essere gentile e saper ascoltare . Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. I prodotti per pulire saranno forniti da me. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, lunedì e giovedì. Occuparsi di un anziano non è un lavoro da poco, per favore si astengano persone senza esperienza.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, lunedì e giovedì

Luogo: Pietrasanta (Provincia: Lucca)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Badante convivente per mesi agosto e settembre provincia di Lucca

Pubblicato il 4-7-2016 a Pietrasanta (Lucca)

Salve! Ho bisogno di una Badante per assistenza anziani nel mese di agosto e settembre a Pietrasanta, provincia di Lucca. Sarà per assistenza con una signora 70 enne 7/7 non completamente autonoma Le cure e i compiti che si dovranno svolgere sono: accompagnarla in bagno fargli da mangiare cambiarla quando è necessario. Se fosse possibile, sarebbe preferibile che si trattasse di un badante donna. Cerchiamo una persona di mezz'età per le cure, qualcuno che abbia esperienza e che possibilmente abbia avuto già in passato cura di altre persone. Ho bisogno di una persona interna con cui si concorderà un salario mensile. L'idea è iniziare con il servizio entro un mese o più. Si concorderà un salario mensile. Si inizierebbe: 1agosto. L'orario nel quale si ha bisogno di assistenza è: 7/7. Grazie

Badante a Pietrasanta

Pubblicato il 28-7-2015 a Pietrasanta (Lucca)

Buongiorno, sto cercando una persona esperta e qualificata per badare ad una persona anziana di 96 anni. Si dovrà occupare di vestirla e aiutarla con l'igiene personale. La persona che stiamo cercando deve essere gentile e farle compagnia. Possibilmente vorrei farle una prova per decidere se sia o no la badante adatta, sarebbe consigliabile portare con sè una lettera di referenze. L'orario di cui si starebbe parlando, sarebbe nove ore alla settimana: martedì, giovedì e sabato.

Badanti di Persona anziana per accompagnamento lungo orario

Pubblicato il 25-5-2017 a Lido di Camaiore (Lucca)

Buongiorno. Vi saremmo grati per un preventivo di costo per accudire persona anziana in carrozzina accompagnata per soggiorno in pensione : Trasporto al mare, accompagnamento per i seguenti orari : h 8:00 - 11:00 e h 16-19.

Badante convivente per assistenza anziana 76 anni

Pubblicato il 16-1-2017 a Lucca (Lucca)

Badante 24 ore al giorno per assistenza persona anziana

Badante convivente per anziana 80 anni

Pubblicato il 4-1-2017 a Viareggio (Lucca)

Cerco una signora per curare mia mamma giorno e notte. Ha 80 anni ed è reduce da una frattura al femore. Si muove con il girello e può andare in bagno da sola. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena e controllarla. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere

Badanti a Gattaiola

Pubblicato il 24-10-2016 a Gattaiola (Lucca)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Tutte le cose che servono sono già in casa, la badante non deve portare niente. È una persona anziana, ma ha molta vitalità e voglia di conversare. Occuparsi di un anziano non è un lavoro da poco, per favore si astengano persone senza esperienza. Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Inizierà la settimana prossima. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì e venerdì. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile.

Badante convivente per assistenza anziani

Pubblicato il 22-10-2016 a Massarosa (Lucca)

Badante

Servizi Badante per città