Badante

Badanti a Siponto (Siponto)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Antonio   Antonio (Cesano Maderno)

Brava, pratica, tuttofare

Valutazione 10/10

Fabrizio   Fabrizio (Casorate Primo)

Consigliata

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Jacopo in 71043 Siponto (Foggia)
ID servizio: 49180 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Inizierà la settimana prossima. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Cerco una badante che sia gentile e abbia pazienza. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, giovedì, lunedì e mercoledì. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, giovedì, lunedì e mercoledì

Luogo: Siponto (Provincia: Foggia)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Badante di anziani h24 per coppia anziani

Pubblicato il 2-6-2017 a Foggia (Foggia)

Badante 24/24 a foggia per due anziani di cui uno autosufficiente

Badanti di Persone anziane per assistenza h24

Pubblicato il 23-5-2017 a Foggia (Foggia)

Badante x anziana con patologie, 24h

Badante di Persone anziane mattino

Pubblicato il 26-4-2017 a Castelnuovo della Daunia (Foggia)

Di una badante a castelnuovo della daunia

Badante di anziani a tempo pieno

Pubblicato il 27-3-2017 a Foggia (Foggia)

Badante a tempo pieno, donna per anziana allettata a foggia

Badante prezzi in Foggia

Pubblicato il 7-11-2016 a Foggia (Foggia)

Cerco una signora per assistere due anziani. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei. Uno è disabile e bisogna cucinargli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. L'orario sarebbe i venerdì e sabato, due ore settimanali. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione.

Badante rumena in San Severo

Pubblicato il 6-6-2016 a San Severo (Foggia)

Salve, cerco una badante con esperienza per una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti. L'orario sarebbe i venerdì, lunedì e giovedì, nove ore settimanali. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane.

Badanti a San Severo

Pubblicato il 27-9-2015 a San Severo (Foggia)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Inizierà la settimana prossima. Curare le persone anziane è un compito serio, per favore astenersi badanti senza esperienza. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il lunedì. La badante dovrebbe anche fare la spesa.