Badante

Badanti a San Michele (San Michele)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Valeria   Valeria (Milano)

Corina lavora per noi da poco, ha superato molto bene il periodo di...

Valutazione 10/10

Storti   Storti (Muggiò)

Attualmente sono molto soddisfatto Grazie

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Nicola in 15040 San Michele (Alessandria)
ID servizio: 41973 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente . Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Vorremmo una lettera di referenze, cerchiamo una persona con esperienza . Preferirei una signora italiana. Se la badante fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, martedì e lunedì. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, martedì e lunedì

Luogo: San Michele (Provincia: Alessandria)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Assistenza 2 ore al giorno

Pubblicato il 20-10-2016 a Alessandria (Alessandria)

2 ore al giorno. Pulire scarpe e pavimento

Badanti a Casalbagliano

Pubblicato il 15-5-2016 a Casalbagliano (Alessandria)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Vorremmo una lettera di referenze, cerchiamo una persona con esperienza . Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Se la badante fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Inizierà la settimana prossima. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il sabato. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente .

Badanti a Alessandria

Pubblicato il 27-7-2015 a Alessandria (Alessandria)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Non serve che la badante sappia cucinare, non ce n’è bisogno . Inizierà la settimana prossima. È tranquillo e non dà problemi, è solo un po’ diffidente. Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica, giovedì e lunedì. Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno.

Servizi di assistenza domiciliare di Anziani

Pubblicato il 10-3-2018 a Alessandria (Alessandria)

Si tratta di mio suocero, ha 96 anni, è perfettamente lucido ma ha subito un'operazione all'anca ed è appena stato dimesso dall'ospedale, deve fare esercizi di deambulazione con il girello ma da solo non è in grado di alzarsi dal letto. Serve una persona che lo aiuti ad alzarsi, lo lavi e lo vesta e gli faccia fare gli esercizi prescritti dal fisioterapista, inoltre, al pomeriggio, 3 volte a settimana è necessario che la persona venga a tenergli compagnia e a fargli ripetere gli esercizi affinché mia suocera possa avere qualche ora libera per recarsi a fare la spesa senza il timore di lasciarlo solo in casa e che possa accadergli qualcosa.

Assistenza domiciliare di Anziani

Pubblicato il 19-1-2018 a Alessandria (Alessandria)

Cambiare il malato a letto- aiutare nello spostamento in bagno- doccia - aiuto nello spostamento da letto a carrozzina e viceversa- aiuto - semi paralizzata dalla parte sinistra- parla e mangia perfettamente- colto -distinto

Servizi di assistenza domiciliare di persone anziane

Pubblicato il 1-1-2018 a Alessandria (Alessandria)

La casa è piccina, si fa presto a mettere in ordine. È più che altro per sostenere papà, che ci sia qualcuno con mamma mentre sbriga le faccende burocratiche o va a fare spesa. Abbiamo una sedia a rotelle con la quale poter portare mia mamma a fare una passeggiata.

Badante a tempo pieno per mia madre autosufficiente

Pubblicato il 21-3-2017 a Sezzadio (Alessandria)

Avrei bisogno di una badante a tempo pieno per mia madre, autosufficiente e molto vigile, di anni 91, per i mesi di: maggio, giugno, luglio, agosto e settembre 2017, che trascorre l'estate nelle vicinanze di sezzadio ( al) ( a circa 3 km dal paese, in campagna). Rimango in fiduciosa attesa. Grazie. Maria antonietta panizza