Badante

Badanti a Vado Ligure (Vado Ligure)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Antonio   Antonio (Cesano Maderno)

Brava, pratica, tuttofare

Valutazione 10/10

Fabrizio   Fabrizio (Casorate Primo)

Consigliata

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Paolo in 17047 Vado Ligure (Savona)
ID servizio: 43067 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. La badante dovrà essere gentile e saper ascoltare . Il compito principale è pulire. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. I prodotti per pulire saranno forniti da me. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. Occuparsi di un anziano non è un lavoro da poco, per favore si astengano persone senza esperienza. È una persona anziana, ma ha molta vitalità e voglia di conversare. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì, domenica e venerdì. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì, domenica e venerdì

Luogo: Vado Ligure (Provincia: Savona)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Badante di signora di 82 anni non Autosufficiente

Pubblicato il 27-5-2017 a Spotorno (Savona)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Cercasi badante per signora di 82 anni non Autosufficiente con decadimento cognitivo A spotorno per il mese di agosto 2017 Assistenza giornaliera , possibilmente 7 giorni su 7 dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00.

Badante rumena in Legino

Pubblicato il 1-10-2016 a Legino (Savona)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro. I prodotti per pulire saranno forniti da me. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. Stiamo cercando una nuova badante perchè quella precedente non potrà più venire. Il compito principale è pulire. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. L'orario sarebbe i martedì e domeniche, due ore ogni giorno. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno.

Badante italiana per anziana 82 anni zona Conca Verde

Pubblicato il 3-8-2016 a Savona (Savona)

Salve! Ho bisogno di una Badante italiana che sappia cucinare a Savona. L'eta della persona da accudire è di: 82. Le cure e i compiti che si dovranno svolgere sono - preparare pranzo e tenere compagnia mentre mangia. In questo caso, preferiamo che sia una donna colei che si facesse carico delle cure cheabbiamo richiesto. Preferibilmente che fosse una persona di mezz'età, ne troppo grande ne troppo giovane. Preferiamo che la persona sia: italiana. In questo caso, si concorderà direttamente un salario mensile per il servizio con la professionista dal momento che si tratteranno di molte ore settimanali di servizio (più di 14 ore). Sarà per iniziare nei prossimi giorni. Si inizierebbe: 16 agosto. L'orario nel quale si ha bisogno di assistenza è: tutti i giorni dalle 11 alla una per ora poi ev anche pomeriggio vediamo. Grazie

Badanti a Cadibona

Pubblicato il 20-5-2016 a Cadibona (Savona)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro. Il compito principale è pulire. I prodotti per pulire saranno forniti da me. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. Vorremmo una lettera di referenze, cerchiamo una persona con esperienza . La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. Occuparsi di un anziano non è un lavoro da poco, per favore si astengano persone senza esperienza. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, lunedì e giovedì. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani.

Badanti a Quiliano

Pubblicato il 12-5-2016 a Quiliano (Savona)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Cerchiamo una persona perché la vecchia badante non può più venire. Inizierà la settimana prossima. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il giovedì. Cerchiamo una persona con esperienza.

Badanti a Bergeggi

Pubblicato il 8-5-2016 a Bergeggi (Savona)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. I prodotti per pulire saranno forniti da me. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. La badante dovrà essere gentile e saper ascoltare . L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente . Cerchiamo una persona con esperienza. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il martedì. Il compito principale è pulire.

Badanti a Savona

Pubblicato il 5-5-2016 a Savona (Savona)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). La badante dovrà essere gentile e saper ascoltare . Se la badante fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. Cerchiamo una persona perché la vecchia badante non può più venire. Vorremmo iniziasse il prima possibile. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il venerdì. I signori hanno 78 e 79 anni.