Badante

Badanti a Viareggio (Viareggio)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Anna   Anna (Lido di Camaiore)

Davvero eccellente!da migliorare solo un po' la puntualità ed è per...

Valutazione 8,7/10

Antonio   Antonio (Cesano Maderno)

Brava, pratica, tuttofare

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Giorgio in 55049 Viareggio (Lucca)
ID servizio: 44080 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta. Vorremmo una lettera di referenze, cerchiamo una persona con esperienza . La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. È una persona anziana, ma ha molta vitalità e voglia di conversare. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì, mercoledì e venerdì. Non serve che la badante sappia cucinare, non ce n’è bisogno .

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì, mercoledì e venerdì

Luogo: Viareggio (Provincia: Lucca)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Badante convivente per anziana 80 anni

Pubblicato il 4-1-2017 a Viareggio (Lucca)

Cerco una signora per curare mia mamma giorno e notte. Ha 80 anni ed è reduce da una frattura al femore. Si muove con il girello e può andare in bagno da sola. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena e controllarla. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere

Badante rumena in Viareggio

Pubblicato il 11-9-2016 a Viareggio (Lucca)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. I signori hanno 78 e 79 anni. L'orario sarebbe i venerdì, lunedì e giovedì, sei ore settimanali. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica.

Badante di Persone anziane per cucinare, pulire, portare la spesa, accompagnare la persona in spiaggia

Pubblicato il 1-7-2017 a Marina di Pietrasanta (Lucca)

Vive in bella casa con grande giardino, vicino alla versiliana. L'anziana sta bene e guida la macchina, ed e` molto intelligente e colta. Ha bisogno di compagnia discreta ed e` molto indipendente. Ci preoccupa soprattutto che cada, perche` le fanno male le gambe ed e` instabile. Bisogna farla camminare, chiacchierare con lei, e assicurarsi che la notte non succeda niente.

Badanti di Persona anziana per accompagnamento lungo orario

Pubblicato il 25-5-2017 a Lido di Camaiore (Lucca)

Buongiorno. Vi saremmo grati per un preventivo di costo per accudire persona anziana in carrozzina accompagnata per soggiorno in pensione : Trasporto al mare, accompagnamento per i seguenti orari : h 8:00 - 11:00 e h 16-19.

Badante convivente per assistenza anziana 76 anni

Pubblicato il 16-1-2017 a Lucca (Lucca)

Badante 24 ore al giorno per assistenza persona anziana

Badanti a Gattaiola

Pubblicato il 24-10-2016 a Gattaiola (Lucca)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Tutte le cose che servono sono già in casa, la badante non deve portare niente. È una persona anziana, ma ha molta vitalità e voglia di conversare. Occuparsi di un anziano non è un lavoro da poco, per favore si astengano persone senza esperienza. Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Inizierà la settimana prossima. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì e venerdì. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile.

Badante convivente per assistenza anziani

Pubblicato il 22-10-2016 a Massarosa (Lucca)

Badante

Servizi Badante per città