Badante

Badanti a Sirai (Sirai)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Antonio   Antonio (Cesano Maderno)

Brava, pratica, tuttofare

Valutazione 10/10

Fabrizio   Fabrizio (Casorate Primo)

Consigliata

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Nicola in 09013 Sirai (Carbonia-Iglesias)
ID servizio: 49528 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. La badante dovrebbe anche fare la spesa. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, domenica, lunedì e martedì. C'è già una badante, ma non può più venire per problemi personali.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, domenica, lunedì e martedì

Luogo: Sirai (Provincia: Carbonia-Iglesias)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Badanti di Persona anziana affetta da parkinson

Pubblicato il 13-7-2017 a Carbonia (Carbonia-Iglesias)

La persona che cerchiamo deve essere capace che abbia già fatto questo lavoro che sia simpatica e allegra ma seria al tempo stesso . Capace di accudire una persona e una casa nelle facendo personali del anziano e della casa

Cerco badante in Serbariu

Pubblicato il 30-8-2016 a Serbariu (Carbonia-Iglesias)

Cerco una signora per assistere due anziani. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. Uno è disabile e bisogna cucinargli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo. L'orario sarebbe i sabato, una ora a settimana. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto.

Badanti a Serbariu

Pubblicato il 25-5-2015 a Serbariu (Carbonia-Iglesias)

Salve, cerco una badante con esperienza per una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. Curare le persone anziane è un compito serio, per favore astenersi badanti senza esperienza. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il lunedì. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani.

Badanti a Bacu Abis

Pubblicato il 7-1-2015 a Bacu Abis (Carbonia-Iglesias)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Non avrei problemi ad accompagnre la badante alla fermata del treno o del bus, nel caso in cui abbia bisogno di un passaggio. Vorrei che iniziasse il prima possibile. Inizierà la settimana prossima. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica e giovedì. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta.

Badante convivente di Persona anziana 85 anni

Pubblicato il 25-7-2017 a Portoscuso (Carbonia-Iglesias)

Donna autosufficiente dal punto di vista fisico ma a tratti molto confusa psicologicamente. Gradisce passeggiare. Molto attaccata alla casa e alle sue cose non è più in grado di averne cura, smarrisce di continuo ogni cosa, anche i soldi che perciò non le possono essere affidati. Affetta da cardiopatia in cura con cumadin.

Badanti conviventi per persona anziana per assistenza continua

Pubblicato il 1-3-2017 a Nuraxi figus (Carbonia-Iglesias)

Massima disponibiità e serietà

Badante a tempo pieno per anziana non vedente

Pubblicato il 13-2-2017 a Iglesias (Carbonia-Iglesias)

Badante a tempo pieno per esigenze signora di 87 anni non vedente ma autosufficente